, , , ,

sMUAck!!

settembre 19, 2012
Quando presi i prodotti MUA per le Regole del Gioco, presi ovviamente qualcosa anche per me. Della palette occhi vi ho giá parlato. Oggi tocca a questo rossetto, il Lip Boom Bring it

Giá dal nome, questo non è un prodotto che si propone come sobrio e discreto. E meno ancora nel colore che ho scelto io...


Loro dicono che puó essere usato in 4 modi diversi, ma a me sembra un po' tirato per i capelli..i modi sono tre: solo rossetto, solo gloss, rossetto e gloss. Chè poi decidiate di applicare il gloss solo al centro o su tutte le labbra...a me non pare un quarto modo..ma vabbè. Di sicuro ha usi diversi e puó essere comodo da portare in viaggio, da chiuso è poco piú lungo di un rossetto classico.


Il rosso è, su di me, mi piace molto. Lo potete vedere qui e qui E il gloss sa dargli luminositá, smorzando- se applicato con giuste proporzioni- l'effetto drammatico. 

 
Personalmente, sono ben felice dell'esistenza del gloss perchè il rossetto da solo tende a seccare un po' le mie labbra, anche se appena lo metto mi sembra sempre morbidissimo : ogni volta mi dico"te lo ricordavi proprio male"...e ogni volta dopo un paio d'ore mi rispondo "no, cara, me lo ricordavo benissimo"!!

Ha un odore dolce, non fastidioso, leggermente vanigliato..un po' da candela Ikea, ecco. E non mi dispiace affatto. La durata è onesta. 

Dato il suo essere low-cost (3 sterline, ma tenete d'occhio il sito, fanno offerte e sconti in continuazione) direi che è un ottimo prodotto.



Lo ricomprerei: sì

Lo consiglierei: sì

Lo regalerei: sì (con voi l'ho anche giá fatto!!)


6 commenti

  1. Ci credi che sto scrivendo ora il post di uno dei gloss che ho vinto grazie a te?! La telepatia!
    Questo prodotto mi attira da molto tempo, però non avevo ancora letto recensioni!
    Avendo letto la tua mi è venuta la voglia di provarlo, penso che aspetterò qualche mese e lo acquisterò quando finalmente andrò a Londra!

    RispondiElimina
  2. Mi piacerebbe provare qualche rossetto MUA anche perché per il prezzo irrisorio che hanno non sarebbe una gran perdita se mi dovessi trovare male. Se ci riesco voglio approfittare di una dalle tante promozione che fanno periodicamente, così se becco quella con le spedizioni gratuite posso prenderne anche soltanto due e non mi ritrovo a pagare più di spedizione che di prodotti ;)

    RispondiElimina
  3. Che bello! Un giorno verrai invasa dai rossetti :-)

    RispondiElimina
  4. Prima o poi voglio provare questa fantomatica MUA, mi state tentando tutte quante!
    Mi piace l'idea del due in uno rossetto + gloss: non avevo mai visto un prodotto simile prima!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo non l'ho ancora provata, chissà mai se la troverò da qualche parte!

    RispondiElimina

Instagram