, , , , , , , ,

Una settimana con l'apostrofo #9

dicembre 07, 2013
Torna a deliziarvi la raccolta di sorrisi settimanale: ora sì che il vostro fine settimana ha un senso eh???




Lunedì ero in piena estasi da "ho finalmente fatto l'albero" e ho scarificato la resa in foto del mio Kate Rimmel London Matt 107 pur di immortalare i miei addobbi  (a proposito, vi ricordo il #timetocelebrate: me la mandate una foto di come vivete il vostro natale - o me lo scrivete in un commento? Una di voi vincerà la palette Bare Minerals che vedete a destra, e tutte guadagneremo un album che racconti il nostro natale com'è davvero, stereotipi a parte) 


Martedì, per la seconda volta in poco meno di un mese, non ho sentito la sveglia. Ergo, ho scelto un trucco labbra salvatempo: l'Almost Famous della Essence con un tocco di gloss dello stesso brand, l'Essence Sun Club Sun Glow.



Giovedì ho usato il Diego della Palma Rossetto Lucido Semitrasparente Rosa Antico con un tocco di gloss Essence Twilight Breaking Dawn Alice had a vision again. Vi è toccato un volto a tutto campo: senza motivi particolari, solo perchè volevo farvi soffrire un po' più del solito. 

Voi siete state buone e avete taciuto la spettacolare somiglianza che avevo con l'omino del tonno Nostromo. Io dico che però con un paio di baffi e una pipa potrei aspirare ad essere il nuovo testimonial...


Infine venerdì, quando ho scelto uno dei nuovi arrivati del mio parco giochi, il Bourjois Rouge Edition Violin Strass (a cui presto dedicherò un post). Vi è toccato di nuovo il faccione per il semplice fatto che avevo usato l'ombretto in crema Vamp della Pupa, l'Illusion Gray, di cui vi ho parlato in settimana.



Lo so. All'appello manca mercoledì. Questo perchè la foto di mercoledì merita un momento di maggiore attenzione e riflessione...[attenzione, formato extralarge in arrivo]





Questo è il  Miss Broadway Twist Up 3in1Red (con base di lip stain Essence your pink is on fire) su di me. E alla foto non sono stati applicati filtri. Ok, la base è un rosa leggermente tendente al prugna: ma su di me questo vuol dire si e no modificare un po' la mia naturale pigmentazione. 

Ergo, perchè un prodotto che è rosso su di me diventa decisamente fucsia?? Mistero. Sta di fatto che avevo già notato questa cosa e stavolta ne ho avuto la conferma.  Trovo che sia un esempio lampante del fatto che i colori, per quanti swatch abbiate visto in rete, vanno provati.

Se li prendete on line senza mai averli visti dal vivo (e io lo faccio, sia chiaro, ma sempre per prodotti dal costo non alto) siate pronte a scoprire che no, non era come avevate visto in foto e/o non rende come credevate su di voi. E' vero che questo è un caso estremo - una differenza così netta non mi era mai capitata- ma può succedere ed è bene tenerne sempre conto. 

..ecco perchè questo fine settimana andrò di persona personalmente a pucciare ombretti e trucchi come se non ci fosse un domani...:D

18 commenti

  1. Stai bene con il cappello :) io mi rifiuto di indossarlo dai tempi dell'asilo...

    RispondiElimina
  2. Mi piace un sacco il riassunto settimanale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che io invece stavo pensando di tornare all'appuntamento quotidiano...così mi pare una carrellata noiosa...mi fa piacere leggere di no!

      Elimina
  3. Amo da morire il 107! :D

    RispondiElimina
  4. sì, vira decisamente sul fucsia, ma ti sta meravigliosamente bene!!!!!
    vorrei il rimmel by kate 107, mi sa che domani lo prendo, dato che dovrei andare alla gardenia!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'hai preso poi? Sai che sono sempre super curiosa!

      Elimina
    2. no hermosa... :(
      devi sapere che quando mi arrivano gli sconti del 20% lo dico sempre a mia mamma... lei non si trucca affatto, ma usa i profumi di chanel che costano tantissimo, quindi solitamente usa questi sconti per comprarlo... dovevamo andare alla gardenia lunedì (l'ultimo giorno in cui si poteva usufruire dell'offerta), ma all'ultimo momento vuoi sapere che mi dice??? "no serena, non mi va di andare"
      ci sono rimasta così male che non ci sono neanche andata da sola... :(

      comunque quel rossetto lo prenderò, ormai lo voglio (non "lo vorrei")!!!! :)

      Elimina
    3. :( Dai, su su. Le cose più difficili da ottenere ci piacciono sempre di più: vedrai che bello quando lo avrai;) Un bacione!

      Elimina
  5. Che bella settimana! L'omino del tonno ..mi hai fatto troppo ridere XD
    A me succede il contrario..alcuni rosa scuro/fucsia virano al rosso -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo perchè probabilmente il colore delle tua labbra "interferisce"...altra prova provata che è sempre meglio provare su di sè i colori;)

      Elimina
  6. Tutti stupendi!!!

    Ah comunque l'omino del tonno è identico a mio zio, preciso preciso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!!

      (quindi lo prendevi in giro senza pietà?? Tuo zio, intendo)

      Elimina
  7. Sì, l'ultimo rossetto è decisamente fucsia, ma ti sta molto bene!! E il tuo pupa vamp non brilla quanto il mio, che non è un bene per me visto che lo volevo più sobrio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non è un bene perchè ti induco in tentazione?

      Elimina
    2. Anche... ma resisterò!! (credo...) :-)
      Il fatto è che il mio è troppo sbrilluccicoso e non posso sfruttarlo quanto vorrei!!!

      Elimina
    3. ...il tuo usalo per le feste. Questo però almeno provalo in negozio: merita tanto;)

      Elimina

Instagram