, , ,

Rosso ( o borgogna) estasi

agosto 27, 2013
Riprendiamo con i post più tradizionali, e ovviamente riprendiamo con un rossetto rosso. 

Oggi vi parlo del mio NYC Expert Last Lipstick . Ho già provato vari prodotti di questo brand, trovandomi sempre bene così quando lessi di questi nuovi rossetti, a un prezzo più che abbordabile, 3€, non dico che mi precipitai nell’Acqua & Sapone vicino all’ufficio, ma quasi.  

Il prescelto fu lui, il Red Rapture. Ricordandovi che io e la divinità delle definizioni cromatiche siamo diametralmente opposte, vi dirò che a me più che rosso sembra un borgogna. Magari un borgogna chiaro, ecco




Comunque sia, se una rosa rimane una rosa cambiando il suo nome, figuriamoci se un rossetto NYC non resta lo stesso al di là delle mie definizioni cromatiche.

Ossia un bel prodotto, facile da applicare, di buona durata e che lascia le labbra morbide a lungo. E ha anche un profumo che non mi dispiace. Di più, non saprei cosa chiedere...





Forse una maggiore scelta cromatica? I colori presenti sul sito sono 16, ma io non ne ricordo piú di 10 in negozio... e di quelli che vidi ne prenderei giusto un altro, onestamente ed è un peccato perché visto il rapporto qualità/prezzo avrei preso tutti i colori che minimamente avrei potuto indossare.... 


Però no, quello che chiederei è un packagin normale. La pecca peggiore di questo rossetto per me sta proprio in questo: anche quando perfettamente chiuso, infatti, la punta del rossetto sporge dal suo contenitore -vedi prima foto. Ergo sospetto che anche senza essere goffe come me, vi capiterà almeno un paio di volte mi intaccare il vostro rossetto mentre lo richiudete con il tappo.

Vi lascio immaginare la mia personale disperazione ogni volta che sul bordo trasparente del coperchio appariva una ferita borgogna (o rosso Red Rapure, fate voi).

A parte questo però, io lo amo molto: una volta di piú questo brand mi piace e conferma il suo ottimo rapporto qualitá/prezzo.


Lo ricomprerei: sì. E se facessero più colori, ancora di più.
Lo consiglierei: sì.

Lo regalerei: Sì, ma magari un set o un kit.

24 commenti

  1. Molto interessante, bellissimo colore :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è un po' più autunnale, ma a ma piace anche indossarlo ora:)

      Elimina
  2. Ecco, tentatrice!
    Adesso andrò in giro cercando di trovare un loro stand :P! Naturalmente, come non ringraziarti :*; la prima cosa che salta in mente vedendo certi prezzi, è che la qualità sia così scadente da far rimpiangere quei soldini. Così almeno si va sicuri ^_^.
    E in effetti, un packagin leggermente meno giocattoloso non sarebbe male.....
    Terrò d'occhio...!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con un prezzo così io dico sempre che tutto sommato almeno non dovrai pentirti troppo del danno...se poi ti ci trovi anche bene, allora è bellissimo:)

      Elimina
  3. io ne ho provato qulcuno ma erano dal finish lustre e semi trasparente... questi dal colore pieno non li ho ancora trovati!
    ... e questo qui l'avevo puntato!

    RispondiElimina
  4. Che bel colore! *-*
    Ancora non ho acquistato alcun rossetto di NYC, ma solo un paio di smalti e la tinta labbra. I primi sono fantastici, la seconda un po' meno, tanto più che mi si è seccata subito.. ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io essendo nel mio periodo no smali non li ho degnati nemmeno di uno sguardo...ma la tinta labbra è quella 16H? Perchè io mi ci trovo benissimo, ce l'ho da mesi e mesi e funziona senza problemi..

      Elimina
  5. Mi è stato regalato un fuxia, ma non l'ho ancora provato. E' il primo prodotto NYC, che non so come mai, non mi ispira tanto... Se mi capita, do un'occhiata a questo colore! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse il colore?? Comunque, provalo, ormai è lì con te..:)

      Elimina
  6. che belloooo!! io questi non li ho mai visti, ma ora non ho neanche più l'acqua e sapone vicino..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che credo che siano venduti anche da OVS e similari? Non disperare...

      Elimina
  7. Ho sempre trovato stand un po' devastati, ridotti persino peggio di quelli essence, non ho preso i rossetti proprio perché poi proprio nella parte rossetti ogni volta ne trovo tre di cui due tester. :(
    Mi ritengo già fortunata ad essere riuscita a prendere il balsamo labbra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stranamente da me questi stand sono intatti e ben tenuti...per fortuna!

      Elimina
  8. anche a me è dispiaciuto che non ci fossero più colori, anche perché ne hanno parlato davvero tutti bene e mi sarebbe piaciuto provarne qualcuno! ma i colori presenti non mi soddisfacevano abbastanza :l

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ci fosse stato questo, forse avrei preso l'altro rosso...però sì, la gamma non è ampissima. Speriamo arrivino altri colori presto!

      Elimina
  9. In effetti la pecca del packaging non è trascurabile, però per 3 euro un pochino mi viene da dire "vabeh"... (e fu fulminata dalla dea dei rossetti)
    Btw... perché io non li trovo?! Ç.Ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PIper mi spiace non si trovino..hai visto anche nei vari OVS?

      (la dea dei rossetti non ti fulmina, per questa volta. Ma ti consiglia, nel caso li trovassi, di fare moooolta attenzione a quando li richiudi;)

      Elimina
    2. Sì ho guardato sob!
      Sarò attenterrima! ^.^

      Elimina
    3. ..che la dea dei rossetti sia con te!!

      Elimina
  10. Tentatrice che non sei altro! Li avevo visti da Acqua&Sapone ed il packaging mi aveva lasciata un pò così (e mia madre in fila in cassa mi ha tirato via per fare la busta XD) ma quando ci ricapito ci butterò un occhio**

    RispondiElimina

Instagram