, , ,

Smell like teen spirits

novembre 12, 2013
 
Lo so. In inglese smell è associato a odori sgradevoli. Perdonate il mio gioco di parole da ingnorantona. Ma quando ho visto il comunicato stampa della Nirvanesque della Nuxe, tra il nome della linea e il fatto che le loro profumazioni, fino ad oggi, mi hanno sempre estastiato il collegamento è stato immediato. Se lo troverete troppo contorto, capirò.




Quello che promette questa linea è questo:

"Grazie a un inedito** approccio scientifico, la “REVERSE FARMACOGNOSIA” NUXE individua il principio attivo naturale che dà vita alla nuova Nirvanesque ® : l’Estratto di Peonia Arbustiva. Alle  trentenni  del  2013  offre  una  doppia  motivazione  per  vedere  la  vita  in  rosa,  con  un’AZIONE NEURODISTENSIVA RAFFORZATA DALLA NUOVA AZIONE NEURO-RILASSANTE."
(e anche il maiuscolo è dal comunicato stampa)

L'aspetto che più mi ha colpito, e che sono davvero curiosa di vivere e conoscere, è quello legato al concetto che texture e profumazioni positive e gradevoli influiscano nell'attenuare e combattere le rughe. 

Può sembrare una trovata "semplice" ma non lo è per niente. Io vado dicendo sempre che una crema con un buon profumo è il modo migliore per abituarsi a certe routine cosmetiche che sembrano noiose ma sono utilissime. 

Ovviamente, non vedo l'ora di scoprire come i signori Nuxe hanno sviluppato questo concetto....



Disclaimer: notizie tratte da comunicato stampa

14 commenti

  1. Sono davvero curiosa anche io riguardo a questa linea, mi ha colpita moltissimo sia la presentazione che tutto il progetto e l'intento. Vedremo ;)
    Baciii

    RispondiElimina
  2. Questa linea incuriosisce molto anche me... soprattutto a livello olfattivo!

    RispondiElimina
  3. anch'io non vedo l'ora!!! non è mai troppo presto per combattere le rughe!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Serena! Mi raccomando però: all'inziio cura soprattutto idratazione e elasticità. Se usi creme troppo aggressivi rischi effetti negativi ;)

      Elimina
  4. Curiosissima anche io! Guerra alle rughe!

    RispondiElimina
  5. che paroloni..però funziuonano,anch'io sono curiosissima ^^

    RispondiElimina
  6. Be' dai, dettagli... Alla fine credo che il titolo ci stia a pennello. Solo che mettere all'inizio del post il video mi ha distratta per buoni dieci minuti (sì, l'ho riascoltata due volte) e oggi sarà la canzone del giorno.

    RispondiElimina
  7. Sembra interessante, spero solo che non abbia l'acido ialuronico...

    RispondiElimina

Instagram