, , , , ,

Con la testa al mare...

giugno 11, 2014
Va bene, direi che è ufficiale e definitivo. E' arrivata l'estate. Questo vuol dire anche una cura diversa dei capelli, in moltissimi sensi. 

Da un po' di tempo in casa Hermosa sono arrivati due prodotti della nuova linea Daylight di Jean Louis David a darmi una mano (vi prego di notare la bellezza del taglio della modella sullo sfondo della foto. Vorrei avere quella stessa capigliatura, mannaggia a lei...)



Se per il Sun Therapy (gel protettivo dal profumo delizioso, continuo a sniffarlo ogni tanto) dovrò aspettare ancora qualche tempo, ho invece giá inziato a usare il Beach Spray : avrete forse notato - cioè, magari no, ma fatemi felice e dite di sì- che in alcuni apostrofi rosa ho i capelli mossi e non lisci come al solito. 

E' decisamente merito suo e dell'ispirazione della messa in piega della foto. Per ora mi sta piacendo molto: è come portarsi un pezzettino di mare a casa ogni giorno, l'effetto è proprio lo stesso di quando torno dal mare- senza la parte spaicevole e l'effetto stoppa- e mi aiuta a sopportare l'idea di essere in ufficio e non in spiaggia. 

Vedremo più avanti come si sarà comportato....e sì, ne parleremo ancora, di entrambi, prima che sia troppo tardi per questa estate 2014, promesso. E voi? La vostra routine tricologica cambia con l'arrivo dell'estate? Usate gel protettivi?? Raccontatemi e, come sempre, fatemi sapere se avete domande e curiosità particolari. 


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

14 commenti

  1. Che bel taglio, piace da morire anche a me! Con questo caldo mi sta venendo voglia di tagliarli anche se poi temo che me ne pentirei...hermosa aiuto, che faccio?!
    Io al mare mi dimentico molto spesso di utilizzare qualcosa. Ad aprile però ho utilizzato un po' l'olio di cocco e mi è piaciuto proprio un sacco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domandone!!! Se ti ricrescono velocemente, io proverei a tagliarli. Anche se i tuoi sono bellissimi....
      Io al mare invece mi curo di più: ho più tempo, meno stress e mi godo di più le beauty routine:)

      Elimina
  2. ecco. dovrò assolutamente proteggere i miei capelli!

    www.nonsidicepiacere.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la differenza è assolutamente visibile..soprattutto se non vuoi trovarti a tagliarli dopo l'estate una protezione ci vuole:)

      Elimina
  3. dopo che usi il beach spray come asciughi i capelli???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mano libera con il phon a diffusore ..ma faccio una passata veloce e lascio che parte asciughi "au naturel"

      Elimina
  4. Carino lo spray con il finto effetto mare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena l'ho visto mi sonod etta "ma perchè io dovrei volere i capelli come dopo il mare, rovinati e stopposi?"..poi l'ho usato e ho capito la differenza :D

      Elimina
  5. Avevo comprato l'olio protettivo capelli della l'oreal due anni fa..l'anno scorso non ho usato nulla. Quest'anno non so. Nonostante non tagli i capelli da un anno..anzi forse di più, da quando ho cambiato le mie abitudini e i prodotti della mia hair routine ho pochissime doppie punte e niente secchezza..Forse cercherò qualcosa, ma più per un effetto anti-nodo che altro. I miei capelli si annodano subito al minimo movimento, con l'olio della l'oreal venivano ricoperti dalla "patina oleosa"-ok, così suona male- e quindi non si annodavano.
    Il beach spray è un prodotto carinissimo invece!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fortunatamente non ho doppie punte nemmeno io. Un protettivo però serve soprattutto per il sole e la salsedine, che impoveriscono - i dosi eccessive- tutta la struttura. A me poi serve anche per cercare di evitare l'effetto "colpi di sole": lo scorso anno, anche con l'olio protettivo dell'Erbolario, mi ritrovai a fine estate con i capelli rossicci...per fortuna intervenne il mio Indigo amato a riportarmi a un colore accettabile:)

      Elimina
    2. Ecco, l'effetto colpi di sole lo adoro!!!! Ho i capelli castano medio chiaro e mi diventano dorati**.**

      Elimina
    3. :D Io divento rossiccia..ma non mi piace...ognun ai suoi gusti, niente da fare!

      Elimina
  6. Il beach spray è un mio fedele alleato quotidiano. Ho già parlato della Daylight nel blog qualche tempo fa ed ovviamente anch'io amo questa capigliatura!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io davvero non credevo di potergli volere tutto questo bene a uno spray per capelli :D

      Elimina

Instagram