, , ,

Cartoline dal paese delle meraviglie #2

aprile 29, 2013
Vi avevo detto che dopo la puliza del visto di questa primavera ero finalmente pronta ad usare i nuovi prodotti per il viso e che ero impaziente di provarli.

Il fatto è che questi prodotti sono tornati a casa con me dal Cosmoprof e da allora campeggiano in bella vista nel mio angolo trucco. E io avevo davvero molta voglia di provarli. Ma un po' perchè ne stavo usando altri, un po' perchè mi dovevo preparare all'utilizzo (no, non scherzo. Voi continuate a leggere e capirete...) non è stato che questo fine settimana che ho iniziato a usare i prodotti della linea Skin Regimen della [ Comfort Zone ].



Dicevo, mi sono dovuta preparare a queste creme e non è un modo di dire e la pulizia del viso c'entra relativamente poco. E' che quando assieme alle creme ti danno un volume da leggere dove si parla di glicazione e ossidazione e di Nutri-cosmeceutici ne resti un po' intimidita.


Quando sai che a inventarle ci si sono messe persone come un cardiologo,un esperto di  medicina anti età, una nutridermatologa, un farmacista e pure una nutrizionista ( e non li ho citati tutti eh) pure di piú.  

questa ingranditela, e godetevi la bellezza della frase


Già dal loro packaging, mi dicevano serenamente: "guarda bella che un po' di fatica tocca pure a te: noi faremo tanto, ma senza di te non andiamo da nessuna parte". 

Non che non sia così sempre, ma di solito tendono a venderci miracoli facili e poco impegantivi. Qui quasi il contrario. 

E' impegnativo, ma interessante: da ieri ho iniziato ad usare le creme, da oggi ho ripreso la dieta della mia nutrizionista. Ho perfino finalmente capito, grazie al libro, cosa diamine sono i radicali liberi (per quanto io continui a figurarmeli come la versione ribelle della Bonino...).

Insomma, sono pronta. Il viaggio nel paese delle meraviglie continua, questa volta direttamente sulla mia pelle.

Tra un mese, scopriremo da dove vi invierò la prossima cartolina. Nel frattempo, fatemi sapere se avete qualche domanda e/o curiosità particolare:)
  

Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

14 commenti

  1. Ho anch'io alcuni campioncini di questo brand, al Cosmoprof mi hanno fatto un'ottima impressione!!
    Questo articolo mi ha ricordato che devo ancora iniziare a parlare dei prodotti del Cosmoprof... Ma il tempo è sempre poco... uffaaaa!!! Come fai a fare tutto e studiare pure??? Sei WonderWoman? :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto modo di conoscerli bene, durante il Cosmoprof e non posso che confermare la buona impressione. Giuro che sono in soggezione davanti a queste creme o quasi:D

      (non faccio tutto nemmeno lontanamente. Ti basti sapere che ho degli scatoloni ancora chiusi che risalgono a due traslochi fa....)

      Elimina
    2. Ma anch'ioooooo!!!!! Gli scatoloni stanno chiusi in garage da almeno 6 anni... Riusciremo mai ad aprirli?? ;-)

      Elimina
    3. Separate alla nascita!!!

      (no, io inizio a credere di no....)

      Elimina
  2. NOn vedo l'ora di lebggerne di più!
    =)

    ... la sersione ribelle della Bonino.... ROTFL!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, a te credo proprio che piacerebbero: sono il giusto misto tra eco-bio e hig-end. Vedremo se manterranno le promesse;)

      Elimina
  3. Condivido in pieno la tua immagine dei radicali liberi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D Invece, poverette, solo solo cellule spaiate alla ricerca di una coppia...

      Elimina
  4. Ahahah, carina la metafora dei radicali liberi! :D Sono curiosa di saperne di più su questi prodotti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo presto per dirvi qualcosa. Ma di buono per ora hanno avuto che mi hanno fatto ripensare molte cose sul mio stile di vita. Il che secondo me è tantissimo:)

      Elimina
  5. Sono curiosissima, non avevo mai sentito parlare di questi prodotti e aspetto con ansia il tuo parere finale!

    RispondiElimina
  6. nutridermatologa??? che cosa stupenda che deve essere!!! *.*

    comunque la frase è davvero bella!

    a me incuriosice il night renewer... :)

    RispondiElimina

Instagram