, , , , , ,

Piustyle+Hermosa+Voi

gennaio 28, 2014
Come vi ho già chiesto altre volte, anche oggi eccomi a chiedere il vostro aiuto. Mi è stata offerta la possibilità di "testare" il nuovo portale Piustyle, scegliendo un loro prodotto tra le varie vendite e ho bisogno di voi.


Piustyle è un Outlet on line: la navigazione è facile e immediata e i prezzi, a giudicare dalle offerte che ci sono in corso in questo momento, davvero convenienti. Una cosa che mi è piaciuta molto poi è la presenza di alcune campagne con la consegna in cinque giorni (nel momento in cui vi scrivo questo post, 7 su 9: sono quelle con il camioncino rosso) e, in generale, un tempo di attesa leggermente più basso del solito: quando compro qualcosa di solito dover aspettare molto per riceverla mi rovina gran parte del piacere... 

Per essere avvertite dell'apertura di una vendita basta essere iscritte al loro sito. E se guardate in basso nella homepage ci sono già indicate le prossime campagne così se siete proprio agguerrite (a me capita) potete piazzarvi davanti al pc alle 06.59 e non perdervi nemmeno un pezzo..

E se invitate un amico, e questo amico compra davvero, avrete entrambi uno sconto di 10€ (su ordini superiori ai 40€).



Ora, qui tocca a voi: scelgo un abito Kocca? Opto per un accessorio? Una valigia Eastpak (che mi tenta moltissimo)? Aspetto la prossima vendita di Ajay by Liu Jo?

Insomma: mi aiutate a scegliere?

14 commenti

  1. ma non si vede niente senza essere iscritte... quindi invitami, non ti prometto niente, ma hai visto mai...

    RispondiElimina
  2. Inviti anche me? Io andrei di Liu Jo!

    RispondiElimina
  3. @all: ma Breil o Liu Jo underwear? Certo che la scelta si fa difficile ogni giorno di più..:D

    RispondiElimina
  4. io sono per il subito e sceglierei un abito kokka anche se liu jo fa gola

    RispondiElimina

Instagram