, , ,

Il Postafortuna #124

novembre 01, 2014





Caro Postafortuna, grazie per avermi fatto passare indenne attraverso una settimana particolarmente dura come quella del rientro dalle ferie. Te ne sono davvero grata.

Per la prossima ti chiederei un aiuto davvero speciale: fammi resistere a tutte le collezioni deliziose che stannno arrivando sul  mercato. Tipo, che vedo Mistero Barocco dal vivo e non prendo nulla?? 

Lo so, chiedo molto....:D

7 commenti

  1. Posso chiedere a tuo postafortuna se mi aiuta a mantenere la bilancia stabile dato che da lunedì a domenica avrò 3 cene e un pranzo!! E se riesce anche a non farmi spendere tutto lo stipendio!!
    Forse chiedo troppo vero??
    E' sempre così passo mesi che "non mi si fila nessuno" poi Tac.. anniversario, compleanno, cena amiche, pranzo di lavoro!!

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è andata?? Resistito?? Io cerco di mantenere un minimo di equilibrio anche in queste occasioni. Tipicamente appena arrivo chiedo "cosa c'è da mangiare?", così mentalmente decido a cosa cedere per golosità e cosa saltare :D

      Elimina
  2. Stesso problema con mistero barocco, soprattutto per le matite. Solo che io ho esagerato il mese scorso negli States e giusto l'altro giorno ho fatto un bell'ordine Kiehl's (il 30% su ordini di 80 euro e le spese di spedizione gratuite proprio quando ti accorgi di AVER BISOGNO del loro Midnight Recovery... tu avresti rinunciato?? Tentazione 1 - Forza di volontà 0).
    Arriverà il giorno che mio marito (e i gatti) mi sbatteranno fuori di casa perchè spenderò gli ultimi risparmi in ombretti... :-)

    RispondiElimina
  3. Se riesce con questo,Il postafortuna può tutto (lo dico per me XD)

    RispondiElimina
  4. Ce la puoi fare, Postafortuna pensaci tu!

    RispondiElimina
  5. @Kitty, Pinnù e tutte: incredibilmente, ha funzionato! Sabato ho visto dal vivo Mistero Barocco e a parte la cialda sul marrone, le altre non mi hanno convinta per nulla. In compenso mi sono innamorata di Croissant. Sono in un periodo marronazzi (Misato, op.cit)..:D E le matite labbra...nemmeno. Il Posta fortuna funziona??? Ehm..tenendo conto della strage operata al mercato poi non so mica....;)

    RispondiElimina

Instagram