, , ,

LABox: LABellezza in scatola?

ottobre 11, 2012
Arriva sul mercato una nuova box: LABox. Io li ho scoperti stamattina, grazie a Deirdre, e avevano 43 mi piace: ora già sono a 93. E c'è anche il mio. 

Già solo per la didascalia a questa foto, che vi riporto, si sarebbero conquistati il mio interesse. 

Chiudete in soffitta la vostra bilancia, e lasciatevi offrire un pasticcino :-)
Ma in realtá l'avevano giá fatto prima: mi piace l'idea del laboratorio (LAB maiuscolo sta proprio per questo), mi piace  l'idea di partecipare alla costruzione di una beauty box che sia all'altezza delle aspettative, mi piace l'approccio democratico e spero che si traduca in un vero ascolto.

So che tante di voi hanno spesso criticato certi meccanismi delle Beauty Box e certe loro scelte: venite a dire la vostra. Magari non cambia niente, ma magari invece sì: la  Katy Morosky che è in me dice che tentare vale sempre la pena!

17 commenti

  1. ma sai che questa LABox stuzzica parecchio anche me?? :D

    RispondiElimina
  2. non ce n'è.. io prezzemolo sempre e comunque, anche involontariamente :P

    RispondiElimina
  3. A me per niente.... secondo me sono tutte uguali...

    RispondiElimina
  4. sto valutandole tutte da un po'...questa mi ispira, ma non ho idea di cosa possa esserci dentro. sai cosa mi ricordano? le buste che si compravano dal giornalaio al mare, quelle con tante cosette dentro, giornalini, braccialetti, roba così.

    RispondiElimina
  5. Io ormai sulle box sono superscettica... Resto comunque curiosa e speranzosa che questa sia finalmente la volta buona! XD

    RispondiElimina
  6. Mah, io continuo ad essere scettica, visti i ritardi nelle consegne, i prodotti che deludono le aspettative... staremo a vedere!

    RispondiElimina
  7. La foto e' molto intrigante!! Non ho mai acquistato le Beauty box proprio x i vari pareri discordanti letti sul blog :-)

    RispondiElimina
  8. Metto il mio mi piace, ma con le dovute riserve: la presentazione mi piace e mi sembra un progetto interessante... però all'inizio lo sembravano tutte :(
    Lo seguirò con attenzione, in ogni caso!

    RispondiElimina
  9. @all: come scritto nel post, so che molte di voi sono scettiche. Ma visto che sembra ci stiano dando una possibilità, vale la pena tentare:)

    RispondiElimina
  10. Io ho l'esperienza della Glossy Box (non troppo positiva) ma chissà che questa non sia finalmente una box decente priva dei difetti delle altre (ritardi, scarso servizio clienti e così via).

    RispondiElimina
  11. Sono molto, molto curiosa :D, non vedo l'ora si manifestino!

    RispondiElimina
  12. Chissà che non sia la volta buona, fino ad ora fra tutte le box uscite me ne è piaciuta una soltanto...ma chissà! In fondo il trucco è proprio ascoltare i clienti, e pare che questo nuovo progetto parta proprio da lì.

    RispondiElimina
  13. Ho messo mi piace se non altro per restare aggiornata.
    Sono naturalmente diffidente, perché a parole sono tutti buoni se si tratta di dire che è un progetto innovativo e davvero attento al consumatore...Però sono curiosa e quindi tengo il radar acceso :)

    RispondiElimina
  14. @all: io posso dirvi questo: ho inviato loro una mail di benvenuto E MI HANNO RISPOSTO SUBITO.

    Abituata come sono a servizi clienti lamentabili, è stato davvero splendido.

    RispondiElimina

Instagram