, , ,

Ti brucia eh???

ottobre 21, 2012
Lo smalto di questa settimana, il Feel the burn di Leighton Denny è stato un regalo di Deirdre. Confesso che di questo marchio dalle mie parti non ho mai visto nulla e, a dirla tutta, nemmeno l'ho mai cercato per cui è stata una prima volta perfetta, priva di ogni pre-giudizio.

La confezione mi piace molto: è piccino, e questo per me con gli smalti è sempre un gran vantaggio, e grazie alla sua forma è facile da conservare anche in poco spazio (io gli smalti dalle forme bombate li adoro, sia chiaro, ma occupano uno spazio immenso quando li conservi....).


 
La prima sorpresa è stata la copertura. Anche con smalti dai colori piú forti io applico sempre due passate. Con questo, non ho dovuto. Per la prima volta da (forse) sempre, una sola passata è stata piú che sufficiente.


Non ho applicato nè coat nè altro: come al solito, la prima volta che uso uno smalto mi piace testarlo in condizioni estreme...e qui è arrivata la seconda sopresa.

Qui lo vedete dopo 4 giorni


E qui, ormai pronto per essere rimosso, dopo 6 giorni


Una sola passata, una durata del tutto degna e un colore pieno e denso (magari un po' troppo sciura, ma niente male comunque). Cioé..questo smalto è inde(NNY)lebile!!!

A questo punto mi sono data da fare on line e ho trovato che sono in vendita sul sito della QVC . I prezzi si aggirano sulla media di 12€ a smalto che onestamente non è per niente poco, peró ci sono con alcuni Kit davvero interessanti....e confesso che ci sto pensando.


Lo ricomprerei: nì. La resa mi piace molto, ma il costo (non essendo io patita di smalti, ricordiamolo bene: trovassi un rossetto con pregi similari, lo pagherei qualsiasi cifra) mi fa dubitare
Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì

21 commenti

  1. Il colore è bellissimo e anche la durata non è per niente male!
    Mi piace proprio. Neanche io ho smalti di questa marca però ci farò un pensierino, il kit che hai linkato é estremamente interessante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ce n'era un altro anche piú conveniente, ma è esaurito...

      Elimina
  2. Anche io preferisco gli smalti piccoli: è più realistico nutrire la recondita speranza di finire una boccetta prima o poi!!

    RispondiElimina
  3. E' un rosso molto bello e trovo che valorizzi appieno le tue unghie (che, secondo me, hanno una forma splendida). Adesso dobbiamo "indottrinarti" bene con gli smalti... sono sicura che fra qualche tempo affiancherai i tuoi amati rossetti ai miei bellissimi smalti (io che sono drogaaaaaaata di nail polishes!!!!!!!!!!!) XD
    Un bacio Hermosetta, e auguri ancora <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fanni, ma così davvero non avró piú spazio in casa...Giá così, la mia toeletta straripa!!!
      (ancora grazie)

      Elimina
  4. Io sto adorando gli smalti di questo brand, grazie proprio al kit che hai linkato e che mi ha regalato il maritino, durano tantissimo!
    Ah, le taglie normali (come quella del kit) sono un po' più grandi, tipo quelli Kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbravo il maritino!!!!! Beh..se le taglie sono piú grandi da un lato mi dispiace ..ma dall'altro il kit è ancora più conveniente!!!

      Elimina
  5. Anche io ho tanti smalti piccini...posso variare sempre colore. e fare qualche mix con brillantini e lucidanti.
    Quelli grossi dopo un po diventano secchi anche se di marca.
    Bel blog
    ti seguo.
    ricambi grazie!
    http://lacicatricedelblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Dopo 6 giorni sembra quasi appena messo!!
    Wow che smalto valido!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non credevo fosse così valido, ma mi è toccato ricredermi:)

      Elimina
  7. Confesso che il titolo mi aveva fatto venire un colpo: per un attimo mi ero immaginata che ti avesse fatto chissà quale strana reazione :/
    c'ho un'età, c'ho, non farmi spaventare!!
    Comunque sono contenta che ti sia piaciuto :)

    RispondiElimina
  8. lo smalto è molto carino, e hai proprio delle belle unghie!
    mi aggrego sulla considerazione della taglia delle boccette... w quelle piccole! meno spazio occupato, meno prodotto sprecato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le unghie:)

      E sulle boccettine concordo: le piccole mi piacciono di più. ^-^

      Elimina
  9. Bello però non c'è smalto per cui spenderei tanto, anche se meraviglioso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In teoria sarei d'accordo con te. Poi metto uno smalto della Shaka e mi si rovina del tutto in meno di 24 ore e ci penso su....

      Elimina
  10. Colore stupendo, complimenti!
    Fai un salto anche da me ci sono dei gioielli bellissimi.

    Un bacio

    RispondiElimina
  11. Che roba! *_* Lo smalto sembra uno spettacolo, e forse te l' avevo già detto am ribadisco che adoro le tue unghie. Ma soprattutto, apprezzo la foto scattata chiaramente addosso a un gatto.

    RispondiElimina

Instagram