, , , , ,

Il duo da non imitare...

aprile 11, 2013
L'avete visto ieri all'opera nell'Apostrofo rosa e se non vi ho pubblicato un post in merito nella stessa giornata è stato solo per meri problemi di tempo.

Perchè io del Lipstick Duo della Model Co so già perfettamente cosa pensare dopo un solo utilizzo (sì, avete letto bene).


L'ho trovato nella pessima Glossy di Marzo: a mio modesto giudizio, forse la peggiore di sempre: non so chi di loro abbia pensato di associare Botticelli alla Topexan ma non è esattamente una buona idea, a mio parere. Meno che meno, mandarmi lo stesso smalto ricevuto a Giugno. 


Però almeno avevo un rossetto/gloss full size. Certo, il colore sembra uscito direttamente dagli anni '80 ma per fortuna è estremamente simile alle mie labbra iper-pigmentate e ho potuto usarlo come MLBB. Ero convinta che la sua struttura fosse come quella del Lip Boom della Mua. Solo quando l'ho preso per truccarmi mi sono resa conto della differenza.


In pratica, mentre il Lip Boom Mua ha un corpo centrale vuoto, e quindi il rossetto ha la stessa dimensione e maneggiabilitá di un qualisasi rossetto e l'applicatore del gloss pure, qui, qualche genio malato ha tenuto tutto unito. 
 


 Risultato? Mi sono dovuta truccare usando un rossetto lungo quasi 20 cm. Scomodo? No. Molto di più.

Per questo lo boccio, senza nemmeno discutere del colore, della durata, dell'idratazione o del profumo. Un prodotto scomodo, che non si può usare, è un prodotto cattivo. Se per mettere il rossetto sono costretta a strani equilibrismi puoi essere anche il rossetto migliore di questo mondo, sei comunque pessimo.

Era l'unica cosa che davvero salvavo della box, e mi ha deluso più delle altre. D'altra parte, non è che il duo occhi, di questo stesso brand, incluso nella box precedente fosse eccezionale. 

Di solito, dopo una box deludente ne arriva una strepitosa. Speriamo sia così e, soprattutto, speriamo che Glossy abbia concluso il suo accordo con questo marchio....tremo all'idea di cosa potrebbero proporre: un ombretto con incluso lo struccante? Uno smalto con applicatore rotante?? Un piega ciglia dal comodissimo manico a uncino???

34 commenti

  1. Questa Glossy è stata la più brutta, ho ricevuto le tue stesse cose, buttato via il topexan e disdetto l'abbonamento. Giá meditavo da tempo di farlo, mi ero un po' stancata, il gioco è bello quando dura poco e volevo provare altre cose; la bruttezza della glossy di questo mese è stato un incentivo in più, chiaramente il momento era perfetto.
    Sul Duo Che Posso Dire? No, hai detto Tutto tu E Concordo.

    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il semestrale, per cui resto. Ma questa box è davvero pessima.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh..l'avrà progettato qualcuno davvero convinto che bellezza è uguale a sofferenza!

      Elimina
  3. No ma dai!
    Quando ho visto le immagine di questa box ero abbastanza perplessa pure io e pensavo che giusto questo prodotto potesse salvarsi...ma vedo che anche questo non è il top. Che delusione davvero, speriamo che si rifacciano con la prossima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero. Io frattanto mi tengo una box davvero inutile:(

      Elimina
  4. Hai ragione pienamente.
    Anche io ho il semestrale e mi mancano due pox, poi finalmente sarò libera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che non so quante me ne mancano?? Io avevo già provato una volta a non rinnovare, ma mi arrivò uno sconto del 48% e cedetti....

      Elimina
    2. quello sconto arrivò anche a me, ma io fui forte e non cedetti!
      e ti dirò.. visti gli ultimi mesi, non me ne pento nemmeno un po'!

      Elimina
  5. Seguo sempre appassionatamente le tue avventure con la Glossy Box ;-D

    RispondiElimina
  6. Leggerti fa bene alla salute! Sei troppo simpatica!
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che complimento splendido!!!Grazie:)
      Abbracci a te e al signor gatto^-^

      Elimina
  7. Ma quale ingegnere aerospaziale ha architettato un packaging cosi strano? -_-'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno pessimo, di sicuro. Un pò come quelli che ti prospettano case tutte vetrate perchè tanto loro mica puliscono i vetri....:D

      Elimina
  8. mamma mia che pessima idea!!! O_O 'Ste glossy ancora insistono? XDDD

    RispondiElimina
  9. mi prenoto per il piegaciglia a uncino XD XD

    RispondiElimina
  10. Ne ho uno simile ed è scomodissimo!
    Sì, l'ideatore dell'astuccio doveva riflettere un po' di più e bere meno! :D ahaha
    bacioniiiii

    RispondiElimina
  11. Ho visto qualche immagine dell'ultima Glossybox e sicuramente non mi ha fatto rimpiangere il mio abbonamento!

    RispondiElimina
  12. terribile XD io ho preso quella di aprile perché c'era lo sconto del 40%, speriamo non siano 8 euro buttati... a fine mese vedrò XD

    RispondiElimina
  13. Un genio.
    Chissà quanti anni di studi, poi.
    Mi hai fatta morire col piegaciglia e il suo manico a uncino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Ma tu ci pensi al creativo tutto felice della soluzione proposta???? Argh

      Elimina
  14. Bah, oramai è passato un bel po' di tempo, è sconcertante quanto sia discontinuo il servizio offerto da Glossybox. Sarebbe dovuta essere una continua ascesa ma qui l'andamento è peggio di un sismografo. Peccato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo. La discontinuità è la caratteristica portante della Glossybox, purtroppo.

      Elimina
  15. sembra davvero scomodissimo!!! non so perchè ma ho anche l'impressione che, applicandolo, il rossetto si possa spezzare da un momento all'altro...

    comunque questo post mi fa ricordare perchè non sono abbonata a queste box! il fatto di pagare per cose che magari non fanno per me non mi piace per niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sì, è scomodissimo....

      A me il gioco delle box non dispiace, ma è che questo prodotto è davvero pessimo:(

      Elimina
  16. Ma hai provato ad usare lo specchietto? Come fai ad usarlo se il rossetto è attaccato al corpo centrale, proprio dove si trova lo specchio?
    Per quanto riguarda la glossy box, io mi ero appena riabbonata grazie ad uno sconto, ma ti lascio immaginare quanto ci ho impiegato a disdirlo nuovamente...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il semestrale, e già una volta ho disdetto e poi sono ricaduta nella spirale del gioco...ma questa box mi ha davvero delusa.

      Elimina

Instagram