, , ,

Like a real princess

novembre 13, 2014
Quando ho preso il nuovo Lash Princess della Essence, l'ho fatto soprattutto per la confezione, bella come poche, e perchè nientepopodimenoche era sigillato. Ma, siamo oneste, non mi aspettavo potesse scalzare dal mio cuore nessuno tra i miei mascara preferiti, low o hig cost che fossero. 


Insomma: era un giocattolino carino e, visto il suo prezzo (poco più di 4€, ed era in offerta con l'eyeliner) mi concedevo il capriccio. 

Invece, da quando ce l'ho, è diventato il MIO mascara. Già con una sola passata, l'effetto è più che soddisfacente. Con due passate le ciglia sono splendidamente incurvate e allungate. Ma dove mi sono spaventata, giuro- letteralmente, è stato il giorno in cui tra la prima e la seconda passata ho deciso di usare il Lash Extender di PaolaP. Mi sono venute delle ciglia così lunghe che sbattevano sulla palpebra. Sembravano finte, e scelte di una dimensione troppo grande.

Onestamente, non so dirvi se sia davvero merito dello scovolino leggermente a esse, della sua composizione o cosa. So solo che il nostro incontro è arrivato al momento giusto, e non avrei saputo chiedergli di più.


  

Non cola, non mi irrita, non si secca nè si sbriciola nel corso della giornata. Ed è un bel nero intenso. Devo struccarlo bene a fine giornata perchè lui è ancora lì, anche se sono andata a correre. Ecco, forse paradossalmente potrei chiedergli qualcosa di meno: una minore resistenza al momento della rimozione.

Vi ricordate quando vi dicevo che tanto alla fine avrei preso anche lo Chanel? Ecco, io ora non ci penso neanche. 

Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì 

31 commenti

  1. Wow! Appena mi trovo uno stand essence davanti lo prendo! (ora me lo segno altrimenti mi dimentico XD )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ho visto bene, ora la confezione lancio magnificamente chiusa non c'è più..Ti toccherà fare lo slalom tra i resti lasciati dalle cavallette..o chiedere alla commessa quando arrivano i pacchi;)

      Elimina
  2. Se non avessi appena preso il kit con 5 mini mascara Wet 'n wild, avrei provato sicuramente questo! Ma lo terrò a mente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco. Meno male che non l'ho visto io questo kit di cui parli...:D

      Elimina
  3. Wow!! ho visto ieri lo stand essence, ma non ci ho fatto caso!! Io ne uso sempre un altro di cui non ricordo mai il nome (è nero e viola), ma ora devo sicuramente provarlo!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  4. Quanto ti invidio!!!
    Sono andata all'OVS e ZERO, neanche l'ombra. :(

    RispondiElimina
  5. Da provare, tra l'altro il packaging è proprio carino :3

    RispondiElimina
  6. Ecco, ora hai creato un nuovo bisogno in me.
    Uffa.
    Per fortuna non è lo chanel :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. Ve lo consiglio senza remore anche per questo: può sempre succedere che su una di voi non renda tanto bene (a me succede con l I love Exterme) ma almeno non avrete speso un rene!

      Elimina
  7. Se non avessi già tre mascara aperti ci farei un pensierino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai sì che i mascara andrebbero gettati dopo tre mesi? disse tentandola.... :D

      Elimina
  8. Anche io sono stata attratta dal bellissimo packaging e dal fatto che fosse chiuso assieme all'eyeliner, ma da quando lo sto usando piano piano me ne sto innamorando *_*
    Devo provarlo con le fibre, mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con le fibre l'effetto su di me è stato FA-VO-LO-SO * da leggere con voce stridula*

      Elimina
  9. Certo andrebbe preso solo per il packaging perchè è bellissimo! Poi se è anche ottimo come mascara ancora meglio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi sono detta anche io...e non sarebbe stata la prima volta che prendevo qualcosa solo per il packaging. Ma scoprire che funziona, e anche bene...tanto meglio :D

      Elimina
  10. l'ho scelto per lo stesso tuo identico motivo! Mi trovo molto bene anche io :) e poi la confezione è adorabile! Dovrebbero avere per tutti i prodotti la stessa cura nel contenuto e nel contenitore!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con loro è sempre un po' una lotteria...alla fine però gli si perdona molto proprio perchè tirano fuori gioiellini così.

      Elimina
  11. Ho visto che c'era l'espositore con tutti i mascara, ma confesso di averlo totalmente snobbato!! :) forse perché mi trovo bene con quello che ho.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fransis...nonsi fa così?? Quale mascara è quello che te ne fa snobbare uno così puccioso???

      Elimina
    2. Clump defy max factor. Me le separa benissimo e non fa grumi. E allunga anche. Il volume mi piace, ma è un aspetto che curavo molto quando indossavo quasi sempre le lenti a contatto e quasi mai gli occhiali. Ora faccio il contrario e le mie abitudini sono un po' cambiate..
      Però a pensarci bene, il mascara non è un prodotto che mi attira come rossetti o ombretti..ne ho sempre uno aperto che metto ogni giorno, ma non mi "tenta" come categoria..chissà perché..

      Elimina
  12. Mi fa piacere questa recensione, l'ho preso pochi giorni fa :)!
    Ancora devo aprirlo, perche' ho da finire quello in uso, e sappi che c'e' di mezzo il tuo zampino ;). Ero gia' incuriosita, poi tempo fa accennasti che ti trovavi bene, e ho avuto l'ultima spinta a provarlo :P.
    Io faro' sicuramente una passata leggera, come mio solito, ma se pettina bene ed incurva sono contenta, perche' io quello chiedo :)!
    Spero di non doverlo odiare troppo in fase di strucco pero'; spesso dico no al mascara perche' odio toglierlo :P. Vedremo come andra'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi ci trovo splendidamente, ma come al solito è sempre un terno a lotto: altri mascara che molte adorano su di me sono si e no un "meh"....spero che su di te però faccia lo stesso effetto che su di me, poi fammi sapere <3

      Elimina
  13. io l'ho preso subito senza pensarci qualche mese fa appena è uscito e, lo ammetto, solo per la confezione.
    a livello di resa mi trovo benissimo, esattamente come te: fa le ciglia lunghe e ben separate, in più restano belle incurvate tutto il giorno e non scendono mai. Il che è un pregio, ma per me è anche un difetto: la sera nello struccarmi perdo tante ciglia e una sera mi è pure successo che un pezzetto di mascara (si!!! un grumetto per farti capire) sia finito dentro l'occhio e sia rimasto lì. Ho dovuto rimuoverlo con un cottofiock imbevuto di struccante perché si era proprio incollato all'occhio.
    E' troppo difficile da rimuovere, ho provato con diversi struccanti ma è davvero troppo. Quindi lo uso volentieri, ma non tutti i giorni altrimenti mi rovino ciglia e occhi ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In pratica lo stesso unico difetto che gli trovo io, la resistenza allo struccamento...devo dire che però a me non ha mai fatto grumi, per cui alla fine mi è sempre bastato lasciare il dischetto imbevuto un paio di secondi in più perchè si sciogliesse via... Però capisco la tua scelta: magari puoi riservarlo per occasioni in cui cerchi un effetto più marcato;)

      Elimina
  14. uiiiiii che bella notizia!
    io ho preso l'i <3 extreme in disperazione perché ho perso il pupa vamp nel casino della mia camera, ed è ottimo anche quello...
    adesso sicuramente se trovo questo lo compro!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, vedi? l'I love extreme su di me non è così wow come su tante...;)

      Elimina
  15. Packaging delizioso e scovolino interessante. Ho preso le Film Noir di Nabla per attutire il momento in cui il mio amato Chanel finirà, ma il nostro rapporto non è iniziato nel migliore dei modi. Se dovessi trovare questo, visto anche il prezzo, lo prenderei sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mi capita spessissimo con Nabla ho trovato il lancio interessante e il nome splendido...però dalle prime foto in rete non mi ha convinto molto. Prendilo se lo trovi, al massimo avrai un mascara puccioso da vedere^_^

      Elimina

Instagram