, , ,

Un'offerta che non potrete rifiutare (e due....)

marzo 07, 2013
Mettiamo, per puro caso che sabato prossimo a pranzo non sarete con me. Potremmo allora vederci sabato sera, al Beauty in Vogue Night, organizzato da Vogue. 

Io spero di riuscire a vedere la mostra fotografica presso la Biblioteca dell’Archiginnasio e di certo parteciperó all'evento QVC Italia, che ha realizzato la t-shirt ufficiale: sarà in vendita, solo per quella sera, presso il Beauty corner QVC e parte del ricavato sará devoluto al Comune di Crevalcore, una delle zone piú colpite dal terremoto dello scorso anno:


Come se non bastasse l'idea di una maglietta così, è prevista anche una speciale Beauty Box in edizione limitata (e sapete quanto sia sensibile al tema)  


Last but not least, la possibilitá di provare una manicure Leighton Denny o una seduta di trucco con Laura Geller e Laura Rinaldi.

Ecco, non so perchè, ma qualcosa mi dice che il mio invito a pranzo non vi sembra più un granchè ora...(fatemi sapere se qualcuna di voi ci sarà)

18 commenti

  1. purtroppo non potrò esserci per motivi di lavoro ma quella maglia mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Io io io io io!!!
    E voglio pure la beauty bag!! Costi quel che costi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pamela, vedrai che l'avremo!! E poi è anche a fin di bene!!!

      Elimina
  3. Ma, ma, eccome se è un granchè il tuo invito a pranzo!!!! Io mi aspetto uno dei pranzi più stupendissimi del 2013, sappilo!
    Ma anche questo invito non scherza!
    Io dopo la fiera dovrò tornare a casina, ma se le mie condizioni fisiche dopo il Cosmoprof e gli orari me lo permettono, vorrei tanto riuscire a tornare per la serata!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io dico che i nostri trilli saranno sentiti in tutto il Cosmoprof. Sarà grande quanto volete, ma noi trilleremo di più:)

      Elimina
  4. mi piacerebbe molto, ma non riesco! bellissima iniziativa comunque!

    Miss Piggy di insanebazar.com

    RispondiElimina
  5. Non ci sarò con il fisico ma con il pensiero si e mi auguro che voi, da brave, ci facciate dei bei resoconti e tante foto! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  6. ...temo che la prossima settimana la rete sarà letteralmente inondata da post a tema;)

    RispondiElimina
  7. Io Io! Ci sarò la sera, ma purtroppo non al Cosmoprof, confido nei vostri diari di viaggio però ;)

    RispondiElimina
  8. come ho scritto anche a Drama, vi invidio tantissimo, sopratutto perchè vi vedrete tutte!!! spero si possa riuscire a riorganizzare anche per l'anno prossimo!

    RispondiElimina
  9. io ero paralizzata ieri sera...ho fatto un riposino e poi un giro in centro a Bologna ma era già tutto finito! sono la solita ritardataria!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono semplicemente STRAVOLTA dalla fatica. Era il mio primo Cosmo e credo di aver fatto un sacco di errori. Ma è stato bellissimo lo stesso:)

      Elimina

Instagram