, , , , ,

Hey boss!, non sei fuori

febbraio 19, 2014
Questo Lip Color è stato IL motivo per cui ho fatto il mio ordine su Nabla Cosmetics.


Devo dire che tutta la filosofia dietro questo nuovo brand italiano, mi piace. Anche se molti prodotti mi sembravano interessanti, se non ci fosse stato questo rossetto avrei aspettato buona buonina di leggere qualche post di recensione (non anteprima/spacchettamento) prima di decidermi.

Ma Hey Boss! c'era. E c'era l'offerta lancio degli sconti e degli omaggi -per ogni Lip Color c'era in regalo la Ghost Invisible Lip Barrier. E io ho ceduto, prendendo anche altre cose- di cui parleremo più avanti.

Paradossalmente, proprio il motivo principale del mio acquisto era quello su cui avevo più dubbi: non amo i prodotti "twist pen" perchè li trovo spesso difficili da dosare e applicare. Ed ero anche leggermente indispettita che il lancio della nuova linea non includesse rossetti dalla texture classica. Insomma, questo colore mi attirava proprio tanto se ha vinto tutti questi miei dubbi.


L'avete visto in alcuni apostrofi rosa: non ha mantenuto le promesse, le ha ampiamente superate. E' un colore pieno e denso, super pigmentato che trovo estremamente bello. Non ho mai avuto la necessità di fare più di una passata, tanto scrivente l'ho trovato.  Trvo stupefacente che si possa ottentere una resa del genere senza usare siliconi (è anche certificato Cruelty Free ed utilizzabile anche da vegetariani e vegani). 

So che su di alcune la resa non è ottiale: su di me lo è. Dove lo metto resta, senza andarese a spasso, senza lasciarmi le labbra "collose" - cosa che temevo moltissimo- e senza seccarmele. Anzi, la prima volta che l'ho messo a metà mattina mi sentivo le labbra morbidissime e ho avuto un momento in cui mi sono detta "oddio non ho messo il rossetto stamattina??"

Tra gli altri colori proposti c'è solo il Celebrity ad attirarmi. E poi ovviamente la linea H2O e il suo Daphne. Esito moltissimo perchè pur piacendomi temo mi stia male e, ahimè, da quello che ho in viso in rete è un timore non infondato. Per cui aspetto buona buonina che inseriscano un bel verde in quella linea, per fiondarmici :)

Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì 


p.s. sono quasi certa che il riferimento del titolo di questo post sia troppo contorto. Facciamo così: se qualcuna indovina, vince un buono da 20$ su Romwe. Nel caso, remotissimo, che indovinaste in più di una, sarà la prima a vincere.

41 commenti

  1. Io ho pensato subito a The Apprentice! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Ok, non sono contorta come credevo: hai vinto!! Controlla la tua posta ;)

      Elimina
  2. Boh il titolo vuol dire che non esce dal contorno labbra? Il colore è stupendo però nel mio primo ordine non ho osato comprare rossetti del genere perché, come te, avevo paura che non reggessero bene. Appena avrò l'occasione penso che ne proverò uno ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la resa, soprattutto stando a quanto ho letto in giro, sia mooolto soggettiva. Però io su di me lo adoro e il colore..be', il colore è splendido :)

      Elimina
  3. Capita anche a me di credere di non avere il rossetto quando questo è confortevole. Sono cose belle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. A me capita rarissimamente, per cui lo apprezzo tanto!

      Elimina
  4. Sai che anche a me interessa molto questo rossetto? Ma può essere paragonata (anche se con le pinze) ad una tinta per labbra? <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda! Io ti direi di no: le tinte labbra che ho provato fino ad oggi hanno sempre avuto una minima tendenza a seccare mentre con questo prodotto non capita per niente...Però la resa è simile. Insomma sì e no. Non sono molto utile eh...?

      Elimina
  5. Dimenticarsi di avere il rossetto perché è confortevole è il massimo. Io tentenno: oltre a non avere urgenza, su di me alcune formule liquide tendono ad infilarsi nelle pieghette, e il fatto che lo vendano con la matita trasparente abbinata è un po' come se "me lo stessero dicendo". Però Hey Boss è davvero bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era in omaggio per il lancio della linea. Io ho trovato che fosse una splendida idea e non ho pensato al messaggio subliminale...Tra l'altro io ho rossetti classici che si infilano molto di più di questo nelle pieghette...Però sì, capisco la tua esitazione. Non fosse che io di questo colore mi sono perdutamente innamorata avrei tentennato anche io:)

      Elimina
  6. Io ho una wishlist luuuuunga di nabla..appena avro smaltito qualcosina e potrò permettermi qualche sfizio farò un bell'ordine! Mi piace soprattutto che sia un'azienda italiana che fa prodotti dal buon inci e che come qualità non hanno nulla da inviadiare ai cosmetici tradizionali:) proponendo il tutto a prezzi onesti...e non è affatto poco!
    Ps: the apprendice si capiva!!ahahah dai che non sei contorta;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su Nabla concordo su tutto. Io ho anche apprezzato la bella campagna di sconti di lancio, non erano banali, anzi... Aspetto un verde nella linea H2O con impazienza!

      Quindi non sono contorta? Non me lo dici solo perchè mi vuoi bene?? *_*

      Elimina
    2. ahahaha ma che contorta!! Ho pensato a briatore appena ho aperto la mail di bloglovin! Al contrario quando ho letto la postilla (si dirà così??! mah) in fondo al post mi hai fatto venire mille dubbi, della serie "dai adesso chissà a quale film/libro/poeta di cui io ignoro completamente l'esistenza si starà riferendo, figurati se era quel lampadato di briatore"..
      La campagna degli sconti l'ho apprezzata molto meno, ma perchè erano TROPPO allettanti (ricordare che io e venditori ci disperiamo a vicenda)..quei cattivoni di nabla hanno messo a dura prova la mia resistenza (è stato necessario mettere in atto misure drastiche = boicottare il sito)..ahahah dai la finisco qua e vado a sproloquiare nel prossimo post! Grazie di tenermi compagnia every day ;)

      Elimina
  7. Ero fuori casa, altrimenti avrei beccato il buono. Pazienza. Anche se a me più che Briatore mi fa venire in mente Crozza. XD
    Io ho fatto un ordine, ma niente rossetti, proprio per le stesse tue perplessità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be'..Crozza è decisamente più simpatico :D
      Io so di aver corso un rischio prendendo questo prodotto, ma ne è valsa la pena ;)

      Elimina
  8. Dico solo: voglio tutto di Nabla XD!
    Vedi che so essere sintetica ogni tanto :'D??

    RispondiElimina
  9. Bello non sentire il rossetto!
    eh ma daphne è una meraviglia da quel che ho visto in giro..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dapne è una meraviglia assoluta. Ho paura che stia male su di me però...

      Elimina
  10. Io ho Legend, ma punto a prenderne altri... sono veramente di buona qualità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. nel post mi sono così fatta trascinare dall'ode al colore di questo rossetto che forse non l'ho detto abbastanza :)

      Elimina
  11. Ho Legend e sebbene come te non apprezzi solitamente i prodotti Twist, devo dire che questo alla fine mi è piaciuto...e neanche poco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D nonostante tante piccole cose che potenzialmente non ci avrebbero fatto amare questo rossetto, alla fine invece ci è piaciuto: sono belle sorprese vero?

      Elimina
  12. secondo me Celebrity ti può stare bene! cosa ti perplime?
    A me sta bene e sai che io amo rossi più freddi di te. Questo a mio avviso è più caldo di quelli che mi piacciono ma ha dalla sua che è più scuro-cupo.
    Mi dicono che ha un sottotono mattone ma io non ce lo vedo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho visto su di te e sappi che sei un tassello in più verso l'acquisto dato che della punta marrone che temevo avesse non c'era nemmeno un vago accenno :D

      Elimina
    2. =)
      proverò a farti un po' di foto e magari qualche confronto con altri rossi.. ci fosse un raggio di sole aiuterebbe! :-/

      Elimina
  13. Invece io inizialmente non mi sono trovata bene con Blossom Dance, a parte il colore molto acceso che mi piaceva, purtroppo le prime volte che lo mettevo me lo ritrovavo sbavato senza aver mangiato, bevuto, parlato, respirato... Sembrava che intorno alle labbra avessi un'allergia o un'ustione!! Decisamente poco carino a vedersi. Anche la Ghost non arginava il problema...
    Ora l'ho ripreso in mano, ho capito che forse ne mettevo troppo. Dosando meglio la quantità (= infinitesima) sembra non dare più quel problema, ma prima di potermi fidare di nuovo voglio fare altre prove...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo davvero che sia quello il problema sai? Io non ho mai fatto più di una sola passata, perchè il colore era così pieno che non ne sentivo il bisogno..forse è per quello che a me non ha mai dato problemi di "passeggiamento" :D

      Elimina
  14. ci sono altri tuoi titoli che sono moooolto più contorti!!!! questo secondo me non lo era, ma io adoro the apprentice quindi forse non conta!!!! *.* l'anno scorso lo trasmettevano su cielo e non mi sono persa neanche mezza puntata!!! quest'anno invece lo fanno su sky (uffi!!!) e non posso vederlo in tv... di conseguenza lo guardo il giorno dopo sul sito... considera che io sono una che non sopporta guardare programmi e film sul computer... mi dà fastidio... capirai quindi che se faccio un'eccezione un motivo ci sarà eccome!!!! insomma, adoro the apprentice, si è capito!! XD

    ok, come parlare di rossetti ed arrivare ad un reality (talent? show? non so come definirlo)!! hey boss mi piace proprio tanto e capisco che te ne sia innamorata... è un rossetto che grida "hermosa" da tutte le parti!!!! non potevi non averlo!!!! ^:^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, ma che bella l'idea di un rossetto che grida il mio nome :D

      Su The apprentice: ti paice tanto eh? A me invece non piace molto, ma Sky ne ritrasmette le repliche a ogni ora e finisce sempre che lo vedo ...

      Sui miei titoli: oddio, dici che sono troppo contorta?? :D

      Elimina
    2. sì ma non la vedere come una cosa negativa!!! :) e poi sono i titoli ad esserlo, non sei tu!!! ^.^
      secondo me non è una cosa negativa perché mi spinge a chiedermi il motivo di alcuni titoli... in questo modo mi fai scoprire libri/film/canzoni/altro che non conoscevo!!! :)

      Elimina
    3. Vabbè..i titoli sono pur sempre frutto della mia testolina ;) Però grazie di cuore per il tuo commento: sapere che davvero riesco a incuriosirti e farti scoprire nuove cose è un onore enorme <3

      Elimina
  15. Celebrity lo amo e non ringrazierò mai abbastanza l'amica che mel'ha regalato :3
    Comunque continuano a dare in omaggio la matita ghost se nell'ordine c'è un lipcolor :) Così come ti regalano la palettina se compri 6 refill di ombretti :)

    Io ho ordinato solo per Daphne e non mi ha delusa neanche un po'.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri Manuki mi ha inviato delle foto di comparazione e di swatch e credo proprio di volerlo anche io <3

      E mi sa tanto che alla fine prenderò anche Daphne, ecco :D

      Elimina
  16. Io lo sto amando. Basta una bella passata per ottenere una buona coprenza e una bella texture sulle labbra! Però se non applico la matita fantasmina tende a migrare un pò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. Il fatto che basti unsolo "twist" è una cosa che amo molto: ne guadagno anch ein tempo :D

      ...ma solo su di me resta buono buonino al suo posto?? *felice ringrazia la buona sorte*

      Elimina
  17. Anche io temo questo tipo di rossetti, ma Nabla mi incuriosisce troppo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per la mia esperienza, questi prodotti o sono meravigliosi o disastrosi... Questo è stato , per me, meraviglioso :)

      Elimina
  18. Dai, ragazze, basta tentarmi con prodotti per le labbra, su!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siboney davvero: io a questo non ho saputo resistere :)

      Elimina

Instagram