, , , , ,

BBlogger made you buy it? BBlogger will give you!

febbraio 17, 2014
Non c'è un motivo particolare per il giveaway di oggi se non esattamente quello del titolo.

Quando ho avuto la prova provata del fatto che l'#bbloggermademebuyit non fosse solo una trovata divertente, ho pensato che mi sarebbe piaciuto regalare le stesse cose che mi ero lanciata a prendere grazie ad alcune BeautyBlogger a tutte voi e non solo invogliarvi a comprarle. Ovviamente non ho la disponibilità economica per tutte e sarà mister Rafflecopter a decidere chi sarà la fortunata.

Unico obbligo, quello di seguirmi e di rispondere a una domanda, lasciando un commento: ditemi cosa proprio vorreste in questo blog e ancora non avete mai trovato. 

Vi piacerebbe ogni tanto vedere come mi concio per andare in giro? Un "Ma come mi vesto"? Oppure preferireste che ogni tanto vi postassi di nuovo qualche ricetta (ma vi avverto, sono tutte rigorosamente fatte con il Bimby, ormai non faccio più niente senza)? O la pagina del mio supposto percorso bio, nella quale impareremmo tutte assieme qualcosa perchè io stesso sono ai miei primi passi? Tutte e tre le cose, nemmeno una o qualcosa che no n mi è venuto in mente? Insomma, ditemi tutto! 

E anche se sarete appena arrivate qui - benvenute- ditemi quello che vi ha colpito di più, in positivo o negativo o cosa vi incuriosisce di più. 

Il form è quello di sempre e lo trovate qui sotto: avete tempo fino al prossimo 17 marzo 2014 per partecipare.

a Rafflecopter giveaway

 
Ah? Dite che non vi ho detto quali questi prodotti che vi avrei fatto venire voglia di avere?? Mmmhh..allora forse mi sono sbagliata!...Eccoli qui



Esatto: la Sleek Garden of Eden e il Kit Clinique Black Honey.  Buona fortuna a tutte!

p.s. nei commenti, siate gentili. Soprattutto quando mi direte quello che non vi piace... 

 

121 commenti

  1. Mi piace lo sfondo delle foto, mi piacciono i titoli strambi, mi piacciono i quel che (non) resta del mese, mi piacerebbe vedere qualche proposta make up (occhi) perchè sulle labbra direi che più di così è impossibile *-*

    RispondiElimina
  2. Mi piace moltissimo la tua serie "L'apostrofo rosa" e non la cambierei mai, mi piacerebbe inoltre vedere qualcosa come Face of the day e, perchè no, il modo in cui esci (che sai anche *oggi non avevo voglia e mi sono presentata in ufficio in pigiama!*).

    RispondiElimina
  3. Il percorso bio e un Ma come ti vesti! mi piacerebbe tanto :) Il tuo blog, come ti ho già detto, mi è sempre piaciuto molto, con la nuova grafica è anche più bello... Brava Hermy!

    RispondiElimina
  4. sinceramente a me piace il tuo blog così com'è e con quello che già posti, non avrei nulla da suggerirti da cambiare o aggiungere. Poi vado matta per i gufetti del banner, ti riconosco sempre subito con quelli ;)

    RispondiElimina
  5. A me il blog piace così. Ero dispiaciuta quando hai eliminato gli apostrofi, ma sono tornati, sicché... Però non mi spiacerebbe il percorso bio e le ricette, anche se per adesso sono sprovvista di bimby.

    RispondiElimina
  6. Il kit di Clinique mi ispira un sacco *_* comunque l'idea degli outfit mi sembra ottima :D

    RispondiElimina
  7. A me il tuo blog mi piace molto, non eliminerei proprio nulla. Magari, ma proprio se dovessi, cambierei la grafica, ma per il resto è top!
    Passa sul mio blog, oggi parlo di come indossare i famosissimi crop top. Fammi sapere cosa ne pensi :)
    xoxo

    Chiara from Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  8. Hery del tuo blog mi piace tutto! Ora con la nuova grafica è perfetto! mmmm mi piacerebbe conoscere qualche ricetta sfiziosa, anche se non ho il bimby sarebbero un ottimo spunto! Grazie, incrocio le dita :*

    RispondiElimina
  9. ma che idea adorabile Hermy,grazie!! Non ho critiche per il tuo blog,figurarsi..mi piace l'idea dei post sul tuo percorso bio ;)

    RispondiElimina
  10. facciamo tutti e tre, in ordine 1) percorso bio 2) ma come mi vesto 3) ricette :)

    RispondiElimina
  11. leggere di più sui prodotti bio non mi dispiacerebbe affatto =) magari anche sulla cura dei capelli (sempre bio ;) )

    RispondiElimina
  12. io non cambierei nulla, adoro tutto del tuo blog: contenuti e grafica super
    magari potresti creare un angolo del mondo bio visto che tale cultura si va via via diffondendo e che in molte la si apprezzi

    RispondiElimina
  13. non cambierei nulla, adoro tutto del tuo blog:qualche ricetta sarebbe bella leggerla però!
    bacioni

    RispondiElimina
  14. adoro i tuoi apostrofi rosa che da un po' sono finalmente tornati!!!! ^.^
    mi piacerebbe leggere qualche ricetta ma io non ho il bimby quindi penso che non mi sarebbe molto utile... egoismo a parte, sono curiosa di vedere quello che combini in cucina!!!! ^.^ e poi magari qualche spunto me lo daresti lo stesso!!!! :)
    spero davvero che scriverai il post sul bio, dato che mi piacerebbe saperne di più ed il confronto che si verrebbe a creare nei commenti sarebbe sicuramente stimolante!!!! :)
    non mi vengono in mente cose che non ho mai trovato, magari ci penso su un po' meglio!!!! ^.^

    RispondiElimina
  15. mi piacciono i tuoi post con immagine e pensiero, nulla di troppo lungo, mi hanno molto molto colpita. però mi piacerebbe vedere, che so, una volta al mese, gli 'highlight of the month' con qualche foto di momenti o acquisti, cose particolari, ecc...

    RispondiElimina
  16. wow io passavo a sbirciare nel blog e cosa mi trovo un giveaway stupendo! come faccio a non partecipare! come palette sleek ho la candy e l'aqua, questa era la prossima che bella. Del tuo blog mi piace tutto, come scrivi, quello che scrivi e vabbè nn sono brava a leccare ma tu lo sai che ti seguo sempre quindi mi credi, ti adoro ormai, mi tieni compagnia con i tuoi pensieri, idee e tant'altro

    RispondiElimina
  17. Alla parola Bimby mi hai già convinta al volere ricette con la forza di mille soli! Il Bimby è il mio desiderio proibito, non vedo l'ora di andare a vivere da sola per comprarlo!!!! <3 Grazie per lo splendido giveaway!

    RispondiElimina
  18. A me piace tutto di questo blog, se non sarei qui a leggerlo! Post sui tuoi look mooolto volentieri, ma anche quelli sul percorso bio.
    ecco sulle ricette del bimby..Hermy ho avuto un mancamento te lo confesso..però amo la cucina e cucinare quindi sì anche ai post di cucina :) sarò ben felice di provare qualcosa di nuovo, soprattutto qualche ricetta del sud <3<3
    richieste..mmm..qualche foto del trucco occhi?

    RispondiElimina
  19. Adoro il tuo blog, non cambierei assolutamente nulla :)

    RispondiElimina
  20. Mi piace l'apostrofo rosa! *_*
    E mi incuriosisce il percorso bio :)

    RispondiElimina
  21. Secondo me non manca proprio niente al blog, è perfetto così com'è. Certo non mi dispiacerebbe l'angolo cucina :D

    RispondiElimina
  22. Adoro le tue recensioni, tutte! In particolare ho apprezzato molto quella sugli occhiali Firmoo, infatti leggendola mi sono convinta ad ordinarne un paio. :)

    RispondiElimina
  23. Ciao, che bella occasione! *_* Partecipo davvero molto volentieri!
    Fb/bloglovin/pinterest: Cogito Ergosum
    Gfc: Isa Val
    Twitter: @luvalz
    mail cogitoergosum8587@yahoo.it
    In bocca al lupo a me! :D
    Adoro il tuo blog, i colori, i gufetti, le tue proposte e la nuova grafica!
    Io ti propongo il 'ma come ti vesti!'
    https://www.facebook.com/cogito.ergosum.7161/posts/1535836259974105?stream_ref=10
    https://twitter.com/luvalz/status/435503320988266496

    RispondiElimina
  24. Mi piacciono molto ..i tuoi titoli eh eh,credo di aver cliccato la 1a volta proprio attirata da uno dei "tuoi" ^^ non solo però !mi piace il contenuto vario del blog ,dai rossetti a film/libri e prodotti vari! non mi dispiacerebbero ricette very easy e dei post di trucco/non trucco in generale..la base,beauty routine..sono sempre curiosa ! cose che non mi piacciono..no,non ne trovo ..

    RispondiElimina
  25. Ciao, io sono invece una nuova follower, mi è piaciuto subito il tuo blog anche se non ho ancora il bimbi, mi piacerebbe tu scrivessi di più sui prodotti bio o magari delle ricette facili da fare anche per le imbranate come me! gfc: melissa e-mail: melissa1@libero.it

    RispondiElimina
  26. sono giunta nel tuo blog grazie ai post apostrofo rosa e ispirecional post, sono quelli per cui vengo sempre a leggere e che mi sollevano il morale anche quando è a terra :) non saprei cosa suggerirti ma di sicuro ti chiedo di continuare questi :)

    RispondiElimina
  27. Io ti leggo sempre con molto piacere e trovo il tuo blog perfetto così com'è. Lo trovo diverso dai "soliti" blog che trattano di moda e beauty, c'è un qualcosa in più che mi piace tanto. :)

    RispondiElimina
  28. Io adorerei leggere le tue ricette con il Bimby, io e mia mamma ce l'abbiamo e oserei dire che lo usiamo quasi poco, più io, ma magari ci dai qualche idea vincente ^_^ Poi mi piacerebbe anche vedere il "come ti vesti!" ricordo un bell'abito lungo da gran sera che mi piacque tanto!! (mi sembra fosse rosso!) Il tuo blog è uno dei più completi che seguo, non manca nulla!

    RispondiElimina
  29. Ciao, io metterei solo uno sfondo più colorato al blog :)

    RispondiElimina
  30. Adoro leggere i tuoi apostrofi rosa... le review di prodotti bio sarebbe fantastico, magari metterei un po' più di colore nella grafica ;)

    RispondiElimina
  31. Complimenti, il tuo blog è davvero bello!Io aggiungerei un tocco d colore più forte alla grafica e qualche interessante review sui prodotti bio mi farebbe piacere :-)
    mail:roseduster80@libero.it

    RispondiElimina
  32. Ciao! adoro il blog così com'è ma mi piacerebbe vedere anche qualche ricetta dato che amo cucinare ma soprattutto sperimentare ricette nuove :)

    RispondiElimina
  33. ciao cara, ad essere sincera nn cambierei nulla ..mi piace molto il tuo blog e adoro i tuoi give... ti seguo anche su fb.... e mi piacerebbe vincerne uno però!!!
    le recensioni sono molto interessanti e scritte bene...bacioniiii e incrocio le dita

    RispondiElimina
  34. Partecipo :) ad essere sincera amo il tuo blog :) amo soprattutto l'immagine con i gufetti *___*

    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  35. il tuo blog è adorabile rispecchia la tua intelligenza e ironia fantastica, adoro ititoli :D e vorrei tanto un ma come mi vesto :D
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  37. trovo che una rubrica "ma come mi vesto" sarebbe molto divertente, se condita con ironia e soprattutto autoironia, mi piacerebbe vedere qualche tutorials per il trucco occhi che adoro
    gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  38. ciao Hermosa! a me piace tanto il tuo blog,trovo sia bello e che gli articoli siano sempre interessanti...adoro i gufetti qua e là,i tuoi titoli che mi incuriosiscono sempre ! l'apostrofo rosa è sempre una bella idea,al risveglio un sorriso e un rossetto possono cambiarti la giornata! un bacio
    eleonorapappalardo87@gmail.com

    RispondiElimina
  39. Con le ricette mi hai quasi avuta, ma poi ho letto Bimby e...beh io non ce l'ho, quindi abbandono questa opzione.
    Mi resta il percorso bio. A me piacerebbe se spiegassi le cose come se parlassi con un bambino, perché non tutti hanno una formazione scientifica e quando la lingua non si capisce, ci si annoia molto anche ad imparare cose interessanti. Un passo per passo verso la cosmesi naturale, non sarebbe una cattiva idea.

    Intanto ti ringrazio per questa possibilità...quel kit Clinique fa venire gola :D

    krucialsteez(at)hotmail(dot)com

    RispondiElimina
  40. Ciao Cara,ho avuto modo di visitare il tuo Blog,lo trovo bello,simpatico,interessante! Noto che il tuo logo è un simpaticissimo gufetto .. ed ho pensato ; perchè non cerchi qualche collaborazione di gioielli o creazioni fatte a mano che rappresentano questa simpatica figura? ne vedo parecchie su FB ;) spero sia stato utile il mio commento! Grazie
    email è luciamastrogiulio@gmail.com

    RispondiElimina
  41. Ciao,partecipo come sempre volentieri e spero di essere fortunata qualche volta con i tuoi bellissimi giveaway.Del tuo blog mi piace tutto, a partire dalla grafica e dai gufetti,davvero originali. Poi mi piacciono le tue foto, infine trovo molto interessanti gli apostrofi rosa!
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  42. Partecipo volentieri!
    Ho conosciuto il tuo blog proprio grazie al giveaway e devo dire che la prima impressione è davvero ottima! Mi piace che tratti vari argomenti, diversi tra loro ma che appassionano nello stesso modo le donne! Ti auguro di andare avanti così!!!
    Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it

    RispondiElimina
  43. @all: GRAZIE per i commenti, i suggerimenti e le vostre idee! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  44. Mi piacciono tutte le tue idee, ma se devo scegliere direi che qualche ricetta con il Bimby non sarebbe male!! Il Bimby è stato un regalo del matrimonio e dopo un entusiasmo iniziale, ora ci faccio solo qualche dolce ogni tanto...

    RispondiElimina
  45. Ciao, mi piacerebbe una rubrica sul bio, anch'io mi sto avvicinando al mondo bio e sono sempre alla ricerca di consigli. Grazie per questa bella opportunità.

    RispondiElimina
  46. a me sinceramente piace così come è il tuo blog! sia come grafica, che la trovo molto scorrevole e facile da consultare, sia per i contenuti, aggiornati e piacevoli alla lettura :)

    RispondiElimina
  47. Il blog lo seguo e mi piace cosi' com'e' a partire dal nome che e' molto chic
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  48. anche a me piace così com'è, non sono per i grandi stravolgimenti se uno si trova bene :)
    gfc: sbally
    bally86@katamail.com

    RispondiElimina
  49. Cosa mi piace?? Tutto. Dalla grafica ben curata alla gestione del sito e la disposizione dei post! Attendo però ricette spignattose che mi farebbe piacere leggere!^_^
    Partecipo!
    GFC: Masami Chan
    email: ayumi2008@hotmail.it

    RispondiElimina
  50. Cosa mi piace del blog? Oltre ai contenuti, mia cara Hermi, a me piace tantissimo il nuovo aspetto che ha assunto il blog col cambio di grafica. Ora lo trovo pulito, ordinato e ti dirò: invoglia ancor più alla navigazione :3 Si vede il chiarissimo zampino di Elisa, che ha reso proprio ancor più tuo questo magnifico angolino. Cosa mi piacerebbe vedere di più? Sono banale.. rossetti, rossetti ed ancora rossetti. Peggio ancora: vorrei vedere più haul, perché sono una fanatica del ficcanasaggio e mi piace sbirciare tra gli altrui acquisti!
    E ancora.. il post sulle rinunce del mese, magari, o in generale sui prodotti che per un tot di tempo ti sono passati per la testa ed hai tentennato quasi fino al punto di cedere, lasciandoli poi sullo scaffale del negozio di turno senza rimpianti :P

    RispondiElimina
  51. Blog ordinato e pulito come piace a me. Foto fatte bene e non a caso. Mi piacerebbe un come ti vesti perchè sono sempre alla ricerca di qualche ispirazione elegante e tu ne hai da vendere.

    RispondiElimina
  52. Nuova fan quindi non del tutto informata sui tuoi post. Mi piace, molto, questa grafica e siccome mi sto avvicinando al bio una rubrica su questo argomento non la disdegno. p.s la palette è troppo bella non so resistere!!!!

    RispondiElimina
  53. Sono tua fan da un pò ma nn capisco perchè adesso mi spuntava unisciti a questo blog boh!!! Vai con le ricette sul bimby! io lo adoorooo!

    RispondiElimina
  54. Hermosa, ma vuoi proprio sapere cosa non piace? XD Boh, a me non viene in mente nulla. Probabilmente il fatto che proponi pochi look, ma stigazzi. Sei onesta e diretta e hai sempre detto di non avere alcuna pretesa di insegnare nulla, ma sei così bella... facci vedere più spesso il tuo bel visino! XD
    Cosa mi piace? Ceee, ma quella genialata dell'apostrofo rosa, il posta-fortuna e soprattutto TROTTULA <3 Trottula mi ha perseguitato all'esame di latino medievale, ma mi commuovo sempre quando la vedo spuntare dal tuo blog <3 Oh Hermosita <3

    RispondiElimina
  55. anche io mi sto approcciando da pochi mesi al bio, quindi come tante altre ti dico che mi interessano sempre review di tali prodotti.

    RispondiElimina
  56. il percorso biooooo pleaseee!!!!
    il tuo blog comunque rimane bellissimo sempre e comunque!!!
    peccato che la palette l'ho già comprata appena ho saputo che era arrivata da sephora :D

    RispondiElimina
  57. ma boh
    veramente a me piace anche così

    RispondiElimina
  58. Ecco, appena ho letto l'unica "condizione", ho pensato "vorrei qualche outfit"!!!
    Per il resto, da quando parli anche di libri e film, trovo che il blog sia perfetto!!!
    Magari un pizzico di musica? ;)

    RispondiElimina
  59. Ti seguo da un po', ma non posso definirmi una lettrice così assidua (e attenta) dal poter giudicare cosa vada bene o male (pratica che tra l'altro non mi appartiene) nel tuo blog, che trovo delizioso. Se proprio devo scegliere, direi che l'idea del percorso bio non è male, anche perchè anche io ne ho da poco intrapreso uno, personalissimo, e sono sempre curiosa di conoscere le esperienze altrui!

    RispondiElimina
  60. Ciao!! Credo sia carina l idea del percorso bio...io sto nel mezzo gradisco il bio ma anche il non...e poi non saprei....i must di stagione!!

    RispondiElimina
  61. Ciao!! Credo sia carina l idea del percorso bio...io sto nel mezzo gradisco il bio ma anche il non...e poi non saprei....i must di stagione!!

    RispondiElimina
  62. Allora, innanzi tutto direi a me piace tantissimo l'aria gufesca che si respira qui dentro :) il fatto che i gufetti siano il tuo "emblema" (non per niente ogni volta che vedo gufi ormai mi vieni in mente tu! XD) è molto carino e rende il tuo blog ancora più caratteristico, così come gli ispirecional post, i posta fortuna e l'apostrofo rosa.
    E al massimo mi piacerebbe leggere sì qualche ricettina in più, ma non col bimbi ti prego T_T ahahah io non cellòòòòò!

    RispondiElimina
  63. Mi piace il modo in cui scrivi, in cui racconti le cose.. la tua ironia e serietà !

    RispondiElimina
  64. Sul tuo blog c'è poco da cambiare, nella mia modesta opinione. I tuoi post sono vari, ben scritti, ben argomentati. La grafica è curata e fresca (adoro i gufi). Non c'è molto che cambierei. :)

    RispondiElimina
  65. io non sto molto sul blog perche' sono un po' impedita! ma posso dirti che mi piaci come persona e quindi il blog ti rispecchia!

    RispondiElimina
  66. Adoro l'apostrofo Rosa, idea eccezionale, non mi perdo un rossetto! Siccome sei una delle persone oltre che delle blgoger che seguo maggiormente, a me non dispiace quando parli un po' di argomenti che esulano, magari che sò, shopping, cucina, affaroni e saldi :D

    RispondiElimina
  67. Ciao cara, sì ti consiglio di mettere tante ricette e molti haul, per il resto il blog è bello già così com'è! :)

    RispondiElimina
  68. Ciao, sono nuova di qui. Come prio impatto, mi ha colpito l'header del blog, adorabile, così come lo sfondo delle foto. Mi piace molto la rubrica "l'apostrofo rosa", da amante dei rossetti. Certamente dovrò spulciare il blog ancora un po' per farmi un'idea più precisa.
    In generale mi piacciono i blog dedicati a un solo argomento (cucina, cosmesi, moda) ma alla fine il blog è tuo quindi... fai quello che ti senti. :D
    L'unica cosa che non mi piace per il momento è... la virgola tra soggetto e verbo nel "sottotitolo" del blog, ma sarà per deformazione professionale... io ti suggerirei di toglierla. ;)
    Ciao!
    Francy Ali

    RispondiElimina
  69. A me il blog piace così, però un percorso bio sarebbe molto interessante e soprattutto utile :)

    RispondiElimina
  70. ciaoooooo...sono nuova qui,nn vedo l'ora di pulciare il blog ^.^ cmq da poco mi sono avvicinata al mondo bio,quindi un bel percorso bio nn sarebbe per niente male :)

    RispondiElimina
  71. io voglio le ricette!!! e pazienza se sono tutte del Bimby, sarà un motivo in più per meditarne l'acquisto ;)

    RispondiElimina
  72. io voglio le ricette!!! e pazienza se sono tutte del Bimby, sarà un motivo in più per meditarne l'acquisto ;)

    RispondiElimina
  73. Lo sai che sono una fissata degli suocci, quindi non posso che dirti "più suocci per tutti!". Anche più prugne, ma quella è un'altra storia XD

    RispondiElimina
  74. Io ci sto per una nuova rubrica di outfit!! Il nome ''Ma come mi vesto??'' ci starebbe benissimo, divertente! Anche perchè son sicura che ti vesti benissimo o perlomeno come qualsiasi altro essere umano ahahahah :D

    RispondiElimina
  75. eliminereste dal blog? ma scherziamo? assolutamente niente, mi piace che scrivi "ciò che ti passa per la testa" indifferentemente dall'argomento che toccherai, per quello ti seguo =)

    RispondiElimina
  76. mi piace la grafica semplice! mi piacciono i tuoi post, sono sempre molto interessanti. baci

    RispondiElimina
  77. Ti ho scoperta anch'io da poco :) a parte che trovo la grafica deliziosa, poi amo vedere così tanti swatches di rossetti, sono la mia ossessione!

    RispondiElimina
  78. Io il kit clinique non l'ho trovato :(
    Ti seguo da pochissimo e direi che non mi dispiacerebbe leggere qualche ricetta..anche se fatta con il bimby :)

    RispondiElimina
  79. Mi piace la grafica del blog semplice ed intuitiva, mi piace il tuo modo di scrivere e realizzare ogni post. Personalmente adoro i blog di varia argomentazione quindi ben venga tutto ciò che fa parte della tua vita quotidiana, che siano ricette, outfit, make up e quant'altro. E' bello e ci rende ancora più partecipi dei tuoi spazi, sempre con discrezione ovviamente :)
    un caro saluto!!

    RispondiElimina
  80. adoro il tuo blog per me e' il top !!!

    RispondiElimina
  81. Sono qui che ci penso da ore ma non mi viene in mente nulla che possa migliorare il tuo blog.
    Per me è così che deve essere, come sei tu!

    RispondiElimina
  82. Di questo blog (e di te) mi piace il tuo essere LIBERA: non ci sono sponsorizzazioni e pubblicità (cosa che apprezzo forse più di tutte), ci sono pensieri liberi, opinioni libere, vere, tue (niente review prezzolate), e anche nel solo focus sul tuo sorriso e sul rossetto del giorno, c'è tutto l'orgoglio e l'entusiasmo di una donna che ama la vita.

    RispondiElimina
  83. Ora commento. E controllo se il mio nick è giusto.
    L'ho cambiato da poco e D: non lo ricordo mai!

    Infatti ho messo ck anziché k. Bene.
    T-T Non mi picchiare, Rafflecopter

    RispondiElimina
  84. Ciao! grande blog, la bella scoperta la devo ad un'amica che me lo ha cobsigliato.
    Anch'io sto muovendo i primi passi nel mondo bio, mi piacerebbe che andasse avanti questo argomento, in modo che possa scoprire sempre nuove cose insieme a te.
    Mi piace molto il tuo modo di scrivere, penso che sia la cosa che più mi ha attratto verso il blog.
    Ovviamente ottima l'idea degli outfit, mi dispiace per le ricette visto che io per adesso il Bimby lo sogno e basta..

    RispondiElimina
  85. ciao!! mi piace questa veste fresca del blog (punti in più per i gufetti..che adoroo!) i post sui prodotti ecobio li trovo molto interessanti visto che sto cercando di orientarmi il più possibile verso quel percorso! continua così! ;)

    RispondiElimina
  86. Io ti seguo già da un po' e devo dire che trovo il tuo blog piacevolissimo da leggere e guardare :) non gli trovo difetti o mancanze...Però mi piacerebbe un sacco, oltre all'apostrofo rosa, vedere anche il resto del tuo viso e qualche makeup, sono sicura che sarebbe di molta ispirazione :D
    baciii

    RispondiElimina
  87. Da brava fashion victim non posso che richiedere a gran voce dei post sui tuoi outfit :D
    GFC: Narcissus/Hannival
    Mail: valentina.palumbo2@libero.it

    RispondiElimina
  88. il blog mi piace e non cambierei niente!!!! vai avanti così che sei forte ;)

    RispondiElimina
  89. Adoro il tuo blog...quei gufetti sono adorabili!

    RispondiElimina
  90. Il tuo blog già mi piace così, quindi se proprio devo desiderare di più mi piacerebbero sia le ricette con il Bimby (che io uso praticamente tutti i giorni e adoro) sia qualcosa su come ti vesti. Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  91. Ciao! Sono una nuova iscritta, ma non proprio una nuova lettrice. Sebbene non con costanza, ogni tanto approdo qui per leggere qualche post.
    Mi piacciono molto gli ispirescional post e il nuovo progetto listography.
    Per rispondere alla tua domanda, visto che c'è una sezione riservata ai film, perchè non ne fai una in cui parli un po' delle tue letture preferite?
    Lisbeth

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se questa richiesta te l'abbiano già fatta, non ho letto tutti i commenti precedenti. Se così fosse, mi scuso per la ripetizione.

      Elimina
  92. Mi piace molto il modo in cui argomenti ed organizzi i tuoi post!
    Alenia
    alenia(@)live.it

    RispondiElimina
  93. ciao partecipo molto volentieri!il tuo blog e' molto bello e la grafica molto curata,mi piacerebbe qualche ricettina del Bimby perche' l'ho comprato da poco e ancora non ho fatto granche'!
    email theoria@inwind.it

    RispondiElimina
  94. Ciao sono nuova :) partecipo volentieri, non ho mai vinto nulla chissà non sia la volta buona. Mi piace molto la foto con i gufetti e la scrittura dei titoli dei post sulla home (che poi credo sia la stessa scrittura anche nel resto del blog). Non mi piace troppo la disposizione a griglia delle anteprime (sempre sulla home) perchè al primo colpo non ho collegato il titolo al post giusto: credevo che il titolo fosse sotto. Per il resto molto carino :) Incrocio le dita, anche perchè la palette mi piace da matti

    RispondiElimina
  95. ciao partecipo con piacere ;)
    il blog mi piace così come è semplice e chiaro ;)

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  96. ciao nuova fan , partecipo e condivido volentierissimo :)
    Il tuo blog mi piace così semplice,chiaro ma sopratutto pieno di news interessanti poi a me piacciono molto i gufetti e le gif animate
    GFC : maria cristina cellerino
    mail : macriser2004@gmail.com
    Twitter : @CMacriser2004
    tag condivsione su facebook : https://www.facebook.com/mcellerino/posts/732708203426754

    RispondiElimina
  97. ciao sono nuova e non ho un blog, partecipo con molto piacere il premio è fantastico, ho dato un'occhiata al blog mi piace molto, è piacevole da leggere, non cambierei niente!!!
    gfc: michela vaglio ostina
    fb: michela vaglio o
    twitter @michelavaglio
    bloglo: michela vaglio ostina
    email: mickyvo72@gmail.com

    RispondiElimina
  98. Ciao, a me piace molto il blog, e anche gli articoli del apostrofo rosa *-* però vorrei vedere anche, un bel make up tipo, "face of day", il make up della settimana....insomma queste cose, perché no! Un bacione, spero di vincere quella palette, perché ormai ho preso la fissa ^_^ e devo averla. ahaha Scherzo!!! Era tanto per fare un tifo. ^_*
    email: michellyevanovichy@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Posso lasciare un commento *fuori concorso*? Io vorrei che tu non cambiassi nulla del tuo blog, è uno di quelli che seguo da più tempo con più affetto e che non mi stanca mai.

    RispondiElimina
  100. Ciao! Del tuo blog mi piace tantissimo l'Apostrofo Rosa, è un piacere ogni volta che ne posti uno :) Cosa aggiungere? mmmm forse qualche proposta di make up completi? Sarebbe bello vedere come abbini quegli splendidi sorrisi!
    Bacio

    RispondiElimina
  101. Hello! Io adoVo adoVo adoVo il banner gufoso <3
    mi piacerebbe davvero che ci dicessi del tuo percorso verso l'ecobio, perchè in giro di gente che ne parla tranquillamente non ce ne sta molta, o sono ecotaleban scassa marons o niente XD
    Quindi visto che mi fido del tuo parere,fallo!
    Anche gli autfitz non sarebbero male, del bimby non mi importa perchè non ce l'ho :P
    Oddio black honey *-*
    Ti seguo già anche su fb lo sai <3
    xoxo
    agirlfromny@ymail.com

    RispondiElimina
  102. Innanzitutto grazie per l'opportunita'! Sono iscritta qui da tempo immemore e il tuo blog mi piace per l'accuratezza dei tuoi articoli, e sopratutto per la spontaneita' con cui esponi le tue opinioni, sempre con molto garbo! Non cambierei nulla,forza giusto un logo un po' piu' caratteristico e incisivo,ma alla fine é solo un dettaglio!

    RispondiElimina
  103. La prima cosa che mi è venuta in mente è che adoro il tuo header con i gufi *_* grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  104. Grazie per l'opportunità :)
    Adoro cucinare quindi direi che voto per le ricette :D

    RispondiElimina
  105. Ciao!
    Del tuo blog mi piace tantissimo il logo con i gufetti... li adoro! ** E anche il tuo modo di scrivere, simpatico e scorrevole!
    Mi piace meno la troppa varietà di argomenti che tratti, ma sono gusti personali.

    Ciao ciao!
    Federica

    RispondiElimina
  106. Ciao Hermosa!
    eccomi qui a darti la mia opinione...
    A me piace la home page ma 9 riquadrini (so che ci sarà un termine più tecnico) sono un po' tanti...hai provato a fare la prova mettendone 3 e magari sotto un post aperto? So che è un consiglio un po' sommario ma volevo sapere se avevi fatto la prova di layout così!
    Altra cosa che non mi piace tantissimo, le etichette in alto su due righe...non riesci ad avvinarle a mettere tutto su una riga?
    Per i contenuti non c'è niente da dire...saresti brava anche a recensire i sacchi della spazzatura!
    Ciao ciao
    Aly

    RispondiElimina
  107. ciao, eccomi qui
    allora a me il tuo blog piace molto, ero gia fan e lo leggevo spesso. non cambierei nulla la grafica, i gufetti nella home.. mi piace tutto... lascialo così...è nato così, ha tanti lettori, allora è perfetto :D
    su fb sono pina la bua mentre su GFC sharmaynelba

    RispondiElimina
  108. CIao, mi piacciono i tuoi apostrofi rosa e il logo con i gufetti tenerissimi! Ti consiglierei di cambiare lo sfondo, aggiungere colore!

    RispondiElimina
  109. A me il tuo blog piace tantissimo così com'è e non cambierei niente: mi era spiaciuto tantissimo quando avevi smesso di pubblicare anche qui gli apostrofi.
    Le proposte che hai fatto sono tutte molto interessanti e mi piacerebbe leggerle tutte.

    RispondiElimina
  110. Mi piace l'apostrofo rosa, la tua headline, il titolo :)
    Cose da cambiare proprio no, non mi vengono in mente!

    RispondiElimina
  111. Urca com'è che mi era sfuggito questo bel giveaway? ;-)
    A me l'unica cosa che mi viene in mente è che mi piacerebbe trovare è il prezzo dei prodotti di cui parli, per esempio nel post di oggi mi sarebbe piaciuto sapere cosa costa questo interessante black koney lipstick, oppure il prezzo del profumo Nuxe dell'altro giorno..
    :-)

    RispondiElimina
  112. Anch'io penso che il tuo blog vada bene così, parli di molti argomenti e sopratutto esprimi liberamente il tuo parere personale su tutto... quindi non saprei suggerirti cosa aggiungere!!!

    RispondiElimina
  113. Cosa vorrei? Più foto dei tuoi gatti!!! ciao, gaia - Biancaneve makeup

    RispondiElimina
  114. Ciao, il tuo blog mi piace moltissimo, soprattutto lo spirito che traspare da ciò che scrivi. :-)
    Non sentivo la mancanza di nulla, però la tua proposta di condividere i tuoi passi nel mondo bio mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  115. Mi piace il blog, mi piace lo sfondo, mi piace come lo scrivi, mi piace il finale sulle review. Non voglio cambiare nulla e non ho nulla da aggiungere. Magari qualche face of the day...ma giusto per vedere il viso nel suo insieme :3

    RispondiElimina
  116. a me il tuo blog piace.. certo, essendo una addicted della roba ecobio mi piacerebbe rovare qualcosina in più sull'argomento.. ma va benissimo anche così! ;-)

    RispondiElimina
  117. Malgrado ultimamente commento molto poco, continuo a seguirti, e in questi anni il tuo blog non fa che migliorare. Non ti consiglio nulla per un semplice fatto. Io un blog non sono mai riuscita a gestirlo per più di un mese, mentre il tuo è sempre florido di idee e piacevole da visitare!!

    RispondiElimina
  118. Del tuo blog mi piace molto la grafica curata, cosa fondamentale per me per seguire un blog! E poi mi piacciono tantissimo gli ispirescional post... li adoro! In genere comunque quello che leggo di più sono le review (o anche i preferiti/spreferiti/finiti del mese, purchè contengano informazioni effettive sui prodotti!), le trovo molto utili soprattutto in vista di probabili acquisti! Mi piace anche l'idea del "ma come mi vesto"!
    Incrocio le dita e grazie per il pensiero carino!

    RispondiElimina

Instagram