, , ,

Fuori dalle linee, LAVISHly

dicembre 21, 2012
Dopo la pausa-melassa, arrivano gli ultimi post per sopravvire al Natale. Siamo ormai vicinissimi al giorno x, per cui questi saranno regali " atradimento". la vicina che avevi dimenticato, la cugina che all'improvviso verrà anche lei a pranzo etc etc.. Regaly Jolly, insomma.Questo prodotto Kiko, per esempio, probabilmente andrá in saldo tra pochissimo: ve ne parlo anche per questo. Magari non lo prenderete per regalarlo, ma lo terrete d'occhio ai saldi....

Il Lavish Lips Creamy Lipgloss  è stato l'unico prodotto che ho preso della collezione Lavish Oriental della Kiko. In linea generale amo sempre meno questo brand: è vero che ha alzato anche la qualitá, oltre che i prezzi, ma facendo così per me ha perso quell'allure da shopping-di-decompressione-senza-sensi-di-colpa-ma-migliore-dell'Essence che aveva. Per fortuna, almeno per il momento, non ha perso la sana buona abitudine di avere sempre buone offerte e saldi notevoli....

Tornando a questo Creamy Lipgloss, che io ho preso nel colore bright red, io non so bene se definirlo gloss o rossetto. 

 
Sul sito viene indicato come "matitone lucidalabbra (standing ovation per il delizioso uso retró della parola lucidalabbra e non gloss) effetto bagnato" ma io lo trovo lontanissimo dall'essere un classico lucidalabbra : è molto piú simile a un burrocacao colorato e brillante.


Vista la sua punta (retraibile) cicciotta non è certo utilizzabile per trucchi di precisione, salvo far entrare in scena un pennello, ma io ne ho apprezzato anche quest'aspetto: quando voglio dare un bel tocco di colore alle mie labbra e non ho tempo o voglia di trucchi eleborati (sì, capita anche a me...) lo trovo perfetto. Qui lo vedete all'opera una domenica mattina, in assolo:



Adesso le precisine inorridiranno, ma tant'è, vi diró che lo applico leggerissimamente impreciso a bella posta perchè trovo sia perfetto così. E a dirla tutta: è liberatorio. 

Era da tempo che desideravo un simil-Chubby (perchè questo è, diciamocela tutta) e sono felicissima di averlo preso. E se la signora Kiko non cambia ulteriormente metodi, io con i primi saldi ne prenderó altri!!

Lo ricomprerei: sì. Saldi arrivate presto!!

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì. Forse, ma solo forse, potrebbe essere migliore il suo originale Clinique, ma io con quel brand ho un conto in sospeso fatto di mail e di silenzi per cui....    

19 commenti

  1. Il Chubby l'ho provato al duty free ma non mi pareva sto granchè.. proverò con il fratello povero ;)

    RispondiElimina
  2. Anche a me interessano molto questi matitoni, e anche i rossetti col "cuore di gloss"... Aspetto i saldi con fiducia :)

    RispondiElimina
  3. Secondo me questo è il tipico prodotto fatto apposta per chi è sempre di corsa ma vuole comunque essere curata quindi... ben venga il non metterlo con precisione!
    Sono d'accordo con te sul fatto che ultimamente Kiko ha una politica che non mi piace affatto, i prezzi lievitano e la qualità non è che sia poi tanto migliorata... di Clinique non ho provato nulla ma se riesco a trovare il set natalizio dei chubby stick me lo prendo volentieri (costa 20€ per 5 matitoni! saranno anche "mini" size ma va bene!!)
    A presto!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho cercato questo kitgiusto oggi, ma non l' ho trovato... peró sono d'accordo: per 20 € lo prenderei!

      Elimina
  4. "shopping-di-decompressione-senza-sensi-di-colpa-ma-migliore-dell'Essence"... ottima definizione direi! :)

    RispondiElimina
  5. forse è anche meglio del Chubby che a me non fa impazzire, coi saldi faro' il confronto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi facci sapere: un post confronto sarebbe interessante:)

      Elimina
  6. ecco io ho già il mio acquisto sakdi kiko: simil chubby e il double touch (o come diavolo si chiama... (non c'è verso che me lo ricordi...quindi probabilmente entrerò in negozio chiedendo esattamente come ho scritto qui!)

    RispondiElimina
  7. A me non hanno convinto ma non saprei dire il perchè XD Forse con i saldi potrei soffermarmici di più e farci un pensierino..
    Hai un premio da me^^

    RispondiElimina
  8. Anche io avebo adocchiato questi matitoni.. Ai saldi mi ci fiondo :)

    RispondiElimina
  9. anch'io sto aspettando i saldi per svaligiare la kiko eheheheheh ^_^
    buon weekend cara ^_^

    RispondiElimina
  10. Grazie Sara. Hai partecipato alle votazioni della scatola dei sogni???

    RispondiElimina

Instagram