, , ,

Listography: your crushes

marzo 22, 2014
Doveva succedere. Il tema di questa settimana della Listography è decisamente difficilotto per me: le cotte del passato. 


Ora, non è che una arriva a 40 anni senza mai prendersi una cotta, ci mancherebbe. Ma il punto è un altro. 

Nella mia vita c'è un prima e un dopo preciso e cristallino. E il punto di svolta è stato l'incontro definitivo con Mister Hermoso. E' stato come vedere tutto per la prima volta. Il mio giudizio del prima, inevitabilmente, è cambiato. 

Non ha perso valore, anzi: continuo ad essere grata a tutto quello che ho vissuto e che mi ha fatto arrivare all'incontro con lui pronta e, finalmente, capace di riconoscere e apprezzare quello che avevo di fronte. Ma mi ha reso consapevole di molte, moltissime cose. Per cui quando mi sono messa a pensare alle mie grandi cotte del passato, ve lo giuro sui miei rossetti, per i primi cinque minuti e oltre non mi è venuto in mente nulla.      

Anzi, una cosa mi è venuta in mente: che giusto oggi, sei anni fa ed esattamente a quest'ora sposavo l'uomo che ha saputo cambiare tutta la mia vita, incluso il mio passato.

Auguri, Mister Hermoso.
Tua.

15 commenti

  1. awwwwwww che dolce! :) ma allora esiste davvero quella cosa con la A

    RispondiElimina
  2. Che tenerezza <3
    Vi faccio i miei auguri ^^

    RispondiElimina
  3. Ma va beh, mi hai appena fatto venire una voglia pazzesca di innamorarmi di nuovo <3 Auguri a tutti e due.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che complimento bellissimo! (arriverà, arriverà. Senza fretta, chè quando arriva lo riconoscerai)

      Elimina
  4. Io ho i lacrimoni...mannaggia Hermy :')))!!
    Vi auguro tutto il bene, per sempre.

    RispondiElimina
  5. Quando mi sposerò, posso noleggiarti per scrivermi cose così belle? :3
    Comunque, io dalla mia veneranda età (oh, quasi 21 anni xD) vedo i ragazzi prima del mio, mh, promesso sposo (?) come estremamente sciocchi e quasi mi chiedo cosa pensassi quando li ho incontrati xD

    RispondiElimina
  6. Scrivi sempre delle cose che condivido in pieno....anche io vedo i rapporti passati con luce diversa, forse perché sono anche cambiata e cresciuta, non solo per "merito" del marito. Però sono comunque grata a quelle persone per aver percorso con me parte della vita e avermi regalato tanti momenti (alcuni bellissimi e altri meno), per avermi fatto crescere e per avermi "preparata" (come dici giustamente tu) al rapporto attuale. Io proprio non riesco a buttare "acido" sulle persone del mio passato e non capisco chi lo fa. Non tutte le metà delle mele vanno bene insieme, bisogna trovare il pezzo giusto e la ricerca non è sempre facile, ma è comunque un percorso degno di essere ricordato. Ancora auguri per la vostra bella unione! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono totalmente d'accordo con te! Gettare "acido" come dici tu è in fondo come gettarlo un po' anche su stesse, lo trovo davvero sbagliato. Un abbraccio fortissimo.

      Elimina
  7. che dolce che sei!!! *.* non vi ho mai visti, ma scommetto che siete una coppia splendida!!! ^.^

    RispondiElimina
  8. <3 qui ci intravedi assieme http://www.deornatumulierum.com/2013/03/un-passo-alla-volta.html

    RispondiElimina

Instagram