, , , , , ,

Hermosa's Beauty to go #2014

maggio 21, 2014
Ci sono esperienze che fatte una volta ti piacciono tanto da diventare abitudini. Come festeggiare con voi. O come farmi i fatti vostri. L'anno scorso ho trovato  il modo di soddisfare entrambe le cose, quando vi ho chiesto di raccontarmi dove sareste andate in vacanza (o dove vi sarebbe piaciuto andare) e mi sono poi infilata - sotto forma di beauty to go- nella valigia di una di voi.

Anche quest'anno ci sono di nuovo (GRAZIE) un bel po' di cose che vorrei festeggiare con voi: i 3 anni di questo blog, il fatto che siamo più di 900, gli oltre 2.000 post pubblicati. E anche quest'anno arriveranno le vacanze e io sono curiosa come una scimmia. Ecco quindi il perchè dell'Hermosa's Beauty to go #2014.


Come lo scorso anno, anche stavolta ho pensato a un kit completo da portare in viaggio- evitando accuratamente i fondi, troppo difficili da trovare universalmente validi. Come lo scorso anno, ho scelto solo cose che porterei davvero con me, pensando anche all'eventualità di un bagaglio ridotto per quelle che magari prenderanno un aereo... Ecco il risultato

 

C'è il kit di pennelli da viaggio della Kiko- perchè un pennello sa far ela differnza- e lo stick solare protezione 50 - perchè noi ci teniamo alla nostra pelle. Poi c'è il Kit della Benefit The Rich is back! che oltre ad essere delizioso come packaging contiene un blush, il Gimme Fever, una travel size They're Real, un lip gloss Inferno (rosso, ci mancherebbe) e 4 ombretti (Disco dust, solid gold, feel so teal et get down brown) : tutti colori perfetti per l'estate.  

Siccome però di rossetti non se ne portano mai abbastanza, ho aggiunto il Simply Red Burlesque Chianti della Wjcon.  Ci sono un po' di sample, perchè io li uso spessissimo in vacanza. E ci sarà una Settimana Enigmistica, perchè le vacanze non sono vacanze finchè non si fa un cruciverba sotto l'ombrellone :) 

Anche se suppongo che molte di voi li conoscano già, vi posto le foto dei kit aperti, ovviamente presi dalla rete chè i vostri sono belli chiusi e sigillati...






Le regole sono quelle di sempre: è obbligatorio seguirmi via GFC e che mi raccontiate dove andrete/vorreste andare in vacanza, tutto il resto è come sempre facoltativo. Alcune opzioni si possono ripetere una volta al giorno per aumentare la possibilitá di vincere. 

Il Giveaway si chiuderá il prossimo 21 giugno 2014, primo ufficiale giorno d'estate. E, oltre ai premi assegnati da Mister Rafflecopter, non è detto che non ci sia un piccolo premio  assegnato da me medesima a mio insindacabile giudizio...


Allora: pronte a portarmi con voi in vacanza (di nuovo)???


109 commenti

  1. Quest'anno, ahimé, posso fare ciao ciao con la manina ai miei amati sole e mare della Puglia natìa... se tutto va bene ad ottobre la mia testolina verrà cinta d'alloro, per cui mi toccherà passare l'estate a cercare di finire tutto ciò che rimane sul groppone ç__ç
    Dici che i premietti potrebbero andar bene anche per una mozzarellina?? Di sicuro la protezione non dovrà mancarmi nella calura agostana bolognese :P

    RispondiElimina
  2. Gli altri anni in questo periodo le mie vacanze estive erano già progettate ( non organizzate, ma almeno un'idea del dove e del quando c'era già). Quest'anno, ahimè, non ho avuto tempo di pensarci causa impegni miei ed altrui.
    Non ho idea del quando mi libererò, ma una scappatella al mare di qualche giorno nessuno me la può togliere. Vorrei tanto tornare nel Salento, ci sono stata qualche anno fa e me ne sono innamorata..

    RispondiElimina
  3. Dove andrò? Probabilmente come l'anno scorso da nessuna parte, ma per motivi diversi. Prima era mancanza di fondi adesso probabile mancanza di ferie "maritali" (se tutto va per il meglio). XD
    Idealmente mi piacerebbe portare i bimbi a Zoomarine, il Dotto va matto per i dinosauri e lì ci sono quelli animati.

    RispondiElimina
  4. quest'anno la vacanza sarà a Londra, non proprio un viaggio estivo ma più un viaggio nella metropoli con tanta voglia di vedere posti e culture nuove ^^ e spero che non mi venga voglia di andare a vivere là ;)

    RispondiElimina
  5. Quest'estate non posso proprio lamentarmi!
    Partirò tra qualche giorno per un rapida fuga spagnola, ponte a Valencia e non vedo l'ora. Visto che ci sarà il mare per me fa già parte delle vacanze estive! XD
    Le vacanze vere e proprie, quelle ahimè di Agosto, saranno targate Italia, viste le spese della casina nuova cercavamo qualcosa che ci facesse spendere il giusto ma ci regalasse comunque splendidi posti: abbiamo optato per qualche giorno in Puglia, nel Salento più di preciso, zona che non ho mai visitato.

    PS: Ti avverto anche che sto cercando tappe intermedie da fare e non escludo una tappa a Caserta, che non è proprio comoda per te MA è molto più vicina di quanto siamo di solito! :-)
    Nel caso sarai avvertita per tempo! :D

    E tu, ce lo racconti dove andrai in vacanza?

    RispondiElimina
  6. Quest'anno sarà dura. Perché le mie "vacanze" non cominceranno finché non tornerà Tony dall'Afghanistan. A fine Agosto ç__ç. E sarà una tortura avere un mare caraibico a quattro passe e non poterci (volerci) andare. Come ti ha detto la care Spendina, lei verrà in Salento, quindi sicuramente una giornata insieme non ce la leva nessuno e poi, se a Settembre farà ancora caldo, probabilmente prenderemo un mini appartamento sulla costa ionica e mi farò quindici giorni in acqua! Detta in italiano, mi SPONZERO' come una frisella.
    Comunque, partecipo anche solo per la Settimana Enigmistica XD.

    RispondiElimina
  7. Ho iniziato a lavorare da poco, come sai, quindi quest'estate di programmi proprio non ne ho... Lavorerò e sarò anche contenta di farlo! :P
    Magari un weekend o due via, chissà.. Ma non ci spero troppo.
    Un baciotto.

    RispondiElimina
  8. Le mie vacanze quest'anno sono fortemente in forse, più che altro a causa di spese impreviste che abbiamo dovuto sostenere in casa...sigh...con i miei pochi risparmi lavorativi riesco a fare dei w.e.,l'ho fatto al Cosmo e lo rifarò a Rimini la settimana prossima per un'altra fiera con altre amiche, ma non è vacanza vera e propria (io per tale intendo spiaggia e mare spalmata su lettino/asciugamano).
    Se dovesse andarmi di gran...fortuna...Ischia sarebbe la mia meta di nuovo almeno per un w.e. lungo ad agosto, come l'anno scorso, è un'isola che amo profondamente :)

    RispondiElimina
  9. Forse, forse, forse... Fano, 5 giorni, a luglio. Posso dirlo sottovoce? Sono talmente sfigata quando si parla di vacanze finchè non parto e non torno sono sempre in apprensione! Se poi proprio si riesce, richiamino anche a settembre. Incrociate le dita per me? bacio. gaia

    RispondiElimina
  10. I miei progetti per quest'estate sono laurearmi finalmente e soprattutto godermi in pace una vacanza decente senza esami che mi aspettano al rientro!! Un sogno ormai -.-

    RispondiElimina
  11. Questa estate, finalmente, riuscirò ad andare in vacanza con il mio ragazzo, anche se per solo pochi pochi giorni. Sono tre anni che vorremmo andare e non abbiamo mai avuto la possibilità.

    Ah sì, e dare gli esami D:

    RispondiElimina
  12. Per la prima volta dopo dieci anni non farò una vacanza in campeggio con destinazione decisa all'ultimo minuto! Da un lato mi dispiace, ma dall'altro l'idea di andare a Malta con tre cari amici mi elettrizza parecchio!

    RispondiElimina
  13. Quest'estate vorrei andare su un'isola, ma piccola, non un'Elba per intenderci, o una Mykonos. Vorrei un'isoletta piccola, magari Linosa o una delle Eolie - in realtà, in prima battuta avevo pensato a Kos, nel Dodecaneso, ma mi sa che avrei dovuto prenotare a gennaio, visto l'esiguo numero di voli disponibili e il loro costo a dir poco proibitivo.
    Comunque sia, quest'anno sento davvero il bisogno di staccare e di sentirmi lontana da tutto, dal lavoro in primis. Un' isola mi dà proprio quest'idea: sei staccato dalla terraferma, in mezzo al mare che puoi immaginare infinito, stai lì immobile e bagnato dal sole. E anche fosse solo per qualche giorno, voglio sentire di non avere pensieri o preoccupazioni per il futuro, e fare finta che l'ansia non esista. E poi ad agosto cade il mio compleanno, e la tranquillità è un regalo che voglio fare a me stessa. Quindi, un'isola, anche se non so ancora di preciso quale.

    RispondiElimina
  14. Non ho idea se riuscirò ad andare in vacanza quest'anno... me lo auguro.
    Il mio progetto era quello di visitare qualche isola della costiera Amalfitana, sono pazzesche e mi piacerebbe davvero tantissimo! Spero di riuscirci. :)
    Abbiamo così tante bellezze in Italia che ogni tanto sarebbe bello ricordarsene e apprezzarle un po' di più!
    Il mio sogno vero sarebbe la Sardegna... *_* prima o poi.

    RispondiElimina
  15. Vorrei andare in Provenza ^.^ campi di lavanda... e paesaggi spettacolari!

    RispondiElimina
  16. Ma ovvio che partecipo!!!
    Quest'estate se riusciamo io e il moroso andiamo in Grecia!!! Sto incrociando le dita perché ho davvero bisogno di un po' di ferie come si deve!!!

    un bacione grossissimo
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  17. Ciao!
    MI piacerebbe andare in Sardegna, ma andrò in Romagna

    RispondiElimina
  18. Quest'estate quasi sicuramente sarò da sola, ma non voglio che questa solitudine mi fermi dal fare qualcosa, ho già prenotato i biglietti per andare a Reading che è il festival più grosso d'europa, sono anni che voglio andarci, e a forza di aspettare che qualcuno ci voglia venire con me.... ho preso e ho detto: "io vado, chi mi ama mi segua!" anche se probabilmente non mi seguirà nessuno XD sono sicura che là mi divertirò tantissimo lo stesso, conoscerò sicuramente della gente simpatica con la mia stessa passione e vivrò quell'emozione che solo i concerti sanno dare.
    Vorrei anche andare in Germania ad un altro festival al Chiemsee, però devo ancora prenotare tutto....e poi forse Praga, se riesco ad incastrare tutti questi giri in una decina di giorni... forse ce la posso fare!!!
    e tu dove vai di bello?
    <3

    RispondiElimina
  19. Vacanze? non ne faccio da anni e ahimè neanche quest'anno..però spero in un'estate produttiva e magari in un lavoro..ops,non era il postafortuna? :D

    RispondiElimina
  20. Vacanze!? io mi ripeto che non sono più alla moda... con SDB e lavoro, poco riposo e tanto lavoro... ecco la sola cosa che mi sono prefissa è la mia passeggiata di 5km quotidiana. Non si salta, sennò si rotola!!! Ciao Hermosa!

    RispondiElimina
  21. mi piacerebbe molto poter portare spess i miei 2 piccoli in spiaggia....dopo un inverno di asilo si divertirebbero molto <3

    RispondiElimina
  22. io in estate vorrei partire e andare lontanissimo da qui! l'Australia sarebbe la mia meta da sogno! spero di riuscirci fino alla fine!

    RispondiElimina
  23. questa è un'estate particolare per me, sto iniziando a preparare la tesi e sinceramente l'ansia si fa sentire...concludere un percorso universitario difficile e tortuoso è una liberazione, ma dà tanta insicurezza su quello che avverrà dopo!

    per il resto vincere un tuo giveaway sarebbe praticamente un sogno che si avvera! questo è uno dei pochi blog che seguo assiduamente e con piacere :)

    RispondiElimina
  24. Allora di sicuro vado una settimana all'isola d'Elba col mio ragazzo. Non ci sono mai stata e dicono tutti che sia bellissima! Spero sia una vacanza divertente ma anche rilassante e all'insegna della natura:) sento proprio il bisogno di disintossicarmi dalla quotidianità. Questa è LA vacanza. Per il resto vedremo. Sicuramente faremo qualche gita in moto..ovviamente non lontano e al massimo di due-tre giorni. Mi piacerebbe fare un salto al mare in liguria dove vado di solito..ma non so se farò in tempo. Ho in stand-by anche una vacanza con le mie amiche..però ci sono un po' di casini ed è un problema conciliare i nostri impegni. Per la prima volta questa è un'estate all'insegna dell'incertezza, perchè aspetto molte risposte che avrò soltanto più avanti.

    ora parliamo del giveaway: hai l'incredibile capacità di scegliere sempre cose che mi provocano il classico "sguardo con occhi sognanti". Sei veramente generosa, senza averne alcun obbligo tra l'altro, e hai pure buon gusto. C'è poi un'attenzione nella scelta e nella combinazione dei prodotti che fa capire quanto tu ci abbia veramente pensato, si vede che non hai comprato giusto qualche cosa a casaccio, che intendi davvero "andare in vacanza" con la fortunata vincitrice! <3<3<3

    RispondiElimina
  25. dopo una lunga sessione estiva di esami, una settimana di meritato relax in Puglia. Vorrei fosse già agosto!
    bellissima l'idea della settimana enigmistica!

    RispondiElimina
  26. Purtroppo negli ultimi anni ho dovuto rinunciare alle vacanze (problemi di cuore e di soldi), ma quest'anno dovrei riuscire a trascorrere qualche giorno a Londra con un'amica, speriamo!!!! :)
    Pensando, invece, alla mia meta ideale, quella da sogno...io non sono una ragazza "lucertola" quindi non sceglierei mai una meta con solo spiagge e null'altro, ma mi piacerebbe tantissimo fare un tour della Bretagna (ho una passione SMISURATA per i fari) on the road, fermandomi in hotel sulla strada ;-) Chissà, magari un giorno trasformerò questo sogno in realtà :-)
    P.s. i prodotti del giveaway sono fantastici! ;-)

    RispondiElimina
  27. Non ho tanti progetti sono sincera, per l'estate significa solo due cose... STUDIO e LAVORO. Tempo per fare altro non c'è nè.. ma va be purtroppo i lavori stagionali sono così, ti prendono anche la vita se potessero -.- ma non ci pensiamo! Sempre positivi :)

    GFC: L557
    FB: Lisa Cipollina
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  28. Quest'estate non mi spostero' di tanto, andro' nella mia casa al mare e con i miei bimbi faremo tanti tanti bagni

    RispondiElimina
  29. Vorrei tanto andare in vacanza, ma temo che quest'anno sia uguale agli anni passati...a casa, per fortuna ho il mare a 20 km )

    RispondiElimina
  30. Io ho la fortuna di avere la casa al mare in Calabria e non vedo l'ora di andarci insieme al mio fidanzato! :)
    Gfc: Maria Elisa Palumbo

    RispondiElimina
  31. io non ho progetti particolare per l'estate.... campiamo con uno stipendio solo e la parola ferie e' un parolone... se tutto va' bene ci facciamo una settimana a Arino Irpino a casa dei parenti...

    RispondiElimina
  32. Mi ha fatto molto sorridere l'idea dietro questo contest, cara Hermi. Non ricordo di aver partecipato l'anno passato ( ma potrei sbagliarmi alla grande ), ma.. perché non provarci in questo 2014?
    Ridacchio. Ridacchio perché questa estate per me sarà una non-estate. L'ho raccontato qualche tempo fa sul gruppo delle paperelle e nella mia pagina, quest'estate per me sarà all'insegna del lavoro. Per la prima volta nella mia vita esiste un contratto con sopra i miei dati e la mia firma che certifica che la sottoscritta volerà nella terra dei wurstel per sei mesi, da giugno a dicembre, a supervisionare tanti cioccolatini di un brand ben noto. Dopo essermi soffermata sugli aspetti negativi ( sopravviverò senza Fidanzato? Come farà il mio cagnolino a non dividere il letto con me? Come caspita si fa una lavatrice, io non ho ancora capito quando debba esser messo l'ammorbidente.. ç_ç° ), dopo aver pianto come una scema.. sono arrivata agli aspetti positivi: l'indipendenza economica ( alleluia, alleluia!! ), la possibilità di pagarmi le tasse universitarie senza pesare sui miei, il pensiero di potermi togliere qualche sfizio, l'idea di poter regalare ai miei un benedetto televisore nuovo per Natale, la soddisfazione di poter dire che sono abbastanza "grande" da poter vivere contando solo su di me, la speranza di scoprire nuove amiche tra le colleghe.. ecco, diciamo che mi sono ripresa ed ora sono felice di lasciare temporaneamente l'Italia in vista di questa nuova avventura. Posso dire che saranno sei mesi di quasi vacanza? :3 Io ci spero, ecco. Una bella, lunga vacanza in salita.
    Facciamo che con il primo stipendio prenoto nuovamente una vacanzina a Londra. Stavolta a Fidanzato la vacanza lo potrò offrire io! ♥ Sarà la mia estate in ritardo.

    Alle altre ragazze che staranno qui, in estate, nel nostro bel paese.. auguro di sfruttare il mare come io non potrò fare, te compresa donzella! Un bacione!

    RispondiElimina
  33. estate sarei dovuta tornare nella mia amata Taranto ma purtroppo ho perso il lavoro e con un solo stipendio addio vacanze pugliesi quindi la passero nelle marche tra casa e mare che almeno ho vicino
    gfc valeriapischetola
    fb valeria pischetola
    email valeriapischetola@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Non ho ancora deciso niente per le vacanze 2014, poi per ora ci sono pochi soldini... :( vedrò forse al mare nei weekend (forse)!

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  35. Beh, quest'estate mi piacerebbe andare al mare, ma devo preparare 4 esami, mi sembra difficile e avvilente, cercherò di andare almeno una volta ogni due settimane, anche se credo che la mia pelle rimarrà comunque color mozzarella!! Speriamo bene per il giveaway dai... della serie #maiunagioia.. vorrei questa di gioia :P

    RispondiElimina
  36. Quest'estate sarà una vacanza un po' itinerante, in giro per la California: niente lunghi soggiorni nelle città, penso che farò un percorso più all'insegna della natura e delle piccole cittadine :)

    RispondiElimina
  37. Quest'estate mi piacerebbe fare una bella crociera nel Mediterraneo o comunque vorrei fare un qualunque viaggetto in nave...è un sogno che desidero realizzare da tempo e spero di concretizzarlo!
    roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  38. Quest'anno farò due viaggi, il primo fra poco di una settimana in un'isoletta del Mediterraneo che non ti posso dire perchè altrimenti svelerei la risposta al contest/giveaway che c'è attualmente sul mio blog... (a proposito, se ti va di partecipare sai che mi fa piacere!!)
    Il secondo è come al solito negli States a settembre.
    Però con le novità in casa (i 2 pelosetti in particolare) quest'anno mi sarebbe piaciuto passare tutte le ferie a casa a godermeli!!! Sono troppo felice del loro arrivo che per un po' di mesi ero disposta a non muovermi di casa e sai quanto io ami viaggiare!! Ma amo di più i gattini!!

    RispondiElimina
  39. Beauty impeccabile e completo!!
    Io mi riduco sempre all'ultimo per le vacanze.. quest'anno vorreo spiaccicarmi su una spiaggia croata e oziare! Sai, in vista della laurea ( si spera novembre) devo staccare la spina da studio e laboratorio!
    Con me non può mancare una cipria, la naked, eyeliner colorati, assolutamente la crema protettiva 50 di bioderma e qualche rossetto matt (tra cui relentlessy red che su di me è una booomba - viva la modestia! - ). Onnipresente matita nera e irrinunciabile olio di cocco per struccarmi e per proteggere e nutrire i capelli!
    Caspita, sono già in viaggio con la mente!!!
    Spero solo di non rimanere a casa! :D

    RispondiElimina
  40. Beauty impeccabile e completo!!
    Io mi riduco sempre all'ultimo per le vacanze.. quest'anno vorreo spiaccicarmi su una spiaggia croata e oziare! Sai, in vista della laurea ( si spera novembre) devo staccare la spina da studio e laboratorio!
    Con me non può mancare una cipria, la naked, eyeliner colorati, assolutamente la crema protettiva 50 di bioderma e qualche rossetto matt (tra cui relentlessy red che su di me è una booomba - viva la modestia! - ). Onnipresente matita nera e irrinunciabile olio di cocco per struccarmi e per proteggere e nutrire i capelli!
    Caspita, sono già in viaggio con la mente!!!
    Spero solo di non rimanere a casa! :D

    RispondiElimina
  41. Ciao, partecipo con molto piacere! ^-^
    Per quest'estate ho un paio di vacanze già programmate... a luglio andrò per 4 giorni in un villaggio turistico con il mio amore a rilassarci e a divertirci totalmente. Mentre ad agosto partirò a Parigi per 7 giorni pieni e non vedo l'ora, sarà stupendo! *-*
    Poi per tutto il resto dei giorni, essendo siciliana.. mare, mare mare e ancora tanto mare! Dici che mi può servire il kit? :P
    Incrocio le dita e grazie per l'opportunità! :*

    Nome FB: Cristina Cris
    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com

    RispondiElimina
  42. Ciao che bel premio hai messo in palio! Un premio che sicuramente porterei in vacanza con me... come avrai notato ho usato il condizionale. Eh già perchè ormai sono 3 anni che non vado da nessuna parte. Ho la fortuna di avere il mare a 5 minuti da casa mia, questo sì, però una vera e propria vacanza, magari in albergo, servita e riverita, questo è proprio da tanto che non lo faccio. Un po' per la situazione economica che è disagevole ormai per tanti altri nostri concittadini, un po' perchè devo lavorare per far quadrare i conti, ques'anno non si partirà da nessuna parte, ahimè. Spero di riuscire a vincere questo premio in modo da alleggeririmi un po' lo stress di questo periodo e risollevarmi un po' il morale ^_^
    GFC Romina Longo
    FB Carmen Longo
    email: c.l@tiscali.it
    Condivisione: https://www.facebook.com/carmelongo.5680/posts/1597310313827962

    RispondiElimina
  43. partecipo molto volentieri :)
    sempre premi stupendi *-*
    per questa estate non credo di far nulla di speciale, rimarrò quì in riviera romagnola, fortunatamente ho il mare a pochi passi :) e di tanto in tanto ritornerò al mio paese nelle Marche.
    In progetto c'è la Francia, spero vivamente si concretizzi a breve :P
    GFC: Sekhmet
    FB: Harley Quieenn
    bloglovin: sekhmet
    email: bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  44. Eccomi!Non ci posso credere!è la prima volta che non mi trovo agli ultimi giorni di un Giveaway! Ma questo è davvero tanto ricco! Non voglio fare nessuna sviolinata, ma è davvero tutto quello che metterei nella mia valigia\borsa da viaggio quando sto fuori casa. I miei viaggi....bè devo dire che da quando sono laureata (dicembre 2012), sono perennemente in "vacanza"forzata. Ho fatto un sacco di viaggi (Io sono pugliese) in cerca di fortuna: sono andata a Modena, Bologna, Roma, Bari, Taranto, per lasciare un CV e sentirmi dire "le faremo sapere" (sto ancora aspettando). Ho letteralmente la valigia dietro la porta. Però, questa Estate, se non mi chiamano per lavoro (sarebbe un sogno), mi piacerebbe tantissimo andare alle belle spiagge del Salento. T-Shirt, short e cappellino, la mia bella borsa di paglia, fedele nei secoli dei secoli e la sabbia tra le dita. Se non sei mai stata, devi venirci per forza! la sabbia è farina e il mare uno specchio....puoi vedere i pesciolini come in un acquario. Ok, io ho finito qui. Non importa se la fortuna non mi bacerà, ma mi sento bene ad aver condiviso con te e con chi mi leggerà le mie piccole speranze :P baciotti!!!!
    fb https://www.facebook.com/kicca87
    GFC Kicca
    email sonyeska@gmail.com

    RispondiElimina
  45. Sono da sempre la regina delle decisioni last-minute, da quando ho un figlio sono diventata l'imperatrice di quelle last-second!
    Mi piacciono le vacanze dove non sono obbligata a pensare se non ne ho voglia: un bel resort all inclusive con la possibilità di uscire ad esplorare è la mia gioia! Se poi si può fare un po' di turismo cosmetico come l'anno scorso in Croazia... meglio ancora :)

    RispondiElimina
  46. Ciao Hermy sono tornata e trovo un bel giveaway, grazie per l'opportunità, purtroppo sono stata in ospedale perchè ho avuto una minaccia d'aborto, sono ancora a riposo ma stiamo andando avanti( eh si sono in attesa), quindi visto i mille problemi che mi sta portando la gravidanza non credo di poter anadre in vacanza anche se fino all'ultimo ci spero, anche se in un villaggio nella stessa regione mia, Campania, cosi porto la mia prima piccolina di 3 anni a divertirsi con l'animazione visto che quest'estate di megli non le posso promettere e questo mi fa stare anche male

    RispondiElimina
  47. Quest'estate vorrei tanto realizzare un mio piccolo sogno, cioè entrare a far parte di una piccola equipe e lavorare come animatrice per bambini nei villaggi turistici... Ho già fatto molti stage e corsi di formazione, ma al momento sono in attesa di una telefonata per vedere se sarò presa o no per iniziare questo fantastico lavoro...
    Ho l'ansia a mille... e le dita incrociate!
    Quest'estate ho voglia proprio di sorridere...e di far sorridere :)

    RispondiElimina
  48. io tutti gli anni vado a Ponza. una bellissima isola. che adoro! Però purtroppo quest'anno per motivi personali non potrò andare! spero che la mia prossima vacanza la farò con il mio futuro marito!!! :DDDD

    GFC/FB Deborah Petrillo
    email debop91@gmail.com

    RispondiElimina
  49. Il pensiero di inserire una Settimana Enigmistica mi sembra così azzeccato che mi ha fatto venir voglia di partecipare al volo. Tutto questo fa molto vacanza, ancor prima che arrivi il tempo di pensarci sul serio.

    Dove andrò? a dire il vero non lo so. Non so se ci saranno le possibilità economiche di partire, anche quest'anno. Sono anni che non facciamo un viaggio e non ti nego che è un qualcosa che mi manca, perché niente rigenera come starsene in un posto lontano, con tanti km che ti separano dalla vita quotidiana, dalle solite preoccupazioni, dalle solite facce, dai soliti discorsi. Non abbiamo ancora affrontato l'argomento perché ho paura di farlo. Si, di scontrarmi ancora una volta con l'ovvietà che non si può partire.
    In ogni caso, qualunque sia l'esito di questo discorso che prima o poi verrà fuori, spero che le nostre vacanze saranno indimenticabili comunque. Anche solo se staremo al mare non proprio lindo qui da noi. Anche se porteremo il nostro vecchio ombrellone un po' scassato a cui siamo affezionati. Anche se invece di mangiare in lussuosi ristoranti ci porteremo il pranzo al sacco e rideremo insieme giocando a racchettoni. Alla fine si può stare bene ovunque, basta volerlo.

    RispondiElimina
  50. Questa estate come sempre andrò dai miei genitori in Puglia, per godermi la famiglia ed il mio mare, con tanto relax e spruzzi di acqua profumata al monoi.
    Non vedo l'ora.
    E che belli questi regalini che sanno di mare, vacanza ed estate. Grazie mille davvero per averli messi a disposizione per noi,
    con affetto
    Mariapia
    popolpi@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. vorrei tanto andare al mare, in un posto isolato dove ci sia pochissima gente e il paesaggio sia incontaminato..un sogno ad occhi aperti e per ora irrealizzabile, ma un giorno chissà! Nel frattempo mi accontento del bellissimo mare della puglia!
    GFC: chiara boreale
    fb: Laurora Chiara Boreale
    mail: chiara.chiapparoli@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. quest'estate vorrei andare in Inghilterra, non ci sono mai stata e poi vorrei anche migliorare il mio inglese!!! quindi dovendo prendere l'aereo questo kit sarebbe proprio perfetto :-) incrocio le dita e speriamo che la fortuna sia dalla mia parte una volta tanto!!! grazie per questa bellissima occasione!

    RispondiElimina
  53. Ciao Hermy, questa estate, vorrei andare in Australia ! si, è un sogno, ma è il paese, l'unico che da sempre mi chiama. Voglio trovarmi agli Antipodi del mondo, scoprire una cultura totalmente diversa da quella italiana, piu' fresca, piu' giovane. Meno politicizzata e su regole fisse. Voglio vedere le coste marine dell'Australia, le spiagge piu belle e famose, prendere il sole su spiaggia bianchissima, toccare l'acqua turchese e limpida (e non come quella zozza del mare Veneto ndr), poi vedere i canguri, bere la birra degli Aussie !! E vivere la citta', la metropoli. Mettermi gli UGG in piena estate. Vedere le citta' principali, poi il grande deserto, i parchi nazionali e l'Ayers Rock- la roccia rossa gigante. Baaaciiii

    RispondiElimina
  54. Vacanze? Chissà se ci saranno quest'anno. Purtroppo non so se riuscirò a farle per ragioni di salute. Ma se dovessi scegliere una meta sceglierei di andare a Cuba, è una delle isole caraibiche che mi mancano da visitare e mi affascinano molto i Caraibi, la gente è sempre solare e allegra, si sente la musica latina echeggiare anche per strada, e poi non posso tralasciare il mare e le spiagge bianche... un paradiso.
    fb: melissa gambasin
    email: melissa1@libero.it
    gfc: melissa
    link condivisioni: https://www.facebook.com/melissa.gambasin/posts/10152229169318264 https://twitter.com/GambasinMelissa/status/469443348936159233

    RispondiElimina
  55. purtroppo finchè non troverò un lavoro niente viaggi per me :( quest'estate spero proprio di trovare finalmente un lavoro e possibilmente a tempo indeterminato.. comunque se potessi farei il giro del mondo via teletrasporto, le più belle capitali europee come parigi, londra, berlino, poi la spagna, la grecia, la california <3
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  56. Allora, visto che io le vacanze le vedo col lanternino, visto che siamo entrambi disoccupati...ti dirò dove mi piacerebbe da matti andare in vacanza. Vorrei andare in Giappone. Quello sicuro. Vorrei girare bene l'Italia, vorrei tornare in Puglia a trovare i miei parenti. Vorrei andare in qualunque posto ci sia il mare, perché il mare fa parte di me visto che fa parte dei miei genitori :)

    RispondiElimina
  57. oggi pare proprio estate con il caldo e il sudore a farli da padroni!!! ancora non ho fatto progetti per l'estate perchè spero tanto di trovare un lavoro (si ci spero anche d'estate!!)..cmq mi piacerebbe rilassarmi almeno un week end su una bella spiaggia tranquilla con il tuo beauty kit estivo, costume, ombrellone, il mio ragazzo e null'altro..ah ora che ci penso ci hanno regalato una giornata in spa, almeno un giorno di relax è assicurato ;)
    gfc alina gift
    email alinagift@gmail.com
    fb alina gift casertano

    RispondiElimina
  58. Può partecipare anche chi in vacanza non ci andrà? ;)
    Purtroppo quest'anno temo di non potermi concedere neanche un week end ma scapperei volentieri in Sicilia come l'anno scorso. E' la terra di mio padre, di mio nonno; la terra dove ho trascorso tante estati in un paesino nel bel mezzo della regione. Una terra che da piccola odiavo perché il paesino era distante dal mare ma che mi ha riempita d'orgoglio quando l'anno scorso sono tornata per la festa patronale in compagnia del mio fidanzato.
    Lo scorso agosto siamo arrivati a Palermo in nave e con il camper siamo scesi verso Agrigento, facendo tappa al paesello, e siamo risaliti lungo tutta la costa ovest. Tante tappe, tanti posti e tante persone incontrate. Mentre stavamo andando verso l'ultima tappa abbiamo trovato uno dei tanti cani abbandonati, una cucciolotta che giocava in mezzo a una curva. Ci siamo fermati per toglierla da lì e abbiamo chiamato il canile. Proseguendo il viaggio avevamo entrambi il nodo in gola per quella cucciolotta che in un'ora ci aveva rubato il cuore. Il giorno dopo siamo tornati indietro ad adottarla e siamo tornati a Torino in 3.
    Non era in buone condizioni e purtroppo ha anche la leishmania...
    Lei è il motivo per cui non vado in vacanza quest'estate. Le cure sono molto costose ma vengo ripagata ogni giorno con il suo affetto.
    E' lei che mi ha aiutata quando la mia gatta di 17 anni ci ha lasciati ed è lei che piangeva con me.
    Questa estate sarò meno abbronzata ma pazienza :D

    Quindi se potessi terminerei volentieri il tour della Sicilia ;)

    P.S. Fantastica La Settimana Enigmistica!!!

    RispondiElimina
  59. Eccomi ^^ incredibile questo giveaway *___* pennelli...protezione solare...quest'estate? Brh, due mesi di mare per ora che me li posso permettere dato che ancora studio ^^ vado nello stesso posto da quando ero piccola e ormai non potrei farne a meno visto che li abita anche la mia migliore amica :P
    Grazie mille per l'opportunità ^^
    Francy

    RispondiElimina
  60. quest'anno spero proprio di fare qualcosina con il mio fidanzato, penso ad agosto,ma ancora non abbiamo ben organizzato perchè gli impegni lavorativi non ci permettono di organizzare prima quindi faremo un last minute non so dove e cosa però...ma l'importante è divertirsi e rilassarsi.
    gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it
    fb nadia de simone

    RispondiElimina
  61. Bellissimi primi <3 Grazie a te!
    Quest'anno non ho programmato nulla e non credo di fare chissà che, spero di passare un bel po' di tempo con il mio lui, mi basterebbe solo questo in realtà *-*

    RispondiElimina
  62. partecipo volentieri...
    progetti nessuno, desideri e buoni propositi tanti.. ma soprattutto spero di tornare ad essere felice e serena senza pensieri..
    fb- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  63. Quest'estate per me è ancora tutta da progettare e chissà se ci sarà spazio per il mare, la vedo dura ma la speranza è l'ultima a morire. Alla fine quello che conta è riuscire a staccare la spina anche per pochi giorni insieme al mio ragazzo. =)
    Grazie per questi bellissimi premi e in bocca al lupo a tutte!

    RispondiElimina
  64. Mi piacciono questi concorsi <3
    Quest'estate non so cosa farò, di sicuro non viaggerò perchè lavorando tre ore alla settimana non vado lontano. Mi piacerebbe tantissimo tornare a Praga (la romanticissima Praga!) o visitare Londra oppure i castelli della Loira! In realtà andrò solo a Bibione una volta alla settimana per evitare di morire di raffreddore il prossimo inverno! :) Spero di riuscire a tornare a Sauris durante le festa di paese: non sai com'è buono lo speck lassù! O magari vado a fare un giro a Venezia, ho sentito belle cose sul museo di storia naturale... Ma ovviamente trovare un lavoro da più di tre ore settimanali non mi farebbe schifo! (anzi!)
    Bacione <3

    RispondiElimina
  65. dove andrò in vacanza? Perchè non Ischia! :P
    c'e un mare fantastico, baie con spiagge caratteristiche e night life.
    Ci sono poi i parchi termali, oasi di benessere dove poter trascorrere giorni da favola in pieno relax. In genere offrono piscine con acqua di termale fino a 40°, piscina con acqua di mare, idromassaggi, sauna, kneipp, beauty farm, spiaggia, ecc... Bé sarà sicuramente una bella vacanza insieme al mio cucciolo che torna dall'Afghanistan...
    E poi... c'è una baia dove sorge l' acqua calda nel mare fino ad arrivare in alcuni punti fino a 80°. E' la baia di Sorgeto... Ve la consiglio ragazze e fantastica.. andateci e fatemi sapere...:)

    RispondiElimina
  66. Ciaooo!!i premi sono stupendi..beh io quest'anno starò a casa, perchè a febbraio mi è scaduto il contratto di lavoro e invece di rinnovarmelo, dopo 4 anni che lavoravo lì mi hanno mandata via, così starò a casa a risparmiare i soldini, io adoro andare in Austria, perchè è pulita e tranquilla, quando riesco vado sul Lago del Weissensee e si stà da Dio è un paradiso ti rilassi e attorno a te c'è aria pulita, non ci sono molte cose da fare o locali però puoi passeggiare e d'estate puoi tranquillamente prendere il sole e sguazzare nel lago!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. Su facebook sono Giordana Jo-Gio Dorigo
      email: flyer32girl@hotmail.it
      https://www.facebook.com/giordana.dorigo/posts/10203126229569295

      Elimina
  67. Spero assolutamente di riuscire a godermi un po' il mare visto che non posso fare viaggi e il mare ce l'ho a due passi.
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  68. Buon pomeriggio, il mio desiderio per quest'estate è godermi una settimana di relax al mare.
    GFC Caterina D
    email. transfilm@hotmail.it

    RispondiElimina
  69. Quest'anno compirò 40 anni durante le mie fetie, festeggerò all'estero col mio compagno. Dobbiamo decidere tra la Spagna o Amsterdam, poi tappa da mio fratello in Uk perché mia cognata compie gli anni (molti meno dei miei! ) un giorno prima di me!

    RispondiElimina
  70. Ciao e grazie per la bella sorpresa. :)
    Ultimamente mi sto preparando per affrontare al meglio il mondo del lavoro e allontanarmi da una realtà che non mi piace, in cui mi rispecchio: una sorta di rinascita! :)
    cogitoergosum8587@yahoo.it

    RispondiElimina
  71. ciao! e grazie per l'oppurtunità!
    Quest'estate penso, se quel rompi del mio ragazzo si muove, di andare in Liguria una settima a fine agosto e spero di riuscire a spezzare la luuuuuuuuunga attesa con almeno un weekend da qualche parte XD
    katia88.fontana@gmail.com

    RispondiElimina
  72. a causa del mio lavoro non ho mai potuto fare una vacanza, possiedo un negozio e non è il caso di chiudere quando ci sono i tutirsti, ma quest anno ho deciso di fare una bellissima vacanza. anche se corta il tempo di rilassarmi un po'!!! saratrevisans@libero.it

    RispondiElimina
  73. Questo sì che è un bel modo per festeggiare così tanti traguardi! Complimenti Hermosa!

    RispondiElimina
  74. Finalmente riesco a partecipare anche io! *ricordarsi di non dire mai "fighissimo, dopo lo faccio" perché la memoria non permette di rimandare nulla XD*
    Io quest'anno forse riuscirò finalmente ad andare in vacanza... escludendo questo, sono ben tre anni che non vedo il mare e mi manca un casino, anche perché, non sopportando particolarmente il caldo, passare l'estate a Milano è veramente un inferno T_T
    Quindi mi tengo un po' schiscia e un po' vaga nel rispondere, forse un pochino (tanto) anche per scaramanzia, ma questa volta ho davvero tanta voglia di andare a farmi una vacanzina anche breve ed ovviamente la meta sarebbe il sud Italia :) Perché di posti belli nel mondo ce ne sono sicuramente tantissimi, ma il sud rimane sempre parte di me!

    io incrocio le dita per tutte e due le cose, già che ci sono ♥

    RispondiElimina
  75. Sfortunatamente quest'anno non andrò in vacanza , anche se mi piacerebbe tanto andare all'estero possibilmente a Seoul

    RispondiElimina
  76. Oh che bello il Giveaway finisce proprio il giorno del mio compleanno, potrebbe essere un bel regalo ♥ Per me le vacanze quest'anno saranno brevissime, visto che devo fare tantissimi esami ç.ç Volevo andare con il mio ragazzo in Giappone, ma per una serie di motivi dovremo rimandare probabilmente a Natale/Capodanno :) Mi accontento dunque, per quest'anno, della rilassatezza del mare, del sole e della sabbia calda ♥ E non vedo l'ora di finire questo primo anno di università per finalmente riposarmi dopo tanta fatica! :D Partecipo volentieri a questo giveaway molto carino, ammetto di aver scoperto solo tramite questo post il tuo blog (In generale sono su blogger da poco), ma non vedo l'ora di leggere gli altri tuoi post :D Grazie per l'opportunità, un bacione :*

    RispondiElimina
  77. Un giveaway che mi invita a viaggiare.. dove vorrei andare? vorrei tornare a san francisco, da sola come la prima volta, e fare una capatina a new york. Questo è il mio grande sogno al momento. Probabilmente - come da migliore tradizione - abbandonerò il fidanzato musicista alle sue strimpellate per farmi un viaggetto in europa. Torno a Londra e "allungo" un paio di giorni a Edimburgo o Dublino! (l'anno scorso Berlino, e ho "allungato" un attimo a Copenhagen)..
    «Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati»
    «Dove andiamo?»
    «Non lo so, ma dobbiamo andare». (J. Kerouac, Sulla Strada)

    e ho detto tutto :)
    grazie per quest'altra opportunità!
    GFC: valja149
    valentinaconfido@yahoo.it

    RispondiElimina
  78. Che bella opportunità, partecipo volentieri, grazie! :) Quest'anno la mia vacanza sarà breve, tranquilla e rilassante perché non posso far di più sia per questioni economiche che universitarie ahimé... Resterò in zona, nel Cilento :)
    Ma in "wishlist" ho davvero tantissimi luoghi da voler visitare, spero di realizzare qualcuno tra questi piccoli sogni il prossimo anno :D

    Gfc: Brì Venus Power
    email: poteredivenere@gmail.com

    RispondiElimina
  79. ciao Hermosa! che bello questo premio che hai scelto,i prodotti sono belli e utilissimi!
    I miei desideri per l'estate sono tanti..innanzitutto vorrei ricominciare a guidare..si ,ho la patente ( da ben 6 anni,sta per scadere ahimè) ma non ho mai guidato se non 2 o 3 volte dopo che la presi.Il fatto è che non avevo una macchina mia e avevo un timore allucinante che potesse succedere qualcosa,come se fosse una cosa aliena guidare! ora ho mia figlia piccolina,che a 3 anni però inizia ad avere le sue esigenze ,le sue piccole voglie e i suoi piccoli desideri.. e avendo un marito ( ..adorato <3 ) che lavora tanto in estate ,spesso ci troviamo ad essere soline solette a casa sul terrazzo a sorseggiare tè freddo mangiando biscottini e guardando cartoni ( diventeremo delle piccole balene :) ) mentre magari potrei portarla al parco o a prendere un gelato :) Vorrei tanto trovare quella volontà giusta e quella spinta che in una ragazza insicurissima come me manca,sempre a pensare che qualcosa andrà storto o che possa succedere qualcosa :( Chissà se questa è l'estate giusta ..chissà..
    Poi ci sono i desideri tipicamente estivi,andare al mare,starcene tranquilli anche una sola settimana ,soli soletti noi tre..
    come vedi non ho desideri ambiziosi o irraggiungibili,sono una ragazza che si accontenta davvero di poco :)
    ti ringrazio tanto per le tue iniziative :) sono sempre carine <3 passa una bella estate anche tu Hermy :)

    RispondiElimina
  80. ciao partecipo con vero piacere
    premio favoloso.
    Per questa estate non so se andrò in vacanza, ma il mio sogno sarebbe raggiungere New York, spero tanto di riuscirci prima o poi.

    RispondiElimina
  81. Partecipo molto volentieri! :)
    Questa estate andrò una settimana in calabria e 3 giorni a Roma e poi, essendo Pugliese, andrò ogni domenica al mare e chissà se farà qualche altro viaggetto ^_^

    RispondiElimina
  82. partecipo
    purtroppo i soldi scarseggiano e le mie vacanze si ridurranno a una settimana striminzita al mare, giusto per far divertire i bambini...
    forse chissà, quando riusciremo a non avere più problemi ... mi piacerebbe portare i bimbi a Eurodisney che tanto sognano e tornare anche io un po' bambina insieme a loro.. :)

    RispondiElimina
  83. Partecipo con piacere!!! :)
    Per quest'estate vorrei tanto fare un bel viaggetto in un posto vicino al mare ma anche magari farmi qualche giorno nella meravigliosa Roma... mi è piaciuta tanto e vorrei tornarci!
    Incrocio le dita

    RispondiElimina
  84. partecipo
    purtroppo non potrò fare nessuna vacanza rimarrò nella mia città Taranto per fortuna abbiamo un mare bellissimo!
    gfc/fb antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  85. Quest'anno niente vacanze, ho preso un'attività a febbraio e devo rimboccarmi le maniche :)
    Rimango comunque nelle mie belle Marche, pieni di posti ricchi di storia, non manca il bel mare, né le città storiche, né la campagna...chi s'accontenta gode!
    GFC: Chiara Vitaloni
    mail: chiara.vitaloni@gmail.com

    RispondiElimina
  86. Troppo, troppo presto per organizzare per l' estate. Almeno per me! Essendo tipo "zaino in spalla" aspetto come al solito i last minute. L' anno scorso in giro per Budapest. Quest' anno non saprei. Intanto due bagnetti dalle mie parti. La costiera amalfitana ha sempre il suo fascino ;)
    GFC:LeChatNoir
    mail: lechatnoiryt@gmail.com

    RispondiElimina
  87. Partecipo!! quest anno colpa della crisi non andrò in vacanza :( resterò a milano
    GFC: anita podeia
    Fb: anita give
    EMAIL: podeia.anita@gmail.com

    RispondiElimina
  88. Ciao, io questa estate andro' in vacanza con la mia famiglia a Jesolo e forse, piu' avanti, Grecia o Egitto! Ancora nulla di certo..! Sono una nuova follower del blog :)
    GFC: Sara V.
    La mia email é: sasi4ever@libero.it

    RispondiElimina
  89. Sono abbastanza -sicura di nn poter andare da nessuna parte causa impegni di lavoro purtroppo :( il mio pensiero comunque vola verso località di mareeeeeeeee! Ibiza è il primo posto ke mi viene in mente! buona fortuna a tutteeeeeeee
    mail: veryangioletta@hotmail.com
    gfc: Veroniquette87

    RispondiElimina
  90. Vorrei un'estate serena, non chiedo nient'altro.
    Quelli appena trascorsi sono stati mesi incredibili, pieni di tristezza e difficoltà.
    Andrò al mare e mi godrò la mia famiglia. :)
    gfc: Alessia Catalina
    alecatalina@outlook.it

    RispondiElimina
  91. i progetti per questa estate? ambientarmi nella casa nuova! ebbene si, da una settimana sono andata a vivere da sola in un'altra città (non lontanissima, 20 min di macchina da casa dei miei) e il mio proposito è quello di ambientarmi e riuscire a farmi bastare lo stipendio =)

    RispondiElimina
  92. Se negli ultimi due anni ho fatto delle super vacanze, quest'anno sarà un anno di niente...purtroppo avrò le vacanze obbligate ad agosto perchè l'azienda in cui ho iniziato a lavorare chiude per ferie, ma la cosa più triste è che il mio contratto scadrà il 31 luglio e mi rifaranno, almeno spero, un nuovo contratto a settembre. Conclusione: a casa ad agosto non pagata...Non me la sento quindi di andare via. Se devo vedere però il bicchiere mezzo pieno, la mia migliore amica partorirà il suo pargolo e mi sono già offerta come zia acquista anche per cambiare pannolini. Avendo avuto 3 nipotini sono abbastanza forte sull'argomento! :)

    RispondiElimina
  93. Per queste vacanze ho intenzione di andare dal mio ragazzo in puglia vicino brindisi visto che abitiamo lontano ( io napoli lui modena) abbiamo deciso almeno di incontrarci a metà strada e visto anche che lui è originario della puglia vado a conoscere anche i suoi genitori e davvero non vedo l'ora visto che ho gli esami qst' anno e di studia nn ne ho prp voglia

    RispondiElimina
  94. Ciao Hermosa,
    innanzitutto grazie per l'opportunità e complimenti per l'idea dell'Hermosa's Beauty to go (anche se arrivo in ritardo di un anno)! :)
    Sinceramente non so come passerò queste vacanze... L'idea è di andare in campeggio in Croazia dopo essere stata per 15 anni nello stesso posto, a Lignano Sabbiadoro, lavoro permettendo.
    Non è un "salto di qualità", ma più una "fuga" da un posto che raccoglie tanti ricordi belli ma dolorosi per poterci andare quest'anno a fare le vacanze in leggerezza.
    A volte, oltre che a staccare dalla nostra quotidianità, le vacanze servono anche per prendere una pausa da tutto quello che già conosciamo e che abbiamo già vissuto... Andare in Croazia per me è come dire "posto nuovo, vita (vacanza) nuova!". Non ho la certezza di riuscire a mettere in pratica quanto scritto, però ci provo! ^_^
    Grazie ancora e buona serata!

    Il mio nick su GFC è dany - eruname

    RispondiElimina
  95. Ciao Hermosa!
    Avevo già scritto un commento ma non lo vedo…
    quindi ridico tutto! :)
    Le mie vacanze si divideranno in due momenti: quattro giorni a cavallo di ferragosto nel sud della Francia per un Raduno Milonguero di tango argentino; ci sarà poco posto per tutto il resto e spero di tornare a casa con i piedi in fiamme e le spalle leggere per i tanti abbracci! ;-) A metà settembre sarò invece una settimana a Procida, sempre per un evento di tango, ma questa volta mi farò qualche giorno extra di solo mare e cibo partenopeo sperando che il tempo regga e non tiri quel vento furioso che c'era l'anno scorso.
    Un abbraccio e grazie per questa iniziativa così carina!

    RispondiElimina
  96. quest'estate vorrei far tante cose, per stare soprattutto con i miei cari, main primis trovare un lavoro

    giovannasciacca.pa@libero.it

    RispondiElimina
  97. A me piacerebbe un sacco fare un bel giro in provenza *.* oppure scendere in sicilia. ma temo che rimarrò in versilia, il fidanzato ha problemi :/ pazienza ;)

    RispondiElimina
  98. Non vedrò il mare prima di Agosto, ma finalmente sarà Sardegna e suocera che mi imbottirà di cibo :)
    Buone Vacanze cara :***

    RispondiElimina
  99. Andrò a Tropea, in Calabria, con il mio ragazzo e alcuni nostri amici. Una bella cittadina, calma ma non troppo, dove c'è uno dei più bei mari e spiagge d'Italia. Il tuo giveaway è fantastico tesoro! *.* Ti lascio anche la mia mail: faby96@tiscali.it

    RispondiElimina
  100. quest'estate farò avanti e indietro tra la casa al mare e quella in città... il mio sogno ? mettere 4 cose in un bagaglio a mano e presentarmi al'aereoporto... ovunque vada il 1^ aereo è il mio ;)

    RispondiElimina
  101. questa estate la mia vacanza sarà al mare, sicuramente nel Salento! ci vuole una vella vacanza dopo un anno passato a studiare :)

    RispondiElimina
  102. Ciao e grazie per questo simpatico giveaway!
    La verità vera è che l'unica "vacanza" che mi concederò sarà una tre giorni a Milano per vedere un concerto, e forse un weekend o due al mare con gli amici. Sono abituata a non fare grandi viaggi, spero di avere una situazione lavorativa migliore l'anno prossimo, così da poter partire per un bel viaggio!

    RispondiElimina
  103. Quest'estate l'unico progetto certo è il mare vicino casa e per fortuna che c'e... speriamo, poi, di riuscire a organizzare anche un bel viaggetto :) allora sarebbe il massimo!!!

    RispondiElimina
  104. Credo che quest'anno starò in Sardegna, ho bisogno di relax quindi mare in tutte le salse =) visto che sono un paio di anni che non me lo godo per via della stagione fuori.

    RispondiElimina
  105. Mi piacerebbe andare ovunque, ma la crisi non permette..l'unico desiderio al momento è trovare un lavoro che mi permetta di godermi sia l'estate che il resto dell'anno
    mail: amorosoelvira1@gmail.com
    condivisione: https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=10202919362202646&id=1160682764

    RispondiElimina
  106. Arrivo all'ultimo, ma Mister Rafflecopter mi dice che mancano ancora 9 ore e qualcosa.
    Quest'anno...poche poche vacanze, sono stata ad inizio giugno dal lavoro per studiare per l'esame. Andrò qualche giorno in montagna nella mia casetta con un'amica. Sai cosa vorrei però? Non voglio andare in posti particolari, vorrei essere tranquilla, veramente tranquilla per tre giorni. nessun pensiero, nessun imprevisto, nessuno che mi chiede di fare qualcosa a cui non so dire di no. e vorrei aver passato quel maledetto esame, per poter andare in vacanza quest'autunno!

    RispondiElimina
  107. Ciao Hermosa!!! Sono la solita ritardataria, lo so, scusa!!!
    In realtà ho visto questo giveaway il giorno in cui l'hai pubblicato, ma ho temporeggiato. Quel giorno stavo infatti per scrivere "Vacanza??? Quale vacanza???", quando poi mi sono ricordato che anche l'anno scorso avevo usato queste parole. La situazione purtroppo non è cambiata e non riesco a credere che sia già passato un anno da allora. Pensavo che in un anno alcune cose sarebbero cambiate, ma non è così. Io potrei andare in vacanza, per una settimana, forse anche per due, ma non ci vado. Come al solito andrò in Puglia dai miei parenti, ma per me non è una vera e propria vacanza. Per me andare in vacanza vuol dire divertirsi e so già che non mi divertirò affatto. Non andrò al mare, nonostante ce l'abbia praticamente a 10 minuti di distanza. Non me la sento. L'anno scorso ci sono andata ma poi me ne sono pentita. E pensare che ero così contenta di esserci andata, perché pensavo di aver superato un mio blocco, invece poi mi sono accorta di avere più ansie di prima... Insomma, quest'anno niente mare per me. Io vorrei andare in una citta d'arte, vorrei camminare quasi senza meta per le strade dei magnifici borghi che il nostro Paese ci offre. Oppure andare in qualche metropoli europea. Ma non posso. Purtroppo io e il mio ragazzo non possiamo fare viaggi insieme. I miei amici quest'anno non possono muoversi per motivi vari. E io non sono certo una ragazza che vuole stare da sola, non in vacanza almeno. Domani è il compleanno del mio ragazzo e andremo a Siena dalla mattina alla sera, è l'unico "viaggio" che possiamo permetterci, ma va bene così. Non vedo l'ora!!! Che dire?? Se ogni due settimane potessi andare in una città vicino alla mia, in modo tale da poterla vedere in giornata, sarebbe perfetto!!! E l'anno prossimo spero di poterti dire: "Hermy, vado in vacanza!!!!"... ;)
    Bacioni!!! :)

    RispondiElimina

Instagram