, , , , , ,

Listography: your favorite games to play

luglio 26, 2014
Dopo i giochi preferiti da bambina, quelli preferiti da "adulta". Almeno, così interpreto io la lista di questa settimana

Sono stata, confesso, una drogata di Farmville. A livelli seriamente preoccupanti: quando prendermi cura della mia fattoria ha iniziato a portarmi via più ore intere, ho detto basta. E non me ne pento.

Oggi mi diverto con molti di quei giochini "tipo" Candy Crush: il punto è che, invariabilmente, arrivata a un certo livello, mi blocco. Alla 100°esima volta in cui non riesco a superare un livello, mi annoio e  ne scarico uno nuovo. E così via. Attualmente gioco a Frozen e Maleficent. Entrambi arrivati allo stallo e prossimi a venirmi a noia. E World of Thingies, per la grafica che mi diverte. 

L'unico altro gioco che mi viene in mente, e che fin'ora non  mi ha mai annoiato, è Machiavelli con Mister Hermoso. Avete presente quei vecchietti che giocano a carte? Noi siamo così, da sempre.  



Anzi, noi siamo anche più fighi. :D

4 commenti

  1. Ora mi studio il Machiavelli ! Le carte non annoieranno mai :)

    RispondiElimina
  2. Ah le carte...gioco tipico di ogni mia estate..non passano mai di moda. Comunque i giochi sul cellulare/tablet sai che non mi entusiasmano? Ho provato solo i principalissimi e famosissimi giochetti (candy crush, zombie tsunami, quello di trovar le parole..non mi viene il nome, quello con i quiz anche questo nome..ehm...). Comunque la cosa va così: io non vado mai, ma proprio MAI, alla ricerca di giochi. Quando scoppia una super moda e tutti sembrano impazziti allora vengo incitata a scaricarlo. Lo scarico, ci gioco per due settimane e poi stop. Di punto in bianco. Credo che il problema sia che sostanzialmente non sento il bisogno di mio, perciò passato il momento di curiosità in cui sperimento il gioco del momento che tutti amano..beh torno nel mio stato di totale indifferenza ^_^
    Come giochi da adulta che mi piacciono cito invece alcuni di società:
    taboo, pictionary e trivial pursuit..giocarci porta sempre grasse risate:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I giochi che citi tu piacciono anche a me. Ma confesso che spesso e volentieri non ho la compagnia giusta...per cui "ripiego" felicemente su giochi a due (che detto così sembra più osè di quello che è...)

      Elimina

Instagram