, , , , , ,

La versione di Hermosa #12

novembre 11, 2014
In casa [ Comfort Zone ] le loro settimane dedicate sono ormai diventata una bellissima abitudine. Con la prossima Face Longevity Week, dal 17 al 22 novembre, l'attenzione sarà tutta concentrata al viso e a come prevenirne l'invecchiamento.


La formula è quella ormai sperimentata e splendida: si puó provare il loro trattamento visto a metà prezzo e acquistare i prodotti della linea Skin Regimen con uno sconto di 20€ (per prodotto, non sul totale!). Tutto quello che dovete fare è andare sulla loro pagina e cercare tramite lo SPA locator il Salone aderente più vicino. A questo punto vi basta telefonare e prenotare il vostro lusso a metà prezzo. Se a furia di parlarvi di questo brand vi ho incuriosite, non perdete questa occasione.

Tra l'altro questo trattamento ha anche un altro aspetto positivo: offre risultati visibili in un tempo ridotto. 30 minuti non sono così difficili da trovare, soprattutto se la promessa è "rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito". E so, per averlo provato in passato, che vorrete che invece siano eterni, per quanto piacevoli sono le loro tecniche (questa in particolare è ispirata al metodo Kabat, che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare).

Abbiamo già parlato spesso della filosofia di [ Comfort Zone ] e dell'approccio Skin Regimen: alla creazione di questa linea non hanno partecipato solo fior fior di ricercatori, ma medici, nutrizionisti e filosofi. Quando in quel di Parma parlano di un approccio olistico, non lo fanno a caso. 

Trovo che queste loro settimane dedicate siano davvero un ottima cosa: è l'occasione di conoscere una realtà bella come la loro senza troppe ansie per il prezzo, cosa che non guasta mai. Però credetemi: dopo, vi direte che il loro prezzo pieno è troppo basso per il paradiso che offrono in cambio. Ed è anche la volta buona per fare una scorta dei loro prodotti. Ma soprattutto il loro ripetersi nel tempo dimostra come l'attenzione a certi temi non sia legata ad un evento una tantum, ma a un discorso che si sviluppa e cresce, arricchendosi.   

E infatti, se non vi bastessero le loro creme, le loro ricette per i frullati e i loro consigli per contrastare l'invecchiamento, arriveranno presto anche le barette biologiche Skin Regimen Power Bar & Skin Regimen Energy Bar: biologiche e certificate. Avete presente quegli snack spezza fame che sembrano fare taaanto bene e se poi leggi l'etichetta degli ingredienti ci resti malissimo? Ecco, dimenticatele. Mentre voi mi leggete, io ne sto facendo una scorpacciata (curiose?? Stay tuned...).

Per cui davvero, non aspettate: prenotate i vostri 30 minuti di pura gioia. 

2 commenti

  1. Concordo in pieno...30 minuti per un viso come rigenerato e con un prezzo goloso da non lasciarsi sfuggire!

    RispondiElimina

Instagram