, , , , , ,

My Perfect Body (Week)

giugno 10, 2014
Se ancora non lo sapete, da ieri è in corso la Body Week. Niente di più e niente di meno che una inziativa  [ Comfort Zone ]: fino al 14 giugno potrete provare in offerta un trattamento Strategtist+ nei saloni aderenti, dopo aver scaricato il coupon dalla loro pagina Facebook  (qui il link per scaricare il coupon). E approfittare di uno sconto di 20€ per ogni prodotto corpo scrub, tono e cellulite della Body Strategist+. Poi non dite che non lo sapevate eh...;)

Io ho già prenotato per questo mercoledì e non vedo l'ora: sono certa che la differenza tra come applico io il loro Body Strategist+ Elasticizing Oil Tone e come lo fanno loro sarà abissale.


Una delle cose a cui si pensa meno, quando si prendono tutti quei bei propositi di cura e dimagrimento etc è la cura della tonicità. E poi ci si ritrova magari anche in forma, ma gelatinose come non mai (lo so, la scena non è bella da evocare. Ma così è.)

Mentre io cerco di riprendere la mia forma- e si sta rivelando molto più dura del previsto, ne riparleremo- questo prodotto è stato un ottimo alleato: contiene olio di mandorle dolci (è il primo ingediente nell'INCI ed è di provenienza 100% naturale) e di Tamanu, che è un albero molto diffuso in Polinesia e il cui olio ha proprietà curative notevoli. Tra le altre, quello di essere un cicatrizzante. Non bastasse, contiene anche Vitamine E e Centella Asiatica. Insomma, un mix attento per curare la pelle.

A me gli oli spaventano: ho sempre paura di finire unta e bisunta e di essere scivolosa e sguisciante. Questo però si assorbe davvero in pochissimo tempo e lascia "solo" una pelle idratata e profumata. E solo è ovviamente un modo di dire. 

La profumazione è gradevole: appena applicato sento soprattutto la Mandorla Dolce, ma dopo qualche tempo arriva anche la nota del Tamanu, che è più aspra. Mi piace molto, perchè evita quell'effetto stucchevole dolciastro.     

Ma il motivo principale per cui mi piace tanto è che funziona: avete presente quell'odioso tremolio del braccio alzato (se siete giovanissime no. Ascoltatemi però, e inziate a preoccuparvene da ora)? Non è sparito del tutto ma si è molto attenuato. E in generale, la mia pelle ha conquistato maggiore compattezza, elasticità ed idratazione. Visibilmente e in (relativamente) poco tempo. 

E io posso sbracciarmi- letteralmente- in ampi saluti di addio al braccio cascante senza timori di tremoli tristi!

Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: nì. Con questi prodotti c'è sempre il rischio che qualcuna si offenda. Ma se sapete che un è tipo di prodotto desiderato, non esiterei.


 
 
Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.
  

16 commenti

  1. Da quando ho preso un po' di peso il mio braccio è diventato più ballerino - ovviamente non a livelli immani, ma io lo noto. Spero di trovare un salone nella mia zona, a questo punto :)

    RispondiElimina
  2. Attena a non finire unta e bisunta altrimenti diventi la prossima pietanza dello chef Rubio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...ma sai che messa così è quasi una bella cosa? :D

      Elimina
  3. Eh capisco cosa intendi con la questione del braccio. Io purtroppo non ho ancora risolto e perdendo peso il problema è ancor più evidente :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'olio è un ottimo alleato ma chiaramente senza un po' di attività, come dice anche Tyta, e grandissima costanza non si ottiene granchè...piano piano vedrai;)

      Elimina
  4. A me piacciono gli oli! Mi danno la sensazione di avere qualcosa di funzionale addosso, proprio perchè li sento. Certo, non mi ungo troppo troppo, ma nemmeno mi spiace come sensazione.
    Per le braccia, oltre a questi prodotti che è sempre bene usare, prova con le flessioni :). Io ho iniziato da circa 3 settimane un ciclo di esercizi per tonificare il seno, e comprende 30 flessioni a giorni alterni, quindi una cosa fattibilissama, e ti dirò che le braccia le stanno aiutando e non mi danno fastidio alla cervicale (come i pesi). Ed in effetti, occhio al tuo bel seno, che dimagrendo anche lui ne risente, e il tuo va preservato, ok ;)? Quindi olietti e ginnastichina anche per lui eh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh! Le flessioni!! Mi sento sempre un tricheco goffo quando provo a farle :D

      Elimina
  5. Ciao Hermy, la cosa che mi piace di piu' di questo è il suo profumo intenso, davvero paradisiaco!!
    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che i profumi di [ Comfort Zone ] sono sempre piacevolissimi..Un bacio a te!:)

      Elimina
  6. Io ho approfittato ieri del trattamento a prezzo speciale ed è stata un' esperienza veramente piacevole! MI hanno anche dato molti consigli per il viso (mi ispira molto la linea purificante di cui hai parlato anche tu) e molti campioncini da provare :)
    Ho acquistato l' acqua per il corpo della linea Tranquillity perchè ha un profumo di cui mi sono innamorata all' istante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai citato due tra le loro linee che più amo: la purificante è ormai parte quotidiana dalla mia Beauty Routine e la Tranquillity ha uno dei profumi più belli che abbia mai sentito in vita mia:)

      ...non vedo l'ora arrivino le 18 di oggi!!

      Elimina
    2. Vedrai che sarà uno spasso ^_^
      Visto che siamo coetanee ne deduco che la linea purificante sia adatta anche alle esigenze di fanciulle non più adolescenti :)

      Elimina
    3. Io sono alla soglia dei 40 anni. Per la mia pelle è amore perfetto:)

      Elimina
  7. Hermy spero ti sia goduta il trattamento! (dal sorrisone su fb direi di sì!)
    Comunque capisco i tuoi dubbi sul regalarlo..però insomma, io fossi dall'altra parte sarei felicissima se qualcuno mi regalasse robe skincare (<3<3<3<3<3) adatte alla mie esigenze e di buona qualità **.**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho letteralmente ADORATO.

      E sono d'accordo con te: a me un regalo così farebbe solo piacere. Ma il mondo è bello perchè vario e vanno tenute in conto le varie sensibilità;)

      Elimina

Instagram