, , , , , , , , , , , , ,

The very inspiring blogger award

luglio 21, 2014
Grazie a LAismydream, per avermi scelta come very inspiring blogger. Lo dico davvero di cuore perchè le motivazioni che ha usato mi hanno colpita moltissimo. 

Pensare di essere, tra l'altro in ottima compagnia, tra quelle che in qualche piccolissimo modo "la spingono a voler migliorare o perlomeno provarci" è un onore strepitoso. Di nuovo, Patri, grazie.




Ora vi tocca sorbirvi sette cose su di me. Però siccome sono una ribbbbelle, e siccome mi sa che sorbirvi cose su di me anche basta, ho pensato di raccontarvi sette prodotti che si sono recentemente aggiunti alla mia wishlist. Ovviamente cosmetici.

1. La Starlet di Marc Jacobs. Dice: ma non hai già preso la Vamp? Sì. Fatevi voi un'idea di quanto mi stia piacendo 

2. Le Palette Salvation della MakeUp Revolution. Praticamente mi piacciono tutte. La Dias de los Muertos anche e soprattutto per il packaging.  

3. Il piegaciglia Shu Emura: non è l'unico accessorio di cui sento la necessità impellente. Sarà che ormai l'accumulo cosmetico è stato soddisfatto, sarà che ho raggiunto consapevolezze diverse ma ormai impazzisco molto di più davanti a uno stand di pennelli che di smalti.

4. Il Primer viso dell'Erbolario.Ho un'età. Inizio a desiderare un primer che possa usare tutti i giorni senza preoccupazioni. Questo ha un prezzo medio alto, ma dovrebbe/potrebbe fare al caso mio. E poi ultimamente sto seriamente rivalutando questo brand. 

5. Pennelli, pennelli e pennelli. Che io desideri il 217 della MAC è notizia ormai vecchia. Ora però desidero anche il 229 Zoeva. E il Flawless Face Set della EcoTools. E il Core Collection della Real Techniques. Accetto consiglio per un Kabuki figherrimo. Anche se questo set Eco Tools  non mi dispiacerebbe mica.

6. Il Baume Prodigieux Lèvres della Nuxe, in Rouge Charismatic. Stavo anche per comprarlo, pochissimi giorni fa. Ma il trattamento ricevuto dalla commessa della bioprofumeria/erboristeria, anzi, l'assoluto non trattamento (giuro: da invisibile mi avrebbe notato di più) mi ha fatto andare via. Ora, signore commesse: avete idea di che cliente perdete ogni volta che trattate male una Beauty addict (medio) giovane a favore delle siura che non sa nemmeno cosè la tisana che volete venderle? No? Peggio per voi. 

7. Il Clarisonic Aria e/o il Foreo: dopo lunghe e approfondite riflessioni, posso dire che sì, voglio uno di questi aggeggi. Continuo a credere che sia un rischio, perchè richiedono costanza, e un notevole Hype, perchè non sono certa che certi aggeggini simili da 5€ non vadano ugualmente bene. Ma lo desidero. E se continuo a desiderare qualcosa dopo molti  mesi, è segno che è un desiderio che esaudirò, prima o poi. 
 
Condividiamo qualche desiderio? Ve ne ho fatti venire di nuovi?? Raccontatemi!!
 
Infine, i Beauty Blog che mi ispirano. In realtà, in qualche modo, lo fanno tutti quelli che leggo. Allora continuo a trasgredire e faccio una scelta tutte sentimentale citando le splendide Blogger del gruppo di Whatsapp ossia: Drametta, Selli , Arim, Eclisse83, Pinnù, Tizy Serena e Bea
 
Grazie ragazze per la bellissima compagnia che mi fate. Ogni tanto mi perdo qualche pezzo e ogni tanto mi sento vecchissima, ma grazie.


23 commenti

  1. Non sei per niente vecchia, fidati. E' sempre un piacere parlare con te e leggerti.
    E grazie, grazie, grazie per la menzione :*
    Un abbraccio fortissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbracci forti a te,che osi postare foto incredibili <3 <3

      Elimina
    2. Foto? Quali foto? Non so di cosa stai parlando u.u :D He he.

      Elimina
  2. La nostra saggia Hermy! Colei che, in caso di problemi, ha sempre la risposta (e il consiglio) più razionale da fornire! Grazie a te di fare parte di quel gruppo e di farci ridere tanto!
    Un abbraccio forte! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie per il saggia( anche se non mi ci sento per niente)!

      Elimina
  3. Ohh ma che tesoro che sei! Il gruppo è bellissimo e tutte voi siete proprio proprio belle e tanto dolci.
    E non sei "vecchia" manco per niente! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricambio tutto. Però ragazze, sì, sono più grande di voi. E' un fatto di pura matematica, ma va bene così :)

      Elimina
  4. sono stata così felice quando tizy mi ha detto che volevi partecipare al gruppo!!!! <3 <3 <3 <3 <3

    (anche io voglio mille pennelli, e mille altre cose XD)

    RispondiElimina
  5. o.o ho letto vari post di questo tipo e mai nessuno mi ha fatto allungare la wish list di almeno 3 punti: siero erbolario,aggeggino pulizia viso e palette (varie)
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo prendo come un complimentone questo!! Quali palette ti incuriosiscono di più???

      Elimina
    2. Lo è :)
      Quelle MJ è bene non guardarle,ma sono stupende! Della Makeup Revolution mi piacciono girls on film e run boy run **

      Elimina
    3. di MJ so già che ne avrò una seconda prima o poi. :D

      Delle Makeup Revolution invece a me piacce soprattutto, packaging a parte, la Welcome to the Pleasuredome.

      E grazie :)

      Elimina
  6. Se mi ridai della vecchia, ti perseguiterò con le mie facce schifate post parrucchiere XD Leggevo la wishlist, anche io bramo il piegaciglia di Shu Emura, così diventerò 'la ragazza con le ciglia da cerbiatto' (semicit.) Un abbraccio Hermosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma TU non sei vecchia :D

      Bellissima la semicitazione;)

      Elimina
  7. Di nulla cara :)

    Come desiderio cosmetico, abbiamo in comune il prime de L'Erbolario, io ho provato il campioncino per pelle secca/normale ed è ottimo, ma ho anche quello per pelle mista, e appena qui da me fa un po' di caldo come si deve, lo provo per capire quanto resiste.

    RispondiElimina
  8. Il sito americano Real Techniques spedisce anche in Italia e fino al 31 luglio c'è il 25% di sconto su tre set tra cui il Core Collection.
    *si eclissa*
    (Doveroso PS: io ho ceduto perchè il risparmio è notevole ma non avevo mai comprato prima quindi, se non ti va di rischiare, non ti so dire come andrà... sto ancora aspettando il mio pacchetto!)
    PPS: invidia per il vostro splendido gruppo, chissà che risate!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, io dai siti americani con il rischio dogana non compro. Soprattutto se poi è qualcosa che voglio davvero. Intendo: lo facevo con i siti cinesi, perchè nel caso avrei mollato tutto alla dogana e pace e bene. Ma con dei penneli che davvero voglio, non correrei il rischio ;)

      Elimina
  9. Pennelli???! qualcuno ha detto pennelli??!! <3<3<3<3<3
    Io devo decidermi a comprare un piegaciglia..credo sara lo scaccionissimo di hm..così se dopo una volta lo mollo lì almeno non ci avrò speso una fortuna! perchè è un oggetto che mi fa paura. Lo stand marc jacobs ho avuto l'opportunità di vederlo dal vivo solo una volta e..non l'ho guardato. Costa troppo. della make up revolution sai che per il momento non mi ispira nulla?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho preso un loro kit di rossetti, e non sono male. Ma davvero quelle palette dal packaging bellissimo non ti ispirano?? *_*

      Elimina
    2. No...può essere dovuto al fatto che sono un po' prevenuta: non so perché associo la marca a "robaccia", della serie pessimi ingredienti, qualità etc..

      Elimina
    3. Be', non conosco gli INCI dei loro ombretti. Però posso dare una sbirciata ai rossetti e farti sapere:)

      Elimina

Instagram