, , , , , , ,

Le terme a casa mia

giugno 27, 2014
Quando a Novembre dell'anno scorso ho visitato  la fiera di Aestetica un brand tra gli altri mi colpì per packaging e filosofia, Gli Elementi. Però, siccome sappiamo tutte che sono una Blogger farlocca, non ebbi il coraggio di presentarmi come Blogger o di chiedere particolari informazioni (vivo sempre nel terrore che mi prendano per un'accattona, che posso dirvi??). 

Quindi è stato davvero un piacere per me essere contattata da loro e ricevere alcuni loro prodotti




Devo dire che sono perfetti per questa stagione: un anticellutite, una crema gel viso opacizzante e una maschera rimineralizzante. 

Ho ritrovato il packaging che mi colpì allora: amo molto le piccole frasi su ogni confezione, che trovo indicative di una bella filosofia, che mi piace molto. E' bella l'idea di "far venire fuori la bellezza che si ha dentro" per una maschera viso o di "trasformare gli inestetismi in una nuova tonicità" usando un anticellulite. Per non parlare di "sentire la pelle libera"!

Ed è sicuramente interessante l'intera filosofia aziendale, che è raccontata dal loro logo in cui si vede l’uomo come punto medio tra cielo e terra, e che parla di raggiungimento di equilibrio e ri-educazione al benessere, così come l'utilizzo di oligo minerali e acque termali.
 
credits












Insomma, sono curiosissima di provare tutto, data la prima impressione positiva. 
E voi? Conoscevate già questo brand? Avete mai provato qualche loro prodotto? C'è qualcosa che vi incuriosisce particolarmente? Se siete curiose, iscrivetevi alla loro newsletter: un uccellino mi ha detto che arrivano offerte molto interessanti;)




Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

8 commenti

  1. "trasformare gli inestetismi in una nuova tonicità" però mi sembra una presa in giro... ma forse sono io che non mi accetto e che quindi non riesco a vedere questo aspetto da un altro punto di vista...
    comunque sono sempre curiosa di sapere cosa ne pensi (sull'anticellulite in particolare, sì!!! XD )... ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no...io credo che invece sia l'approccio giusto: trasformare "errori" in "possibilità". E' ovvio che è più faticoso di quelle creme che promettono miracoli in 10 giorni, ma trovo sia più onesto;)

      Elimina
  2. Nooo, Gli Elementi esistono ancora! Io li usavo anni fa, li aveva la mia profumeria di fiducia, ma poi non li ho più visti. Adoravo questa marca! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esistono, visto? Ora che mi dici che li adoravi, sono ancora più felice di aver avuto quest'occasione!

      Elimina
  3. Non lo conoscevo ma apprezzo in particolar modo la frasetta sul packaging!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo sia una chicca notevole. Mette di buonumore ogni volta:)

      Elimina
  4. Dovrebbe essere quello citato dalla dama bianca recentemente mi pare..comunque prima di voi mai sentito nominare..è anche difficile da trovare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è lo stesso. Come dicevo nel post, magari tramite le newsletter arriveranno offerte interessanti per comprare on line *scappa dopo aver indotto in tentazione*

      Elimina

Instagram