, , , ,

Caccia grossa al vecchio pigiama

novembre 07, 2014
Lo so, di solito in questi pizzi non si parla di Fasciòn nel senso tradizionale. Parliamo di taglie, vestibilità e di modelle più o meno supposte curvy, questo sì, ma non di collezioni etc. Sono però così felice della mia nuova scoperta e trovo che l'iniziativa di "riciclaggio" di Intimissimi sia così valida che ho pensato di chiacchierarne con voi. 



In pratica, fino al 30 novembre se portate i vostri vecchi reggiseni, slip o pigiami (attenzione: il sopra e il sotto), non importa di che marca, riceverete  un buono sconto da spendere entro il 31/12/2014. I buoni sono cumulabili, purchè non superino il 20% di spesa.

Io da Intimissimi non andavo da molto tempo: trovavo i loro reggiseni molto carini, ma di pessima vestibilità, non riuscivo mai ad entrarci "comoda". E' anche vero che l'ultima volta che ne avevo davvero provato uno risaliva ad oltre un un decennio fa.  Ergo non avevo dato il like alla loro pagina e mi sarei persa questa loro bella inziativa se non fosse stato per la loro campagna pubblicitaria. 




Non è nuovissima, ma quando l'ho vista mi ha colpito subito. Mi è piaciuto tanto il voler sottolineare il lavoro sartoriale che c'è dietro ai capi e il non usare le tette  il seno come elemento unico. Certo, una bella ragazza in reggiseno c'è...però stiamo pur sempre parlando di uno spot per lingerie, mi pare molto più logico di quando invece sono usate per vendere macchine o martelli.  

E insomma, proprio perchè mi piace lo spot sono andata a dare il like alla pagina, sempre comunque convinta che i loro prodotti non andassero bene per me. E' stato così che ho scoperto la loro campagna e dato uno sguardo alla loro collezione invernale. Ci ho trovato un paio di abitini che mi piacevano, e mi sono detta che quelli magari potevano andare bene....e che già che c'ero era il momento di dare anche al loro intimo una nuova possibilità.

Nel negozio, ho chiarito con la commessa che, essendo una quarta, non volevo nessuna imbottitura ma un bel sostegno naturale e non  mortificante. Mi ha proposto vari modelli, con vari inserti: lo stesso modello, infatti, viene prodotto in diverse versioni: con pizzo, senza, con inserti diversi etc. Questo vuol dire che una volta trovato quello che più vi piace e vi sta bene, potete sbizzarrirvi in fantasia. 

Lo stupore quando mi sono accorta, provandoli, che mi stavano davvero bene non ve lo so raccontare, ecco. Vi dico solo che ho due nuove amiche, Sofia ed Elena. In questi giorni ho avuto modo di fare amicizia con loro, come alcune di voi (ciao Tyta) hanno notato: la cosa più bella è che pur essendo molto comodi e non imbottiti, offrono un bellissimo sostegno, molto naturale che mi fa anche più pettoruta. E io, che avevo lasciato il cuore anche su un'altra Sofia ho aperto la caccia grossa a tutti i miei vecchi slip/pigiami/reggiseni!

Per cui bravo al signor Intimissimi, che fa bei reggiseni e begli spot. Fossi in voi, svuoterei gli armadi e ne approfitterei. Oppure mandate a me i vostri pigiami, che ne approfitto io;)

16 commenti

  1. Ahahah ciao XD!
    Io mi servo da Intimissi da anni, mi son sempre trovata bene per vestibilita' e qualita'. Ultimamente l'ho abbandonato perche' mi son buttata su Triumph, che offre piu' modelli estremamente naturali. Purtroppo anche un po' da vecchina come design, ma danno l'effetto seno 'nudo' ma con un po' di sostegno che cerco. Comunque, da grande amante dell'intimo, mi mancano i modelli Intimissimi, voglio riprendermi qualcosa ^^. Lo faro' usando i capi nella bustina dedicata che ho approntato! Da un bel po' ci sto' mettendo cosine, agiro' presto ;D! Magari provero' anche i tuoi, visto che li cerco anche io senza imbottiture; il Sofia poi mi intriga da molto. Sono una coppa C, pero' mi piace mostrare quel che davvero ho, e nulla di piu'.
    Ottime scelte :), aggiornaci se prendi altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Sofia fa esattamente quello che dici tu "effetto non ho il reggiseno ma i miei seni sono fantasticamente sfacciati e sfidano la gravità" :D

      Elimina
  2. Ma che bella iniziativa! Stavo proprio pensando oggi che avrei delle cose di cui sbarazzarmi!

    RispondiElimina
  3. Ho sfruttato quest'iniziativa negli ultimi 2 anni!! Hanno creato collezioni comode anche per chi porta una 3a abbondante e così copro con un po' di sconto!! Il consiglio che ti posso dare è: Non portarli tutti tanto è un iniziativa che fanno circa 2 volte l'anno e così puoi comprare sempre le collezioni nuove con un po' di sconto!!
    E poi sono super fiscali se la percentuale di sconto supera anche di 0,1% il 20 ti ridanno il voucher o ti dicono di acquistare altro e magari non ti serve più nulla!!

    un baciotto
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che non ci avevo pensato?? Tengo i nuovi trovati per la primavera/estate?? Mumble rumble....

      Elimina
  4. Ma i due pezzi che bisogna portare intendi il pigiama o anche il reggiseno deve essere col suo slip?
    Comunque a me sono sempre piaciuti..hanno vari modelli sia di forma che di fantasia. Certo ormai spopolano anche lì quelli super imbottiti che odio (e ho solo una seconda, eppure li odio..a cosa diavolo servono??se uno non ne ha, non ne ha! Punto..boh). Il difetto è che sono un po' cari secondo me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per il pigiama.. I miei reggiseni li hanno presi splendidamente spaiati:) I super imbottiti ci sono eccome, basta chiedere. Io credo che il loro prezzo sia onesto, sai. Circa 25€ non mi pare troppo. O no?

      Elimina
    2. Ma io NON lo voglio imbottito!
      Beh considerato che durano e vestono molto meglio di altri potrebbe starci..però è anche vero che ne ho presi due e ho speso 55euro (perché quelli delle collezioni costano 30)..insomma non é pochissimo. Poi non ci ho preso lo slip abbinato, ma se lo avessi fatto sarebbero stati altri 30euro per due mutande!
      È anche vero che ho a casa un rossetto da 25 euro eh..tutto è relativo per carità, però il rossetto non è necessario, un reggiseno comodo e funzionale si!

      Elimina
    3. E allora devi chiedere i NON imbottiti, come quello che ho preso io:) Gli slip ora sono in offerta 3 a 21€. Con questo non intendo dire che sono economici ed Intimissimi non mi paga mica, dico solo che non li trovo inavvicinabili. E comunque chi dice che un rossetto non è necessario? Eh? EH?? :D

      Elimina
    4. Ahahahah lo sapevo che l'avresti detto!! XDXD

      Elimina
    5. Vuol dire che mi conosci bene ormai <3

      Elimina
  5. Mi pare che in passato facessero uno sconto di 5 euro su un nuovo reggiseno se gliene portavi uno vecchio... Ora però questa promo è più conveniente!!
    Vediamo se mi fanno abbandonare quelli di Parah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente, Parah è un livello molto diverso no? Però io trovo che siano perfetti per tutti i giorni. E pure per occasioni speciali ;)

      Elimina
    2. Sì, però comprando all'outlet trovi prezzi abbordabili: in genere prendo le linee "online" e "offlimits", quelle per ggggiovani (che noi lo siamo ancora!!!!!) e non spendo molto, un reggiseno lo trovi anche a 20/30 euro. Ho preso dei pigiami fantastici!! Uno ha una cordicella con un campanellino, per la gioia di Trilly.... Ha bei prodotti anche da uomo!!
      Il problema è sempre trovare la taglia giusta...
      Intimissimi invece trovo che sia migliorata negli anni come qualità. Quest'estate ho preso dei costumi ai saldi pagandoli una sciocchezza (devo essere sincera: era un acquisto fuori programma, ero andata dai miei al mare dimenticandomi tutti i costumi a Siena!!!!) e sono davvero carini e moderni!!

      Elimina
    3. Anche per i costumi io avevo un grosso pregiudizio...la prossima estate dovrò dargli una possibilità :)

      Elimina

Instagram