, , , , , , , ,

Una settimana con l'apostrofo #4

ottobre 12, 2013
Eccoci al riassunto dei sorrisi della settimana ( e vi ricordo di partecipare al contest #iosorrido). Ci sono un po' di rossetti nuovi:uno dei regali della prezzemola Deirdre e uno che ho preso mentre prendevo i premi per il succitato contest. Lo corteggiavo da mesi e mesi ed era in sconto, non ho voluto resistere....


Ho iniziato con un lunedì di novita...Sì, questo è il Lancome Mindnigt Crush. I filtri accentuano la componente fucsia, ovviamente. Ma resta comunque, assieme al night, una notevole novitá cromatica tra i  miei colori. E non è l'unica del genere....







Martedì, di nuovo lui, lo  Chanel Rouge Allure Velvet, Fascinante: amo, amo, amo questo colore un po' cupo ma non tetro.    




Il giorno dopo, a compensazione, ho scelto Diego della Palma Rossetto Lucido Semitrasparente Rosa Antico





E qui un rosso rosso, Il Red Rapture della NYC. E' uno di quei rossetti che compri con bassissime aspettative e poi ti conquista. Magari anche perchè ti aspettavi poco, ma ti conquista...

Infine, l'altra novità cosmetico-cromatica che vi dicevo. E' il Bourjois Rouge Collection Violine Strass. Ho provato a prenderlo molte volte, tramite Mister Hermoso e i suoi viaggi all'estero, senza mai riuscirci. Quando ho preso il rossetto per il contest, era lì. In sconto. Non ho nemmeno pensato di provare a resistere e l'ho fatto mio. E sì, ne ho preso anche un altro, un rosso rosso.




(Mi accorgo che forse non vi ho mai parlato di quanto ami i rossetti Bourjois...prometto di riparare prestissimo)

Per il resto: l'autunno avanza a passi di gigante e le mie scelte in fatto di colori lo rispecchiano fedelmente.Tutto procede come previsto, eccetto una cosa: mi aspettavo di riprendere le elaborazioni di mille prodotti assieme (la matita più il lip stain più il rossetto più il gloss) come facevo lo scorso anno. 

Persiste invece la voglia di semplicitá e di godermi un prodotto alla volta nel suo pieno delle facoltá. Credo che durerá ancora poco, perchè amo l'idea di creare dei mix irripetibili, nel bene e nel male, ma per ora mi godo questa nuova esperienza. L'importante, come sempre, è mantenere il sorriso :)

17 commenti

  1. Mi piace molto quello di Diego della Palma ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se clicchi, troverai il post dedicato: per me è stata una scoperta assoluta!

      Elimina
  2. Gli apostrofi di questa settimana sono addirittura più belli del solito *___*!!
    Mi piacciono soprattutto lo Chanel e il Bourjois (ed hai un sorriso da stampare ed appendere in quella foto), meno il Della Palma...ma vabè, ci stà ogni tanto :).
    E sì, l'autunno è stra-arrivato. Fuori piove, le foglie cadon via...uff. A dire il vero però, io il cambiamento nell'aria l'ho avvertito già da metà-fine agosto. Lo si sente nel vento, lo si sente guardando il cielo che cambia. Sono sensibile a queste cose, e la pioggia di ora è solo la conseguenza di qualcosa iniziato tempo fa, e che già da prima mi rendeva triste...
    Buon we Hermy :).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ame l'autunno piace. Saró banale, ma mi piacciono tutte le stagioni. E amo il tempo che passa, cerco di non rimpiangere mai nulla. E no, il fatto che il mio compleanno sia vicinissimo non ha nulla a che vedere con queste riflessioni...:)

      Elimina
  3. Tutti bellissimi, ma sbaglio o c'è qualche rosa in mezzo??? Non è da te!! ;-)

    RispondiElimina
  4. Vado off se dico che anche la collana è bellissima? ;)

    RispondiElimina
  5. Fascinante mi strega sempre, quando lo metto dura fino a quando lo strucco! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una durata ottima, sebbene non sia un dichiarato long stain:)

      Elimina
  6. Mi piace tantissimo il nuovo apostrofo *settimanale*! Belli tutti quelloi di questa settimana :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti piaccia questa nuova versione. A volte temo che sia una dose eccesiva di mezzi faccioni XD

      Elimina
  7. Bellissimo il Rouge Allure, ha un colore pazzesco *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui il filtro lo altera un po', ma ci sono un mucchio di Apostrofi con lui protagonista;)

      Elimina
  8. E dove cade l'occhio? Sul rouge allure velvet, mi pare ovvio -.-"
    XD

    RispondiElimina

Instagram