, , , , ,

Otto ama Anna*

aprile 13, 2013
Chi di voi è mia amica su Facebook, ha già visto questa foto...ma anche voi che la vedete ora per la prima volta sono sicura intuirete subito di cosa si parla oggi, vero??



Sabato scorso, assieme ad altre Blogger, ho partecipato alla presentazione della Linea Beauty della Yamamay, che si è tenuta presso il primo corner esclusivo e dedicato, che si trova a Napoli (ebbene sì, per una volta niente da invidiare alla milanesi, ecco)!

No, non ci siamo divertite per niente, eh....

Conoscevo già la loro linea Beauty e in passato ve ne ho già parlato, ma questa è stata l'occasione per conoscerla meglio e curiosare tra gli scaffali senza ritegno...



C'è davvero bisogno che vi dica quanto sia delizioso l'arredamento del negozio in fucsia/nero? O che vi sottolinei il packaging tutto trine e merletti? Io dico di no.

Piuttosto, vi segnalo che Yamamay Beuty produce anche delle borse : sapete già tutte che Yamamay e Carpisa fanno parte dello stesso gruppo vero (ditemi di no, non fatemi sentire l'unica capra ignorante...)? 


Così come scommmeto che tutte sapevate già che esiste la Yamamay Fidelity Card, valida nei negozi Carpisa, Yamamay e Yamamay Beauty, vero?



Però su, almeno ditemi che non sapevate che il corner napoletano ha anche un parrucchiere Mod's Hair al suo interno e che esistono dei servizi cabina da poter utilizzare presso di loro (e se sapevate anche questo, per favore, mentite, va bene???).








Insomma, è stata l'occasione di scoprire meglio quest'azienda e questo corner.

Alla fine della splendida mattinata, ho ricevuto un kit di prodotti da testare e usare: sotto la parte Sexy- che sarà ben apprezzata- c'erano i prodotti veri e propri.


Ho già iniziato a usare il loro bifasico occhi, ma se c'è qualcosa di cui siete particolarmente curiose, fatemi sapere.

Per ora, grazie a Valentina, ottima "padrona di casa" e a Yamamay Beauty! 



*il titolo di questo post è un omaggio divertito al nome dell'azienda. Ora, ditemi: sono stata troppo cervellotica io, o si capisce??

39 commenti

  1. Ti sto invidiando profondissimamente! Quante belle cose
    *_____*
    (Ps:si capisce, ma solo tu potevi inventarti un titolo così!)
    Nuovo post anche da me, ti aspetto!
    http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Il titolo l'ho capito subito: cos'ho vinto **??
    Lo dico, perchè per il resto non sapevo nessuna delle info che hai dato; tranne l'esistenza della sezione trucco (che però non mi attrae...quindi aspetto info anche sulla qualità di questo ambito).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho giá parlato di una loro matita occhi, tempo fa, che mi è piaciuta. E posso dirti che lo struccante forse sta per scalzare il mio preferito da anni...

      Elimina
  3. non sapevo della cuginanza tra yamamay e tra carpisa...
    lo smalto mi incuriosisce molto :)

    RispondiElimina
  4. sincera? Se non lo spiegavi non avrei capito il titolo... xD

    RispondiElimina
  5. ok, se oltre a dirti che io non sapevo nulla di tutto quello che hai scritto nel post (tralasciando che sono impazzita di fronte alle foto della linea beauty che aaaaaah voglio, tremendamente voglio) ti dicessi che ti avrei detto senza problemi che il titolo è un palindromo ma non mi ero MAI accorta che anche yamamay lo fosse? mi vado a nascondere in un angolino ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L alinea beauty ha un packaging davvero invitante. I prezzi sono medi (tipo Kiko attuale) e la qualitá di quel poco ch eho provato fin'ora buona...

      Ti consola sapere che è successo anche a me??
      ..fammi spazio nell'angolino...

      Elimina
  6. brava per il titolo e tutto il resto...io adoro yamamay e mi hai fatto scoprire delle cose in più

    RispondiElimina
  7. quante belle cose e che fortunata, grazie per il tuo post

    RispondiElimina
  8. Non sapevo che Yamamay faceva tutti questi prodotti...sono lusingata...complimenti per la spiegazione...

    RispondiElimina
  9. ciao io conoscevo poco e quasi nulla di ciò che hai scritto,quindi grazie per la spiegazione

    RispondiElimina
  10. Anche io non sapevo della familiarita di carpisa con yamamay, grazie delle info

    RispondiElimina
  11. @all: benvenuti e grazie. Sono felice che il post sia stato utile per alimentare nuovi desideri:D

    RispondiElimina
  12. Invidia, invidia, invidia (buona, però) ;))

    Miss Piggy

    RispondiElimina
  13. Curiosissima di vedere dal vivo questa nuova linea! Non sapevo che ci fosse un'unica tessere fedeltà... molto bene, visto che Carpisa è la mia spacciatrice di borse. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io conoscevo questa tessera, ma il fatto che sia utilizzabile nei vari store la rende davvero interessante, come dici tu:)

      Elimina
  14. adoro yamamay... grazie per avermi fatto scoprire altre cose che sconoscevo... :P

    RispondiElimina
  15. Io che come al solito vivo nel mio mondo, non sapevo nè dell'esistenza della tessera, nè mi ricordavo dell'esistenza della linea di cosmetici...
    Ma che bel packaging hanno??!!!
    Sono curiosa di sapere come ti trovi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbè, l'importante è che sia un bel mondo no??

      I post arriveranno man a mano;)

      Elimina
  16. E' il mio negozio preferito da quando ha aperto (ormai quanti secoli fa???) e l'idea di poterci trovare delle cose sfiziose (oltre gli smalti) mi piace proprio tanto, anche perché dai packaging mi ispirano moltissimo (anche se da me i negozi sono minuscoli...dove metteranno tutto???). Ma solo a me ha colpito la parte sexy del kit che hai ricevuto??? Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  17. Se può esserti di conolsazione non conoscevo nessuna delle curiosità che hai scritto in questo post!

    RispondiElimina
  18. la linea make up è carinissima, quando l'ho vista non riuscivo a togliere gli occhi di dosso ad un'ombretto blu *w*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho ricevuto uno verd-azzurro che sembra bellissimo:)

      Elimina
  19. Sono una tua follower :) molto carino e interessante il tuo blog... vieni a trovarmi??? http://cincygirlebeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. i completini yamamay mi piacciono tanto!!

    non ho ancora provato i prodotti beauty ma mi incuriosiscono molto... poi ci fai sapere come ti trovi con lo struccante? mi interesserebbe! :)

    confesso che non avevo capito il titolo, ma sapevo che yamamay fosse un palindromo... non avevo capito il titolo perchè non è un palindromo, ma è costituito da tre palindromi, quindi non avevo capito che alludessi alla "palindromicità" (che bello inventare parole!!) di yamamay... (ma quante ripetizioni ho fatto?? :) )
    comunque la tua originalità nel creare titoli ai post penso sia insuperabile!!

    a proposito di "anna" e "otto" ricordo un film di ale e franz (la terza stella) in cui uno dei due decise di chiamare i figli che stavano per nascere proprio anna e otto! è un film carino, se ti vuoi fare due risate ti consiglio di vederlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il consiglio, cercheró di vedere il film...Ma tu sai che esistono interi periodi composti da palindromi ( e se non mi sbaglio perfino un libro)?? Io li amo molto, e la mia preferita resta "Avida di vita, desiai ogni amore vero, ma ingoiai sedativi, da diva."

      Baci!

      Elimina
    2. Bellissima questa frase!! *.*
      Pensa che io ero rimasta a "i topi non avevano nipoti"... Ma la tua ha molto più stile!!! :)

      Facendo una rapida ricerca su google sul periodo che hai riportato tu (perchè quando una frase mi incuriosisce devo assolutamente vedere da chi è stata scritta, se è possibile) ho scoperto che è stata dedicata a marilyn monroe... La parte dei sedativi è un pò triste, ma ha un suo fascino!!!

      Comunque i palindromi mi sono sempre piaciuti! Pensa che vorrei un'auto con la targa palindroma (ma prima dovrei avere una macchina!! XD )!!

      Elimina
    3. Come avrai visto dalla tua ricerca, non è mia, anche se mi piacerebbe tanto lo fosse:)

      In pratica, vorresti l'auto di Paperino??:D

      Elimina
    4. la mitica 313!!! sì!! :)

      Elimina
  21. io ho provato un paio di volte ad approcciarmi allo stand del negozio del Corso ma la commessa mi ha sempre fatto scappare ç_ç
    Chissà, magari un giro a Napoli... ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedi? A me "cacciano" i commessi MAC a te quelli Coin...(comunque con me sono state sempre gentili, anche a Salerno sul Corso)

      Elimina

Instagram