, , ,

Ma io volevo dirvi ...

settembre 03, 2013
..e insomma, un sacco di novitá ultimamente. Spero vi stiano piacendo tutte: vediamo se vi piace anche quella di oggi.... 

Questa è l'ora in cui di solito qui sul blog compare l'apostrofo rosa. E invece c'è questo post. L'apostrofo rosa c'è sempre, ma lo trovate su Facebook (pagina ufficiale) e, per non farci mancare nulla, su Twitter.  

Qui l'apostrofo non scompare: troverete i miei sorrisi e il mio faccione tutti raccolti in un post del sabato "Una settimana con l'Apostrofo": se vi siete perse qualcosa sugli altri social la troverete qui, e ci sará un po' più di spazio e tempo per riflettere sul mood della settimana e sui vari prodotti. 

Non voglio smettere di darvi il buongiorno, ma mi piace l'idea di poter ragionare in maniere più complessiva sui rossetti che ho usato in una settimana. 


Ci sono periodi in cui non indosso che rossi, altri in cui - stranamente- cerco e uso colori classici e pacati. Volte in cui per tre giorni di seguito ho voglia di gloss luccicantissimi e giorni in cui sono così opaca che più non si può. Ragionarne insieme potrebbe essere un appuntamente piacevole, che ne dite?

E poi, scusate: ma una carrellata di sorrisi al sabato non vi piace come idea? In fondo..un sorriso è il miglior cosmetico che si possa usare....

credits





35 commenti

  1. Ok Hermy...io ti aspetterò qui :).
    Avrai il mio buon giorno in via telepatica allora :).
    Intanto per oggi, buondì!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma Tuta tu non hai Facebook o Twitter? Lì ci sarà ogni giorno!

      Elimina
    2. No, non amo quel genere di social network :). Per questo ti dicevo che ti aspetterò qui ogni sabato, e per gli altri giorni ti saluterò mentalmente ^_^ (un pò mi spiacerà, lo ammetto, era un bel buongiorno il tuo :), ma non preoccuparti ;)!).

      Elimina
  2. Evviva i sabati rossettosi! Mi piace un sacco quest' idea! <3 E mi piace un sacco anche la grafica nuova, te l' avevo già detto? *_*

    RispondiElimina
  3. Mi sembra una buona idea, buona giornata!

    RispondiElimina
  4. @ALL: sono davvero felice vi piaccia!

    RispondiElimina
  5. E' un'idea interessante per studiare il tuo umore settimana in settimana allora :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Mi pareva un modo carino;)

      Elimina
    2. Oddio, a voi interesseranno più i rossetti che il mio umore, ovvio

      Elimina
  6. E' una bellissima idea tesoro!!
    Almeno, finalmente, potrò commentare tuuuuuuuutti gli apostrofo! *_*

    RispondiElimina
  7. Ammetto che mi spiace un po' non porti dare più il buongiorno, non ho facebook e nemmeno twitter. Come Tyta aspetterò il sabato allora.

    RispondiElimina
  8. Aspetterò la carrellata con impazienza... poi devo dice che io spesso non riesco a stare dietro ai blog tutti i giorni e così non me ne perdo nemmeno uno!

    RispondiElimina
  9. Devo dire che mi mancherà L'apostrofo Rosa giornaliero.. Mi piaceva vedere il tuo sorrisone nella mia home page di Blogger.. Vorrà dire che mi rifarò il sabato con la carrellata settimanale *_*
    Bacio :*

    RispondiElimina
  10. Io, io, io... ti adoro!!!
    Non hai idea (o forse sì) di quanto possa apprezzare il tuo blog, i contenuti, le scelte che proponi... tutto!!!
    Continua così, Hermosa cara, perché è veramente un Piacere con la P maiuscola leggerti e trascorrere qualche minuto in tua compagnia.

    (sviolinata finita, scusa ma dovevo fartela assolutamente!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No ma ti prego, sviolina pure :D

      Grazie mille: ci seguiamo da tanto reciprocamente è per me è bello vvedere come il rapporto che abbiamo costruito si rafforzi nel tempo!

      Elimina
  11. meno male che ho aperto un profilo su twitter allora!! :)
    ottima idea quella della "settimana con l'apostrofo"!!! avremo modo di notare come cambiano i tuoi rossetti e il numero di prodotti utilizzati in base alla giornata. potresti essere oggetto di studio di psicologi, lo sai sì?? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. giusto in tempo;)

      Questa cosa dello studio fa un po' paura, lo sai sì?

      Elimina
    2. sì in effetti hai ragione!!! comunque io lo dicevo in senso buono -e ironico-!! :)

      Elimina
  12. Ti devo dire che questa idea mi piace molto ^.^ sopratutto la parte di ragionamento in proposito, mi incuriosisce tantissimo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene. Ho imparato che parlarne qui con voi è il modo migliore che ho di ragionare sulle cose;)

      Elimina
  13. a me questa idea piace molto *-* la trovo tra l'altro più funzionale, cioè mi piace un sacco il buongiorno ma lo trovo più adatto appunto a social come facebook, mentre invece raggruppandoli qui, tutti in un unico giorno, è più facile non perderli di vista :)

    (ps: guarda che c'è un'altra novità!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, anche quello che dici tu faceva parte del mio ragionamento;)

      (GRAZIE)

      Elimina
  14. Risposte
    1. Mi fa piacerissimo vi piaccia. Ho esitato a lungo perchè l'apostrofo è una cosa ch eun po' mi caratterizza (non che non ci siano miliardi di post su un trucco labbra eh..) però questa soluzione mi pareva adatta;)

      Elimina
  15. Ciao Hermosa,
    bell'idea è più facile che riesca a darti il buongiorno su facebook che passare a leggere il post a volte è meno immediato. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, infatti. Spesso il post dell'apostrofo era visualizzato pochissimo perchè giustamente non è che tutte le mattine si può stare sui blog etc etc...:)

      Elimina
  16. Trovo che sia un'ottima idea... Anche se spesso non commento l'apostrofo, anche solo vederne l'anteprima su FB mi mette di buonumore.

    RispondiElimina

Instagram