, , ,

Il vostro POINX di vista*

agosto 30, 2013

Vi ricordate POINX  e la mia collaborazione con loro? Qui trovate il mio primo post e qui e qui alcune delle mie esperienze tramite loro. 






Se siete invece irrimediabilmente pigre e non volete cliccare, vi riassumo io il meccanismo POINX: gli affari non sono a tempo ma a quantità. Questo vuol dire che l’offerta scompare solo quando tutti i deal di quell’offerta sono acquistati e che non avrete l’ansia da tempistica (però vi ricordo di verificare bene la validità dopo l’acquisto: di solito avete un paio di mesi per usare il buono).



Io ho preso l’abitudine, quando ho bisogno e/o desiderio di qualcosa di dare sempre uno sguardo alle offerte disponibili nella mia città: capita spesso che ci sia giusto quello che cercavo o una tentazione a cui non sempre resisto.



Per il rientro autunnale mi è stato offerto di collaborare nuovamente con loro. E qui entrate in campo anche voi: mi aiutate a scegliere il deal? Visto che la moda attuale prevede che si “testi per voi” ho pensato anche di farvi scegliere cosa volete che testi :D



Questa volta vorrei provare la sezione Bere e Mangiare (la volta scorsa mi concentrai soprattutto sulla bellezza, chi sa com’è, ma di categorie ce ne sono tante), ma se proprio vedete qualcosa di una sezione diversa che vi incuriosisce, fatemelo sapere, magari si può fare.



Unico limite, la città: potete mandarmi a fare quello che volete, purché sia a Salerno. Il link da seguire è questo.



Sono curiosa di scoprire come mi “userete” e cosa mangerò!!



p.s. se vi va, raccontatemi anche le vostre esperienze POINX nelle vostre città o cosa vorreste fare voi.


*sì, il titolo è pessimo. Ma non ho resistito:)

19 commenti

  1. Io ti mando alla Scalinatella a mangiare il pollo! *-*
    Sono una patita di pollo..:P

    RispondiElimina
  2. secondo me dovresti continuare con le proposte beauty, credo che siano meno a rischio di insoddisfazione rispetto al cibo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah...il punto è che molti li ho giá provati..e poi non so mica se sono meno a rischio sai?

      Elimina
  3. Mi sono studiata i menù di pesce (w il pesce *___*!) e ti manderei da "Il duca". Sembra avere cose molto buone e anche leggere :). Poi puoi scegliere tra 2 opzioni e...mi trattengo dal dirti persino cosa prendere, sennò è troppo :'D!!
    Mannaggia che abiti lontano, sennò ti offrivo una cena galante U_U (a Mister Hermoso fischieranno le orecchie adesso!).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :)Mister Hermoso ora è lontanissimo, sono sicura che non avrà sentito...Quindi Duca? Mumble rumble...

      Elimina
  4. ahahah a me dopo l'articolo sulla ricostruzione unghie non lo chiederanno più probabilmente!!! 0.0
    magari sono solo maliziosa io... =)

    Io se vivessi vicino al mare andrei a mangiare pesce e quello più carino mi sembra il Duca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E due per il Duca!

      (dici? In fondo non era mica colpa loro, ma del salone...)

      Elimina
  5. wow, questo proprio me lo ero perso!!!
    Ora curioso tra i vari coupon, se trovo qualcosa ti faccio sapere

    un abbraccio
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  6. Anche io ti manderei da "Il Duca", se ti piace il pesce! Tra tutti quelli proposti sembra quello con il menu più carino (lo mangerei anche io, che di pesce mangio due tipi in croce e solo se mi gira) :)

    RispondiElimina
  7. cioè, praticamente sarai una specie di tamagothi??? ahahahah, che cosa carina!! o forse la risata dovrebbe essere più del tipo "muahahahah"!!! no scherzo, sarò buona, non ti dirò di scegliere la certificazione energetica, tranquilla!!!

    ho conosciuto poinx proprio grazie ai tuoi post. nella città in cui vivo purtroppo c'è poco e niente (eppure è un capoluogo di regione!!!), mentre in quella in cui studio ci sono un sacco di offerte. infatti ne ho approfittato per fare uno shatush (tra l'altro stupendo, me l'hanno fatto benissimo).
    comunque, se io fossi a salerno, oltre ad affrirti anch'io una cena galante come farebbe tyta, prenderei l'offerta "pizza per due" della pizzeria san vito, giusto per assaggiare la pizza campana!!!

    comunque io ti manderei all'agriturismo soriente, quei paccheri allo scarpariello mi ispirano. è un agriturismo quindi sarà anche un posto tranquillo (ed è ai piedi del monte caruso)!! e poi a me non piace il pesce...

    ecco, adesso mi è venuta fame!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, mi fa piacere sapere che ne hai approfittato e ti sei trovata bene:)

      Sì, sono il vostro tamagocomesichiamalui...se mai verrai qui, ti ci porto io a mangiare la pizza buona:) Nel frattempo, agriturismo soriente segnato;)

      Elimina
  8. io sono ingrassata due chili a leggere il menù di questo deal...
    http://www.poinx.it/poinx/Menu_Carne_Salerno-0-0-13882#.UiIf8uZTR-U

    RispondiElimina
  9. faccio fatica perché a me non ispira nè la carne nè il pesce. piuttosto vai in qualche pizzeria, che al sud sono fantastiche quindi magari vedi se sono a livello della media, o come le tristi pizze che prendiamo noi qua dagli egiziani kebabbari... XD

    io con poinx ho avuto solo disgrazie, un centro che non mi ha mai ricontattata (sto aspettando il rimborso di paypal) e il malefico parrucchiere che mi ha creato un pomeriggio di pianti isterici costato venti euro per un colore invisibile...
    per fortuna che ogni tanto a qualcuna va bene... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( mi spiace per la tua brutta esperienza...Io ebbi un piccolo problema con un deal: al numero segnalato non rispondeva mai nessuno e chieis il rimborso (senza segnalare che avevo una collaborazione in corso e/o che fossi blogger) e mi riaccreditarono tutto in meno di una settimana...Non oso dirti di ritentare, mi rendo conto che due esperienze negative sono un po' troppe... però magari, se trovi un deal di un posto che già conosci prima...Bacissimi

      p.s. gli egiziani fanno le pizze anche da noi. E sono bravissimi!

      Elimina
  10. poi hai deciso dove andare?? :)

    RispondiElimina

Instagram