, , , ,

L'apostrofo rosa #172

novembre 05, 2014


Rossetto: Calvin Klein Delicious Luxury Creme Lipstick Venus




Questo rossetto su Fragrance Direct costa addirittura 2,50€. E io che pensavo di aver fatto un affare a pagarlo 5€...

12 commenti

  1. Buondì!!! Molto bello il colore..c'è qualche sito che svende cosmetici..però sai che sono sempre dubbiosa?? Mi chiedo come sia possibile..e mi rispondo che forse sono vecchi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, questa linea è vecchia e fuori produzione. Ergo sì, qualche rischio di PAO c'è (anche se vendendoli on line, suppongo faranno ben attenzione a che siano ancora sigillati....). Ma questa tonalità di rosso, che dalla mia foto falsata dalle luci dell 7.30 non si direbbe ma ha una punta di marrone, mi ha conquistata a prima vista :)

      Elimina
  2. E' davvero bello!!
    Ma, non prendermi per maniaca, ancora piu' bello e' il tuo essere cosi' florida! Per me non c'e' bellezza superiore ad una donna con curve cosi'. Tyta approva decisamente U_U.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta, in realtà sto dimagrendo. Quello che vedi è il felice mix di tonicità- grazie alla corsa e alle creme- e il mio nuovo reggiseno ( acui venerdì dedicherò un post, stay tuned...)

      Elimina
    2. Eh ma esser magre mica significa esser senza forme infatti :D! Ce le puo' avere chiunque. E te le hai sempre avute belle (chi ti si scorda con l'abito rosso lungo?). Io la intendevo in quel modo ^_^.
      Sul reggiseno sono curiosa comunque!

      Elimina
    3. Siamo oneste: magre con il seno è uno degli equilibri più difficili da tenere. Roba che la fusione a freddo è una sciocchezza. Io ho ancora qualche kilo in più, e sono sempre stata abbondante di forme per costituzione per cui "reggo botta". Circa quell'abito rosso: lo adoro e mi piace tantissimo, però con il senno di poi non lo indosserei a un matrimonio. Solo che mi accorsi di quanto fosse scollato a 10 minuti dalla cerimonia. A 400 km da casa. Quindi portai sfrontatamente in giro il mio seno :D Anche in questo caso però, con i reggiseni di cui parleremo venerdì credo di aver trovato la soluzione ;)

      Elimina
  3. Buongiorno! (anche se qui fra poco dobbiamo fare snorkeling per spostarci da un posto ad un altro)

    Oggi ti trovo elegantissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. o_O dai Ery, resistete!

      Grazie mille: sotto però ho un normalissimo jeans a sdrammatizzare ;)

      Elimina
  4. ho notato prima la collana del rossetto: belli entrambi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille. La collana è uno dei regali per i miei 40 anni ;)

      Elimina

Instagram