, ,

Tutte al cancelletto!!!

settembre 17, 2012


Ieri sera, tra un delirio e un altro – di cui è ampiamente testimone il mio profilo su facebook-, è nato un cancelletto (hashtag, come dicono quelle che sanno) su Twitter.

Un cancelletto tutto nostro, per scambiarci deliri e commenti: #ibbloggers ossia Italian Beauty Bloggers. 



Vi pare che di fronte all’idea di un nuovo modo di giocare con voi mi tiravo indietro?

Twittate quello che vi pare e aggiungete #ibbloggers, chè più siamo più ci divertiamo: mi trovate qui a sinistra oppure direttamente su Twitter con il nome @DeOrnatuMulieru. 

p.s. per le scettiche di twitter: giuro che nemmeno io ne avevo capito niente,e forse ancora non ne ho capito molto però questa è l’occasione per capirlo un po’ di più e divertirsi!

p.p.s. se qualcuna si permette di cinguettare un “ti seguo, mi segui” sappia che sarà irrisa da qui all’eternità!!!!

9 commenti

  1. Sono letteralmente euforica da ieri sera, sappiate che vi martorierò! ahahaha

    RispondiElimina
  2. ti seguo, mi segui???plssss?? :p
    non ho twitter e a mala pena riesco a seguire facebook però ho intravisto qualche vostro cinguettio catapultato sul feisbuk ;)

    RispondiElimina
  3. per ora noi siamo solo su faccialibro, e già così facciam fatica a star dietro a tutto... ma non è detto che prima o poi non si arrivi anche a cinguettare!!

    RispondiElimina
  4. @all: sappiate che un solo giorno di hastag ha messo a dura prova la durata del mio iphone..Vi adoro!!

    RispondiElimina
  5. Come dicevo anche nel gruppo su FB, non ho twitter, ha aperto un account mia sorella, ma dovrei comunque utilizzare il pc, perché il mio cellulare anche se nuovo non ha ne il wifi per collegarmi e cosa ancora più importante non è un iphone. Il cell di mia sorella ha il wifi ma non è che possiamo scambiarci i telefoni :( quindi speriamo in una botta di culo che se ci riesco per natale mi faccio un tablet con wifi così quando sto in giro controllo.

    RispondiElimina

Instagram