, , , ,

Mano di peeling, guanto di velluto

marzo 21, 2013
Che in queste settimane io sia stata particolarmente impegnata, lo sapete tutte. Per questo, ieri ho deciso di regalarmi una piccola coccola grazie a Poinx: una Beauty Day con tutti i crismi


Ho chiamato il centro estetico alla mattina e la sera avevo già l'appuntamento..ve l'ho già detto, ma ve lo ripeto perchè trovo davvero che sia un punto di forza: a differenza degli altri deal con Poinx non ho mai avuto problemi per le prenotazioni, mai.

Il centro è lo stesso dove avevo preso già un affare (e dove farò anche altri trattamenti). Ho ritrovato la stessa gentilezza di sempre e un ambiente gradevole e ben tenuto.

La Beauty Day consiste in un  Peeling Corpo - che avrebbe dovuto essere al Cioccolato, ma è stato usato un peeling inodore- accompagnata da un massaggio Anticellulite: l'offerta prevede anche baffetti e sopracciglia, ma io ne avevo gà approfitatto una volta dopo una seduta di Slim Fit e ho trovato comodissimo poter "spezzare l'offerta".

Il Massaggio viene effettuato "con i macchinari TP Beta e TP Alpha: trattasi di un massaggio con elettrostimolazione che ha lo scopo di eliminare l'adipe in eccesso e drenare"

Ed è in realtá la prima cosa che ho fatto, mentre il peeling l'ultima.

Mettiamo in chiaro: questa è una seduta prova del macchinario, accompagnata da piacevoli servizi accessori. Per stessa ammissione della proprietaria, non è il macchinario più nuovo che ci sia sul mercato, ma funziona egregiamente. 

Io ovviamente l'ho provato per una sola seduta, di circa 30 minuti, e non posso certo dirvi se è vero o meno. Ma oggi le gambe sono stranamente indolenzite, per cui credo che qualcosa faccia;)

Arrivate al peeling è sorto un piccolo intoppo: non avevo con me il telo necessario per la doccia (badate bene: da me certi benefit nei centri estetici non sono per nulla scontati e io non mi aspettavo di avere subito l'appuntamento): senza fare un plissè me ne hanno offerto uno loro, deliziosamente profumato. Ripeto: non era così scontato che succedesse e l'ho apprezzato. 

Il peeling poi è stato davvero bello: vigoroso senza essere fastidioso, mi ha- semplicemente- rimessa al mondo. Niente a che vedere con  gli scrub che faccio in casa: la sensazione, passatemi il paragone ardito, è stata quella di essere avvolta in carta vetrata vellutata (da qui il titolo delirante...)!!!
E voi, che rapporto avete con le "macchine da centro estetico"?

8 commenti

  1. Ne ho provate molte di macchine dei centri estetici, in effetti alcune sono buone, il problema è sempre il costo esorbitante dei trattamenti. Per me è eccessivo per esempio pagare 100 euro per 20 minuti di cavitazione + 20 minuti di drenaggio!! E questi purtroppo sono i prezzi qui a Firenze... Quindi ben vengano i coupon: ne ho sperimentati diversi di trattamenti grazie ai coupon e penso che farò un articolo comparativo quando finirò le recensioni dei prodotti presi al Cosmoprof, quindi nel 2040!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui l'offerta era davvero vantaggiosa: ogni seduta 10€. Ma io continuo a preferire un massaggio tradizionale, me lo godo di piú:)
      (Aspetto il 2040 io eh..)

      Elimina
  2. io è da tanto che non vado ai centri estetici, anzi direi anni e con la tua esperienza mi hai riportato di nuovo :) sei grande Hermosa

    baci tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bambi, non potevo desiderare di meglio che essere riuscita a farti vivere la mia esprienza:) Un bacio forte!

      Elimina
  3. Io non sono ancora mai entrata in contatto con un centro estetico; non so...non che non mi attirino, ma ci sono varie ragioni che me ne hanno tenuto lontana e continuano a farlo. Un giorno chissà :)

    RispondiElimina
  4. io sfrutto molto Groupon! ho comprato diversi pacchetti nei centri estetici spendendo davvero poco! Lo consiglio, perché così si può vedere l'effettiva utilità dei trattamenti estetici ;)

    Miss Piggy di insane bazar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me sono un buon modo per farsi un'idea senza spendere un patrimonio...:)

      Elimina

Instagram