, , ,

Il Posta fortuna #109

marzo 10, 2014

Caro Posta Fortuna, ecco le mie richieste per questa settimana:

- accettare il cambiamento

- continuare il mio #100happydays (sono a quasi metà del cammino!)

- capire cosa voglio fare dei miei capelli*

Sinceramente tua,
Hermosa

*tasto dolente, mi sa che ci ritorneremo su.

8 commenti

  1. Sera!!! ottimi propositi...ma i capelli cos'hanno che non ti convince?? li hai appena tagliati..
    ps: le immagini di gatti con la coda a penzoloni davanti alla luna...adoro!!!!!! era la mia scena preferita del mio cartone preferito: gli aristogatti!!! c'è stato un periodo in cui disegnavo in momenti di noia gatti davanti alla luna XD - si sono folle, a volte (molte).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono mai andata oltre a disegnare la solita casetta da prima elementare :)

      Sui capelli: certo che appena uscita dal parrucchiere stanno bene. E' dopo che invece no...

      Elimina
  2. Non so se ti riferisci ad un cambiamento in particolare (penso di sì) o se hai difficoltà di fronte ai cambiamenti in generale,per me è difficile in entrambi i casi! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì..mi riferisco a un cambiamento in particolare. In generale comunque la vita è fatta di cambiamenti e senza non andremmo avanti. Ma certi sono più difficili di altri da "elaborare" :)

      Elimina
  3. In bocca al lupo per il cambiamento! vedrai che il posta fortuna ti aiuterà ad accettarlo ;)
    E w i #100happydays

    RispondiElimina
  4. a me solitamente i cambiamenti piacciono molto, proprio perché smuovono un po' la mia abitudinarietà, però è ovvio anche che si parli di quelli positivi XD quelli negativi.. dipende da quanto sono negativi :/ ad ogni modo spero tu riesca ad accettare il cambiamento :)

    per quanto riguarda i capelli.. tra i post consigliati, subito sotto al post, ho intravisto una foto di un tuo taglio e sono andata a vedere per curiosità :3 RIFATTI COSì *_* trovo che ti stia d'incanto!!! http://1.bp.blogspot.com/-XpYEAKWlhHU/T759tjeGcwI/AAAAAAAAFDo/5_0d1lNzLRQ/s1600/IMG_7819.jpg

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il punto è che se si accettano le cose belle, bisogna imparare ad accettare anche le brutte. Come dice il poeta, se accetto gli arcobaleni, devo accettare anche la pioggia :)

      Sei la seconda a dirmi che quel taglio mi stava bene, sai? Io credo che molto sia dovuto al fatto che lì mi aveva truccato una MUA di Dolce&Gabbana, comunque ;)

      Elimina

Instagram