, , , , , , , , , , ,

Il canto del cigno

maggio 29, 2013
Dato che per un po' di tempo non credo proprio vedrete bottini in questo blog, direi che è il caso di godersi per benino questo. 

Pur non essendo composto da moltissimi prodotti mi procura particolare soddisfazione: contiene il mio 200esimo rossetto e un paio di prodotti che mi ero riprosposta di provare nel corso di questo 2013. 

Insomma, con un bottino così vale la pena fermarsi per un po' nello shopping e goderselo a pieno.



Uno di questi acquisti è quasi esclusivamente merito vostro: mentre prendevo l'Apocalips per il Giveaway sul blog, ho visto questo Lipcote Lipstick Sealer: potevo lasciarmelo scappare? Se fa solo un quarto di quello che promette, visto anche il suo costo abbordabile (poco meno di 5€) giá sarebbe da amare...

E poi, non è adorabile il packaging??


Di tutti, invece, il piú difficile da realizzare è stato il solare Kiko. Sì avete letto bene: ho preso prodotti on line, non distribuiti in Italia, ho comprato rossetti di alta gamma e /o fuori produzione ma la cosa piú complicata da trovare sono stati i solari di un brand che da noi ha talmente tanti punti vendita da essere inflazionato. 

Questo perchè hanno iniziato  la loro campagna pubblicitaria on line prima di inviare i prodotti nei negozi (almeno, in quelli della mia cittá). E così mente da un lato ero tempestata da mail che mi invitano a prendere i solari al 30% di sconto, dall'altro per ben tre volte sono tornata indietro dai  negozi Kiko a mani vuote....

Se non fosse stato perchè ho giá provato questo prodotto l'estate scorsa e l'ho trovato ottimo per le mie esigenze, avrei allegramente desistito....Comunque, alla fine sono riuscita a prenderne due. 

Hanno cambiato il packaging rispetto all'estate scorsa ed è un peccato, perchè a me piaceva piú il vecchio... 


Senza contare che questo sembra più cicciotto, ma contiene meno prodotto....



Poi c'è il rossetto Astra. Fa parte dell'edizione limitata di questo inverno e l'ho trovato in sconto (perchè ovviamente, quando lo volevo questo inverno mica lo trovavo...). Confesso di averlo preso anche perchè ero a quota 198 rossetti e volevo fortissimamente che il 200esimo fosse un Guerlain. L'ho giá usato qualche volta e per ora non posso dirne che bene...


E infine loro, i due prodotti che mi ero ripromessa di fare miei nel corso del 2013  (qui e qui le liste fatte a suo tempo).

Il Tropic Pure Plant Skin Care Smoothing con annesso panno struccante era non disponibile da tempo. Quando mi è arrivata la mail di rinnovata disponibilitá - che tra l'altro segnalava anche che comunque era limitata- non ci ho pensato due volte. Ho sperimentato così nuovamente l'efficacia di Feelunique e scoperto che se chiedi di ricevere una mail quando il prodotto sará di nuovo disponibile, lo comprerai di sicuro (e io povera illusa che credevo di no...) 



Last but not least, lui. Il mio 200esimo rossetto. 

Doveva essere speciale, e lo è sicuramente. Un Guerlain Rouge G, bello, bellissimo e incantevole....Provate a indovinare quale colore ho preso? Vi assicuro che c'è un premio per chi ci riesce, e non è un gufetto scovarossetti, bensì un buono acquisto su Romwe.
 



E con questo è tutto. Come vi dicevo, non sono tantissimi pezzi, ma di tutti sono molto contenta. Come sempre, fatemi sapere se c'è qualcosa che vi incuriosisce di più...

E buon gioco con il Guerlain!!

37 commenti

  1. Ma bhè, che notiziona!! Auguriiii *___* !!!
    Una foto alla collezione per intero, ce la farai prima o poi?
    Io provo il giochino dicendo Gigi 68; ci vado proprio a sensazione (sicuramente sbagliata), ma se dovessi metterci la testa, mi andrebbe a fuoco dopo 2 minuti. Quindi via, dico lui, anche se mi par strano che tu non abbia voluto celebrare l'evento con un rosso che più rosso non si può (come il Gilda 27, ma ormai ho detto l'altro, e misà che amo sbagliare consapevolmente -.-'''-non che il 27 sia giusto comunque XD-).
    Per i solari Kiko, ora vado a capire un pò che inci hanno, e soprattutto che tipi di filtri utilizzano...
    Bacioni :D!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehe, sì è una notiziona;)

      Poi sui solari fammi sapere. Io mi ci sono trovata molto bene l'anno scorso: ho il decoltè molto sensibile (causa abbronzature selvagge negli anni passati, colpa mia) e questo schermo 50 invisibile e inodore è ottimo da usare in città;)

      Elimina
  2. haha!hai preso il Guerlain, io ne ho uno e lo addoro!
    So che sarà un rosso...ma quale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ;) me l'ero ripromessa e l'ho fatto...Su, su, prova a indovinare!!

      Elimina
  3. congratulazioni per il 200esimo rossetto!!!Bellissimo traguardo! :D
    Non conoscevo il lipstick sealer di lipcote ma mi interessa un sacco, l'ho messo in whishlist, anche se prima dell'acquisto penso aspetterò le tue impressioni! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho scoperto per caso, mentre facevo l'ordine per voi...e sono fiduciosa;)

      Elimina
  4. Io ho fatto l'errore di comprare uno dei rossetti liquidi della nuova collezione Astra e ora li vorrei tutti... :( Lo stick Kiko l'ho dall'anno scorso, non so se ricomprarlo perché come quantita mi basta per quest'anno ma non vorrei che la protezione non funzioni più.
    Per il gioco io dico Genna 28.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho consumati quasi tre lo scorso anni di solari Kiko....

      Elimina
  5. 200 rossetti?!?!?!? Veramente?!??!!? XDDD
    ahahahah io ne ho una cinquantina e già mi sento in colpa XDD ahahahha!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè colpa...Il mio prossimo traguardo è 400. Ecco. ;)

      Elimina
  6. Scusa Hermy ma sto tentando di pulire la tastiera del computer dalla bava per l'ultima foto! Figurati quando lo vedrò fuori dalla sua scatolina!! Come ti avevo già detto il Tropic Pure Plant Skin Care Smoothing mi incuriosisce moltissimo!!
    Per il rossetto io mi gioco Gina, n.20.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incuriosce anche me...chi sa se il panno è adatto anche per pulire la bava da Guerlain;)

      Elimina
  7. 200?!?!? Che super traguardo...complimenti!!!
    Io ne ho 10 e mi sembrano troppi!!! Ma non si seccano???
    Invidia profonda!!!
    partecipo al gioco solo perchè sono curiosa, dico la tonalità che mi piace di più: GARÇONNE 25

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò, no, non si seccano. Qualcuno accusa gli anni, ma la maggior parte è relativamente giovane (3/4 anni) ed è perfettamente conservata. Certo, non li userei MAI se fossi una MUA su una cliente. Ma su di me, sì. E non mi danno problemi.

      Elimina
  8. Certo che 200 rossetti è un bel traguardo!! Lo stick di Kiko non lascia la patina bianca?
    Per il rossetto direi il Girly, num. 71

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando lo presi lo scorso anno lo temevo anch'io. Invece è trasparente...Guarda gli apostrofi di questi giorni: in tutti l'ho applicato: a me non pare si noti, tu che dici??

      Elimina
  9. 200 rossetti!!! Uaoh!!! Dove lo hai trovato in Italia il lipcote?? Prima o poi proverò anche io un rossetto guerlain!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giadina, l'ho preso on line su Feelunique che invia senza spese di spedizione e senza minimo d'ordine;)

      Elimina
  10. Che bel bottino! Direi che fai bene a goderti questi acquisti per un po' :)
    Mi incuriosisce tantissimo il sealer...
    Per il Rouge G... il 27 Gilda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, c'è anche il mio portafogli a dirmelo chiaro e tondo:D

      Elimina
  11. Complimenti per il rossetto n°200, direi che non potevi scegliere di meglio, un Rouge G di Guerlain è un signor rossetto.
    Carini anche gli altri acquisti, io sono curiosa riguardo al prodotto Tropic, aspetterò con pazienza la review a riguardo :)
    un bacione

    p.s. non ci provo ad indovinare il rossetto, numero e nome, ma sono certa che il colore è di un bel rosso. Chissà se ci sono andata vicina :)

    RispondiElimina
  12. Ehilà auguri per la cifra tonda tonda!! Sai se al solare in stick di kiko hanno cambiato l'inci? Quello dell'anno scorso mi dava allergia! Peccato perchè è davvero comodo da portarsi dietro...
    Per il rossetto provo col n°70 Gigolo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kiruna, non credo di avere la confezione dello scorso anno...Ma ti posto quella 2013 già stasera;)

      Elimina
  13. Il numero 200, wow :D ci sta tutta una bella foto di gruppo. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..ci provo, promesso. Ma non so mica come farla:D

      Elimina
  14. Io oso Gala n°21! (Come l'amorosa di Dalì)Auguroni per il tuo 200esimo! Interessante il lip sealer, non ho mai visto un prodotto simile, aspetto tue notizie sulla validità! Ps. devo andare a buttare un occhio ai solari Kiko! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irina poi aspetto la tua opinione..Io presi tutta la linea nel 2012 e non posso dirne male...

      Elimina
  15. Anche a me sono piaciuti molto i solari Kiko l'anno scorso e credo che se mi serviranno protezioni (ma credo di no visto che ho esami :-(!!) li prenderò di nuovo!
    Congratulazioni e 200 di questi rossetti!
    Io comunque vedrei bene un Gilda come duecentesimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me la protezione serve sempre: la indosso anche in città da maggio a ottobre almeno...;)

      Elimina
  16. secondo me hai preso genna 28... io forse avrei preso il girly... il packaging di questo rossetto è troppo bello!!! *.*

    anch'io vorrei un lipstick sealer... ne conosci qualcuno che non costi troppo e che sia reperibile in un negozio fisico? e poi hai ragione, la confezione è stupenda... quelle labbra sarebbero da ritagliare e da attaccare da qualche parte! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Serena, non conosco prodotti simili. Questo costa 5€ e ha spese di spedizione gratuite (a me è arrivato in 3 giorni dall'Inghilterra) e ha un buon INCI. Se sei curiossisima e non hai problemi di acquisti on line, ti direi di prendere questo...:)

      Elimina
  17. E diamo il benvenuto al 200° rossetto! Secondo me è Genna! E mo sono proprio curiosa di sapere qual è!
    Lo stick di Kiko lo uso dall'anno scorso, soprattutto sui tatuaggi, ed è fantastico! Però a me un po' di patina la lascia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io se proprio ne metto a pacchi un pochino pochino la noto, altrimenti è invisivibile:)

      Elimina
  18. Complimenti per il traguardo dei 200 rossetti, io credo che non ci arriverò mai, più che altro perché mi tentano tanti ma poi quelli che vorrei veramente sono pochissimi, quindi anche se ne trovo uno carino non lo compro.

    Più passa il tempo e più mi rendo conto che sono una blogger anomala in fatti di acquisti e nuove tendenze, perché non mi lascio coinvolgere, sarà un bene o un male?

    RispondiElimina

Instagram