Mano di peeling, guanto di velluto

Che in queste settimane io sia stata particolarmente impegnata, lo sapete tutte. Per questo, ieri ho deciso di regalarmi una piccola coccola grazie a Poinx: una Beauty Day con tutti i crismi


Ho chiamato il centro estetico alla mattina e la sera avevo già l'appuntamento..ve l'ho già detto, ma ve lo ripeto perchè trovo davvero che sia un punto di forza: a differenza degli altri deal con Poinx non ho mai avuto problemi per le prenotazioni, mai.

Il centro è lo stesso dove avevo preso già un affare (e dove farò anche altri trattamenti). Ho ritrovato la stessa gentilezza di sempre e un ambiente gradevole e ben tenuto.

La Beauty Day consiste in un  Peeling Corpo - che avrebbe dovuto essere al Cioccolato, ma è stato usato un peeling inodore- accompagnata da un massaggio Anticellulite: l'offerta prevede anche baffetti e sopracciglia, ma io ne avevo gà approfitatto una volta dopo una seduta di Slim Fit e ho trovato comodissimo poter "spezzare l'offerta".

Il Massaggio viene effettuato "con i macchinari TP Beta e TP Alpha: trattasi di un massaggio con elettrostimolazione che ha lo scopo di eliminare l'adipe in eccesso e drenare"

Ed è in realtá la prima cosa che ho fatto, mentre il peeling l'ultima.

Mettiamo in chiaro: questa è una seduta prova del macchinario, accompagnata da piacevoli servizi accessori. Per stessa ammissione della proprietaria, non è il macchinario più nuovo che ci sia sul mercato, ma funziona egregiamente. 

Io ovviamente l'ho provato per una sola seduta, di circa 30 minuti, e non posso certo dirvi se è vero o meno. Ma oggi le gambe sono stranamente indolenzite, per cui credo che qualcosa faccia;)

Arrivate al peeling è sorto un piccolo intoppo: non avevo con me il telo necessario per la doccia (badate bene: da me certi benefit nei centri estetici non sono per nulla scontati e io non mi aspettavo di avere subito l'appuntamento): senza fare un plissè me ne hanno offerto uno loro, deliziosamente profumato. Ripeto: non era così scontato che succedesse e l'ho apprezzato. 

Il peeling poi è stato davvero bello: vigoroso senza essere fastidioso, mi ha- semplicemente- rimessa al mondo. Niente a che vedere con  gli scrub che faccio in casa: la sensazione, passatemi il paragone ardito, è stata quella di essere avvolta in carta vetrata vellutata (da qui il titolo delirante...)!!!
E voi, che rapporto avete con le "macchine da centro estetico"?

8 commenti:

  1. Ne ho provate molte di macchine dei centri estetici, in effetti alcune sono buone, il problema è sempre il costo esorbitante dei trattamenti. Per me è eccessivo per esempio pagare 100 euro per 20 minuti di cavitazione + 20 minuti di drenaggio!! E questi purtroppo sono i prezzi qui a Firenze... Quindi ben vengano i coupon: ne ho sperimentati diversi di trattamenti grazie ai coupon e penso che farò un articolo comparativo quando finirò le recensioni dei prodotti presi al Cosmoprof, quindi nel 2040!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qui l'offerta era davvero vantaggiosa: ogni seduta 10€. Ma io continuo a preferire un massaggio tradizionale, me lo godo di piú:)
      (Aspetto il 2040 io eh..)

      Elimina
  2. io è da tanto che non vado ai centri estetici, anzi direi anni e con la tua esperienza mi hai riportato di nuovo :) sei grande Hermosa

    baci tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bambi, non potevo desiderare di meglio che essere riuscita a farti vivere la mia esprienza:) Un bacio forte!

      Elimina
  3. Io non sono ancora mai entrata in contatto con un centro estetico; non so...non che non mi attirino, ma ci sono varie ragioni che me ne hanno tenuto lontana e continuano a farlo. Un giorno chissà :)

    RispondiElimina
  4. io sfrutto molto Groupon! ho comprato diversi pacchetti nei centri estetici spendendo davvero poco! Lo consiglio, perché così si può vedere l'effettiva utilità dei trattamenti estetici ;)

    Miss Piggy di insane bazar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me sono un buon modo per farsi un'idea senza spendere un patrimonio...:)

      Elimina

 

La risata di Piggy

La risata di Piggy
dedicata a Anto

Ovunque proteggi

Ovunque proteggi
Trotula de Ruggiero