, , , , , , , , , , , , ,

Hermosa's Beauty to go 2014. The real one

luglio 02, 2014
Nel giveaway da poco finito vi chiedevo di raccontarmi dove ve ne sareste andate in vacanza. Oggi tocca a me dirvi dove me ne andrò nei prossimi giorni. Per meglio dire, dove sto tornando: mentre mi leggete, io infatti sono in partenza (ma non ci sperate: vi lascio comunque con dei post programmati. Vi liberate dell'Apostrofo Rosa, questo sì).

Sto tornando in Polonia. Se siete così pazze da seguirmi da tempo, sapete già che è una terra che amo molto e che mi ha conquistata sotto molti punti di vista. In pratica è da quando ero rientrata che avevo voglia di tornarci. 

Quest'anno quindi l'inzio della mia estate sarà all'insegna di un viaggio (per il mare, spero ci sarà poi tempo) in luoghi che amo e che potrò assaporare meglio, senza la fretta della prima volta e del "non devo perdermi quel posto". Conto i secondi, credetemi. E infatti il mio Beauty da vacanze era già bello che pronto prima della partenza e posso mostrarvelo.

Come sempre ho cercato di ridurre al minimo: ogni volta che parto, e c'è almeno uno spostamento in aereo, mi sfido a ridurre di più della volta precedente. 

Per il viso ho scelto la Baby Skin della Maybelline, il fondo YoungBlood e la cipria trasparente Bailey. Vista la stagione, salviette antilucido della Muji (chè poi..io le uso tutto l'anno...). Non è in foto, perchè me ne sono accorta dopo, ma come blush porterò con me l' Yves Rocher Gel Blush- Jardin des Nymphes che probabilmente finirà mentre sono fuori, ed è anche ora, dato che ha due anni...

La mini taglia di mascara Chanel- che finirà, lo so, ma questa vorrei non finisse mai- e niente popodimeno che solo 4 rossetti: Chianti della Wjcon, Madame Flirte di Guerlain, il Clinique Black Honey e il See Sheer della MAC. Infine,oltre al Primer Potion, il Vamp Cream Illusion of Gray e il 642 dell'Art Decò: solo due classicissimi colori, passepartout e risolvi situazione. E probabilmente ne userò solo uno.

Salviettine struccanti, campioncini come se piovesse e un mini set di Ecotool falsissimi, presi quando ancora compravo su siti di cineserie (ora non lo faccio più, qui trovate il mio perchè) ed è tutto. 

Anche perchè, visto che in Polonia un pigmento Inglot costa circa 7€, non credete mica che tornerò con lo stesso  beauty?? ;)

18 commenti

  1. Solo 4 rossetti? Sei proprio brava Hermosa ;)

    Io penso che al ritorno ci sarà un altro beauty con tutti gli acquisti XD

    RispondiElimina
  2. Allora attendiamo di vedere i danni che farai e porterai dentro il beauty!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tenendo conto che sono comunque con bagaglio a mano, dovrò contenermi....

      Elimina
  3. Beauty perfetto Hermy... soprattutto per il turismo cosmetico in arrivo! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bella invenzione, il turismo cosmetico...due passioni in uno!

      Elimina
  4. La conclusione è epica,vai e colpisci ^^
    Non sono mai stata in Polonia,però mi affascinano i paesi dell'Est,mi sembra che alcuni siano ancora in una fase di passaggio ,non ancora modernissimi ma certo non retrogradi. si è capito?
    Buone vacanze <--->

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si é capito... Però la Polonia delle grandi città per me é un mix ideale tra moderno e tradizione:)

      Elimina
  5. Ricordo bene del tuo primo viaggio in Polonia ed ero certa che ci saresti tornata :)
    Buon viaggio Hermy e compra tanti begli ombrettini Inglot. Kiss.

    RispondiElimina
  6. Un beauty davvero piccino, ma sono sicura che ti rifarai li ;)
    Buona vacanza <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Ho già due nuovi rossetti e un set di pennelli :)

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Il mio beauty è sempre così, o addirittura più minimale!! :P non amo viaggiare con tante cose, sono cose in più che mi devo preoccupare di non lasciare in giro. Spero passerai una bella vacanza:) a me la Polonia era piaciuta..

    RispondiElimina
  9. Bel paese la Polonia, mi piacerebbe tornarci. Cracovia poi era stupenda.

    RispondiElimina
  10. Io arrivo che te sei già tornata ^.^; non sono mai stata in polonia, ma mi piacerebbe :)
    Ps:oggi mi sono regalata chianti :D

    RispondiElimina

Instagram