, , ,

Una volta al giorno...

luglio 28, 2014
Contravvengo alla mia poca fasciònblogger-attitude per una giusta causa. Una maglietta che mi è piaciuta da subito, della Mumù handmade.


Quando sono stata contattata dalla creatrice di questa linea, ho accettato con piacere per molti motivi. Last but not least il fatto che sia mia conterranea: ogni volta che scopro realtà belle della mia regione ho un guizzo di orgoglio campanilistico (e non mi capita spesso).

Una cosa bella è che è possibile personalizzare molti dei prodotti, che sono dipinti a mano e scegliere i colori. Io per esempio ho scelto il rosso anzichè il bianco per la mia T-Shirt, che è arrivata in pochissimi giorni perfettamente stirata (non so come abbia fatto. Di solito le magliette arrivano tutte ciancicate e mal ridotte. Deve avere un amido magico, perchè non era nemmeno rigida). 

Ho volutamente scelto questa perchè mi piaceva moltissimo la frase e perchè è situata sulla schiena. Ho da tempo dovuto rinunciare a magliette che invece riportano sul davanti disegni particolari o frasi: un po' perchè le mie forme distorcono eccessivamente il disegno originale, un po' perchè poi finiscono poi per avere un pretesto perfetto per fissarmi le tette il seno, e anche no. Ma questa mi rendo conto che è una fissazione tutta mia, torniamo alla maglietta.




E' 100% cotone made in Italy e le taglie hanno una vestibilità normale.  Il davanti è semplicissimo, senza alcuna traccia di nulla. Sembra indossiate una maglietta normale-normale. Dal retro, spunta il trucco!


Mi auguro in futuro di trovare ancora più magliette (e gioielli, li trovate qui). In bocca al lupo Francesca, e grazie per avermi ricordato una volta di più che la felicità è un diritto, oltre che un bisogno.


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

9 commenti

  1. non potevi scegliere frase migliore! E' proprio carina...anche io preferisco le frasi sulla schiena, ma non le trovo quasi mai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho esitato a lungo nella scelta perchè ce ne sono molte carine, ma alla fine questa mi ha conquistata:)

      Elimina
  2. mi piace moltissimo l'idea e poi la scritta è perfetta! :) vado a sbirciare lu situ *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso ti stalkero su Facebook finchè non mi dici che te ne pare :D

      Elimina
  3. Bella frase !
    anche il bracciale cats è un amore :)

    RispondiElimina
  4. Avevo commentato ma..non è uscito nulla. Ogni tanto bloglovin si mette a farmi questi scherzi -.-"
    Ricomincio..la frase è proprio bella e andrò sicuramente a sbirciare il sito (che non cosnoscevo). La scritta dietro è qualcosa di originale, qualche maglietta così ce l'ho anche io..anche se preferisco i disegni davanti (ma non avrò mai problemi di gente che mi fissa le tette ecco..)

    RispondiElimina

Instagram