, , , ,

Per aspera ad Astra

agosto 03, 2012
Questo post, senza Deirdre/Prezzemolina non l'avreste mai potuto leggere. E' solo grazie a lei che sono riuscita ad avere gli ombretti in crema dell'Astra, i Soul Colour


In realtà lei me ne inviati quattro: l'azzuro era finito e il bianco non lo volevo...In più, ed è per questo autorizzata a spernacchiarmi pubblicamente, ho poi scoperto che li aveva anche il mio pusher di fiducia (dove ho preso poi anche l'azzurro).....Ok, lo confesso: volevo il suo indirizzo, ecco!!

Tornando agli ombretti, ne avevate parlato talmente tanto bene che ero diventata curiosissima. Allo stesso tempo ero scettica: non essendo io bravissima nello stendere e sfumare i colori, temevo di fare disastri...e, in effetti, la prima volta sembrava mi fossi truccata con la cazzuola (o quasi)....il che peró non mi ha minimamente impedito di apprezzarne la resa!!!

I colori (il rosa su di me diventa bronzo...) sono brillanti, vibranti e luminosi.  L'unica cosa che ho notato è che nel corso delle ore perdono leggermente luminositá...ma restano, anche alla fine di una lunga giornata, luminosi come un ombretto classico se non di piú!!

Senza primer, resistono anche ai calori tremendi senza spostarsi di nemmeno un millimetro. Il che è una cosa fantastica, se sapete applicarli bene....Personalmente, sará che devo dire grazie al mio ph o che so io, ho avuto qualche piccola difficoltá all'inizio:sono estremamente cremosi e difficilmente modellabili dopo i primi 5 secondi. Si seccano esattamente come li avete messi e lì restano, insesibili alle vostra preghire/supplice/maledizioni....

Io ho risolto applicandone pochissimo di base picchiettando con un pennello a lingua di gatto e poi aumentando man a mano il colore.

In qualsiasi caso, anche alle prime applicazioni, il colore risulterá pieno e ben visibile e voi vi sentirete perfettamente "a posto" dal primo momento fino all'ultimo della vostra giornata (ok, questo sembra uno slogan per degli assorbenti...)!!!

Mi piacciono, infinitamente: li ho usati giá tutti più volte, a volte anche due alla volta (verde+dorato) e sempre ne sono stata soddisfatta....

E poi- è stato giá detto?- durano immobili e perfetti per tutto il tempo che volete

Vi costeranno 3€ ognuno o, in alternativa, la vostra eterna gratitudine per un'amica che si è sorbita un pomeriggio in giro per voi e per il di lei marito che vi ha inviato il pacchettino (grazie ancora, Prezzemola, senza di te mi sarei persa questa meraviglia)!!!!!

Li ricomprerei: sì

Li consiglierei: sì 

Li regalerei: sì

p.s. se volete vederli all'opera, cercate nel blog della Prezzemola....

24 commenti

  1. Sono fantastici! Appena li riassortiscono voglio l'azzurro.

    RispondiElimina
  2. Ne ho 5 anche io. E non so ancora se esserne così entusiasta o meno, per questo rimando la recensione.

    RispondiElimina
  3. Io li ho presi tutti: stupendi!

    RispondiElimina
  4. bastava che lo dicessi, io li ho presi da Idea Bellezza ;D

    RispondiElimina
  5. Avevo un dubbio se parlassi di ombretti o assorbenti in effetti :-D

    RispondiElimina
  6. Sono felice che tu sia riuscita ad averli :) :) e che ti piacciono...
    ps: per aspera ad astra è la frase che mi vorrei tatuare sul polso... ;)

    RispondiElimina
  7. A me piacciono tantissimo! Ne ho solo 3, ma vorrei anche il viola e il verde... il bianchino non attira. Per stenderli anche io faccio come te, poco prodotto alla volta, però uso le dita e rimane più morbido, non si secca subito! Hai provato?

    RispondiElimina
  8. Sei entrata anche te nel tunnel eh :)?

    RispondiElimina
  9. Ho provato solo quello che mi ha mandato Ery nel suo pacchetto, ma sono passata dallo scetticismo all'euforia verso questo prodotto, sono meravigliosi! La tentazione di comprarne altri c'è però i colori sono simili agli stick kiko che ho e quindi me ne sto buona buona, magari potrei prenderli e li ritrovate nel giveaway quando lo farò, tanto sono colori che non passano di moda ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanta saggezza..io non so mica se ci riuscirei...:)

      Elimina
  10. io ho il verde e l'azzurro e sono fantastici!!!

    RispondiElimina
  11. Io invece devo ancora provarli. Essendo un pò scettica sui prodotti Astra, avevo due ombretti che sono stati disastrosi, difficilmente ricado nella tentazione di comprarli ma ne state parlando così bene che dovrò dargli un'altra possibilità!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me sono stati i primi Astra e li sto adorando!!!

      Elimina
  12. sono stata evocata!
    e mi hai ricordato che devo continuare lo spernacchiamento, quindi.. prrrrrrrrrrrrr :P

    RispondiElimina
  13. io non ho nessun spacciatore di fiducia...li devo assolutamente trovare! tutte ne parlano benissimo!!!

    RispondiElimina
  14. Sono splendidi, solo che non ho trovato un colore che mi ispirasse, volevo il viola ma non c'era, niente verde e l'oro era finito... c'ho rinunciato!

    RispondiElimina

Instagram