, , ,

Sunshine Award- la versione di Tyta

marzo 25, 2013
Nel mio tag, chiedevo a chi di voi non ha un blog di scrivermi e farmi sapere. Tyta, ormai colonna portante di questo blog, mi ha preso in parola: previa sua autorizzazione, quindi, come dicono le redazioni serie, ricevo e con piacere pubblico.

Colore preferito: verde! Per me rappresenta il mondo. Soprattutto i verdi profondi e mistici, e quelli brillanti che sembrano erba fresca di primavera.
Animale preferito: eh. Difficile. Li amo tutti (compresi i rettili <3, gli insetti -che spesso sono costretta a salvare dalla cattive mani della gente-, i ragni **, topi  eeecc.!), e cerco di non fare distinzioni, ma ammetto di aver da sempre amato molto i cavalli, i lupi, i gaaatti!, e i rapaci (ti svelo una cosa: Tyta viene da Tyto alba, il barbagianni!).



Bevanda analcolica preferita: l'acqua!!!! In realtà è la sola cosa che bevo, insieme a smodate quantità di tè e tisane. Le bibite decisamente le aborro......



La mia passione: ho adorato la tua risposta,  è proprio da te!! Io rispondo: lettura e disegno. Ancora devo capire quale delle due prevalga, ma rapportando il tempo che dedico all'una e all'altra, vince la prima (anche vero che per disegnare ci vuole lo stato d'animo adatto).



Numero preferito: il numero 11! Eletto mio numero fortunato, perchè lo portava sulla maglia il personaggio di un manga che per anni ho adorato (e tutt'ora). Poi via, ha una certa eleganza!


Twitter o facebook: nessuno dei due. Continuo a provare grandissima diffidenza per queste cose.

 
Preferisci fare o ricevere regali: entrambe le cose, ma in modo molto circoscritto. Riceverli mi piace quando percepisco che non sono stati fatti per dovere. Amo moltissimo farli, ma è raro che avvenga perchè devono essere cose che veramente reputo adatte a quella persona, e già il pensiero deve riempirmi di elettricità. Ergo non ne faccio mai sotto le festività o compleanni, perchè non mi piace, lo trovo stressante, e se c'è una cosa che voglio regalare non posso aspettare Natale!


Modello preferito: naaa......tartarughe e volti perfetti non mi attirano negli uomini -.- (se hanno solo quello). Stampati su quei mega poster e paginoni non sono affascinanti, non hanno sguardi che ti penetrano e parole che ti incantano. E poi omo de panza omo de sostanza, ecco XD!




Giorno della settimana preferito: quello che riesco a passare con chi amo (magari avvenisse più spesso..).

Fiore preferito: no via, non posso rispondere! Di formazione sono una paesaggista (un architetto che non fa case, ma crea giardini e spazi verdi *_*), e quindi non posso farcela...se partissi con uno, piano piano ne direi mille :D !!!



Chi si unisce a Tyta? Dai, aspetto le vostre mail ( o i vostri post)!!

4 commenti

  1. Addirittura colonna portante?? Tu mi onori troppo >///<!
    Ed è non un onore, di più!!, comparirvi <3
    Mi unisco nel richiedere nuove versioni del tag, che è troppo bellino.
    Ma la romantica vacanzina com'è andata **?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tyta, basta guardare il widget delle chiacchierine: sei al primissimo posto:D

      La vacanzina è andata benissimo, solo trooooppo corta:(

      Elimina

Instagram