, , , , ,

L'apostrofo rosa #33

febbraio 13, 2014


Rossetto: Clinique Almost Lipstick Black Honey
  

senza filtri, luce delle 7.45


Decisamente, questo rossetto è quanto di più si avvicina alla mia personale idea di MLBB: non l'avrei mai detto, ma mi piace moltissimo!

16 commenti

  1. Buongiorno!
    Ma ti sei proprio innamorata del rossetto o eri un pochino in ritardo questa mattina? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando l'ho applicato l'altra volta mi era venuto il dubbio che potesse essere un buon MLBB, oggi quindi l'ho volutamente usato "assoluto" per capirlo meglio ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. A vederlo in confezione si direbbe molto più scuro, ma su di me ha un effetto leggero...e non mi dispiace per niente. Dici che sono pazza se me ne compro un altro??

      Elimina
  3. Appena l'ho visto ho pensato a un MLBB, ti illumina molto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che su labbra meno pigmentate perda questo suo essere MLBB ma su di me è perfetto..confermando tra l'altro che il mio colore "neutro" vira al marrone :)

      Elimina
  4. ti sta benissimo è un bel colore, dico che non sei pazza se ne vuoi acquistare un altro e un altro ancora, quella è una tua passione perchè fermarla?!

    RispondiElimina
  5. uffa lo voglio...già da quando drama ha mostrato questo cofanetto su facebook...poi tu l'hai mostrato su facebook...ora negli apostrofi...uffa devo andare a vederlo dal vivo solo per togliermi la soddisfazione di capire come cavolo è!(e poi lo lascio li ovvio)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Saresti la disperazione di ogni venditore!

      Elimina
    2. Ma lo sono la disperazione di ogni venditore!!!! Ahahahah XD come le case cosmetiche con tutte le loro novità e i loro sconti sono la mia di disperazione..insomma a ognuno il suo! ;)

      Elimina
  6. Credevo risultasse molto più scuro,ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che moltissimo dipenda dal tuo colore di base. E' sempre così con ogni prodotto ma essendo questo molto trasparente di suo (cioè, è colorato ma trasparente..ci siamo capite vero?) è ancora più evidente

      Elimina
  7. Alla fine non ho resistito. Appena l'ho indossato mi sono stupita: quelle non sembravano nemmeno le mie labbra, erano stupende *.* ho fatto un ottimo acquisto ^.^ *sintira pacche sulla spalla*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Trovo si aun prodotto davvero bello: non a caso è nel giveaway in corso e io sto meditando di comprarne un altro :)

      Elimina

Instagram