, , ,

Fluido ricaricante..in azione!!

dicembre 30, 2012
Mentre la mia storia d'amore con la linea Creme Fraiche della Nuxe continua indisturbata, giusto prima delle vacanze ho ricevuto da testare la loro nuova Nuxellence  (così  nuova che sul sito italiano ancora manca)



Promette molto ed io ho iniziato ad usarla subitissimo: in questi giorni di stravizi e feste un "elisir di giovinezza" mi ci voleva davvero.

Per di piú, non essendo una crema nè un siero, ma un vero e proprio trattamento, puó essere usata in combinazione con la vostra crema di sempre. Ossia, non ho dovuto rinunciare alla mia Creme Fraiche!

A me quindi non resta che "ricaricare" la mia pelle e scoprire...


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità. Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.

9 commenti

  1. bene bene, un altro prodotto che intriga... la mia lista dei sogni si allunga all'infinito! ciao, gaia

    RispondiElimina
  2. Altro che elisir, mi ci vorrebbe una vera e propria pozione dopo gli strapazzi delle feste!
    Buon anno, Hermosa!

    RispondiElimina
  3. Dovrebbero inventare una seconda pelle per il periodo delle feste, più resistente ma su cui sfogare tutto lo schifo che si mangia. Con l'epifania che tutte le feste porta via (grazie al cielo), si dovrebbe perderla tipo i serpenti!
    Belle come prima ma senza sbattimento! E la pellaccia morta la si recicla nell'umido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari....possibilmente con la pelle potremmo gettare pure qualchre kilo in più? Queste feste mi sono state letali...;)

      Elimina

Instagram