, ,

OASAPpatore nun s'a' scorda a Hermosa soia!!!!

agosto 27, 2012
Quando iniziavo a credere che il mio ultimo ordine tramite il programma Fashion Hunter di Oasap fosse andato disperso (qualcuna ancora non ha aderito e vuole un invito? Scrivetemi!!!), ecco che mi è arrivato il pacchetto!!!



Ultimamente OASAP ha introdotto alcuni cambiamenti: il sito mi sembra sia più curato, c'è una nuova sezione Beauty (dove conto di fare danni, se mi rinnovano il credito!), una Dress Me interessante (soprattutto se siete patite di abiti come me) e inserito un sistema di Thanks you Point niente male.


Soprattutto quest'ultima novità mi piace: se avete navigato sul sito, avrete notato anche voi che a volte le foto erano di qualità minima e non aiutavano nella scelta. Se siete fortunate, come in questo caso,  troverete foto reali, a volte molto curate, e potrete farvi una vera idea di quello che prenderete. Sì, può essere un modo "economico" per loro di migliorare il sito: ma io non ci trovo niente di male. E poi, lo confesso, è carino pensare che una mia foto sarà accessibile a tanti e utile a qualcuno per decidere un acquisto (perchè è ovvio che io caricherò le mie foto).

Passiamo quindi al mio ordine. Dopo essermi dedicata a abiti e gioielli (se siete curiose, li trovate qui e qui), questa volta come avete visto ho optato per una borsa (che è poi la stessa che ha preso Miss Cecily: io l'avevo già ordinata quando ho visto le sue foto...e non vedevo l'ora di averla anche io!!!).  



Mi è arrivata con la sua bella custodia , cosa che ho molto apprezzato, e non mi ha delusa per niente: le dimensioni sono quelle che di solito uso io, forse leggermente più piccola (il che è un bene, visto che tendo a portarmi l'impossibile), gli interni sono curati e così anche i piccoli dettagli....non c'è nemmeno un filo fuori posto!!!




Ho letto che alcune ragazze hanno interrotto l'affiliazione per via della poca qualitá dei prodotti e perchè gli ordini vengo spediti da oltre oceano. 

A me, onestamente, interessa piú dove viene fatto un prodotto che da dove viene spedito e, avendo sempre dato per scontato che fossero Made in China, la cosa non mi infastidisce. Potebbero esserci dei problemi di dogana, ma non ho ancora sentito di  nessuna a cui sia capitato e il mio pacchetto è arrivato senza problemi. Certo un po' piú lentamente del solito, ma se perfino Amazon questo mese ha toppato con me, non mi sento di lamentarmene....

Personalmente, mai come stavolta sono totalmente e pienamente soddisfatta della mia scelta, per la quale ho aggiunto 3$,e me la sto godendo tantissimo!!

45 commenti

  1. Mi piace tantissimo questa borsa! A me non hanno più accreditato nulla, ho mandato una mail ma vuoto totale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Io da quando l'ho ricevuta non faccio altro che usarla!

      Elimina
  2. E' molto carina, mi piace anche il colore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un beige leggero, quasi bianco..a me piace tantissimo!!!

      Elimina
  3. Molto bella la borsa!
    Io aspetto la mia dai primi di Luglio... spero di essere fortunata come te :)

    Facci sapere se ordinerai i cosmetici ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In bocca al lupo!!!

      (se mi ricaricano, lo farò di certo)

      Elimina
  4. Era una delle mie borse papabili! Alla fine ho scelto un'altra cosa, che mi è arrivata oggi e di cui parlerò settimana prossima... comunque questa sarà la mia ultima esperienza con OASAP, perché personalmente non voglio più "pubblicizzare" prodotti che "puzzano di plastica" e sono realizzati in Cina con una qualità veramente scarsa. Ho voluto dare diverse opportunità al sito, ma sinceramente voglio tornare sui miei passi e interrompere l'affiliazione...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco perfettamente le tue perplessità (anche se sono d'accordo con Ely..tutto è made in china o quasi). E nel caso degli abiti qualche dubbio l'ho avuto anche io. Questa borsa però è davvero carinissima, non puzza e le finiture non sono niente male ( ve le ho fotografate proprio per questo)...Magari bisogna avere l'occhio molto lungo, però io credo si possano trovare cose interessanti:) E aspetto il tuo post!

      Elimina
  5. Puff, ormai il made in china è praticamente su tutto, anche nella miglior boutique, (sto esagerando ovviamente), ma è x far capire il senso che oggi giorno è difficile non avere a che fare con prodotti non italiani, ma che questo non sempre e per forza ne compromette la qualità e/o bellezza!
    la borsa che hai scelto mi paice molto e hai creato davvero un bel post, molto chiaro e dettagliato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, il made in china dilaga,anche nelle migliori boutique a volte i pezzi singoli sono made in china e solo l'assemblaggio finale è fatto da noi, consentedogli dia vere l'etichetta made in Italy...:(

      Grazie per i complimenti! Io la borsa la sto usando tanto e ne sono davvero felice:)

      Elimina
  6. La borsa che hai scelto ha colori molto belli e delicati! Mi piace, anche se probabilmente non la userei molto perchè mi sembra un po' piccola per me (considerando che quando esco mi porto dietro anche casa!) :D

    RispondiElimina
  7. la borsa mi piace, è proprio carina! per i miei standar è piccolina, io ho borse dentro le quali ci sta la mia casa più quella di qualcun altro =) mi sembra elegante ma non troppo e l'abbinamento dei colori è bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arim ( e BubbleSuze) : a me piace anche perchè è capiente, ma non enorme..e mi obbliga a selezionare!

      Elimina
  8. Ma che carina! io ho ordinato la bb cream, non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina
  9. *--*
    Che amore questa borsetta! I colori mi piacciono un sacco, amo il rosa! ^--^
    Io per un po' basta borse: ho fatto incetta in Croazia e non so più dove metterle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Io non ne avevo una bianca, per cui avevo l'alibi perfetto!!!

      Elimina
  10. è carinissima, devo dire che su oasap si trovano tante cose molto belle, ho in previsione un acquisto a breve!

    RispondiElimina
  11. E' magnifica la borsa che hai scelto *.*

    RispondiElimina
  12. Uh, che carina!!!
    Io proprio non riesco ad "affiliarmi" ad Oasap, hanno respinto la mia richiesta e non ho la più pallida idea del perchè... boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :( Forse hanno raggiunto dei limiti...a me è capitato recentemente con un sito molto simile a questo, ma italiano: mi hanno detto che accettano nuove affiliazioni solo oltre le 1.500 follower. Certo, almeno me l'hanno spiegato...

      Elimina
  13. ciao hermosa!!!!! bella questa borsa!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusy! Questo acquisto OASAP è quello che mi ha dato più soddisfazioni ( assieme a un bracciale):)

      Elimina
  14. Io ho provato ad affiliarmi ad oasap ma hanno respinto la mia richiesta x ben 2 volte... e non capiscvo il perchè dato ke ho 75 follower... mah... cmq la borsa kle hai scelto è carinissima e mi piace molto anke il tuo bolg... ti va di seguirci a vicenda?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva, grazie per i complimenti. Per l'affiliazione, valgono le stesse cose che ho detto a Miki..Passo a leggerti con piacere:)

      Elimina
  15. Anche le cose che acquisto nei negozietti sotto casa la maggior parte delle volte (per non dire sempre!) è made in China.. quindi per me nessun problema! Almeno finché non avrò problemi con la dogana xD
    Comunque carinissima questa borsetta! :)

    RispondiElimina
  16. complimenti per la scelta, borsa davvero carina!!! anche io sono affiliata ad oasap e sto attnedendo il mio primo ordine che tarda ad arrivare (é da giorni a milano ggrrr). passa a trovarmi se ti va http://pattysthread.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Patty, avevi la spedizione tracciata? E come? Io non mi ero mai accorta si potesse avere:S

      Elimina
  17. Molto carina la tua scelta. Anch'io sono affiliata e per adesso mi trovo benissimo. l'abito scelto l'ho trovato di buona qualità e dopo appena tre giorni mi hanno ri-accreditato la quota iniziale. Quindi credo che continuerò a collaborare con loro! A presto. Sa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto l'abito che hai preso e mi è piaciuto molto!! A me di solito sono un po' più lenti nel riaccredito, ma non ne faccio un dramma:)

      Elimina
  18. stranamente, direi che questa borsa è bella...non ho visto cose mozzafiato e sono sempre stata riluttante ad affiliarmi, quindi non ho mai preso niente. Le brutte review sicuramente non mi hanno aiutato...
    però questa borsa è stranamente bella e forse mi piacerebbe...mi sento perplessa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco :D

      Io ho preso una borsa perchè avendo visto quella di Profumissima mi sono detta che valeva la pena tentare! E sono felice davvero!!!! Tra l'altro, credo anche che, com'è assolutamente normale che sia, più si sale con l'importo migliore è la qualità: c'è una borsa da oltre 50$ che punto da tanto..e forse...

      Elimina
  19. hai scelto una bellissima borsa, stupenda^_^

    RispondiElimina
  20. molto bella! Io aspetto l'ordine dalla fine di luglio... Tu quanto hai aspettato? inizio a preoccuparmi che il pacco si sia davvero perso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io lo presi a fine luglio. Sul sito dicono di contattarli se dopo un mese non hai ricevuto nulla, magari aspetta questa settimana e poi prova a scrivere...però fossi in te non mi preoccuperei: Agosto è un mese difficile per le spedizioni:)

      Elimina
  21. Io la preferivo watermelon, ma lo sai già :p comunque mi consola vedere che, cercando cercando, si trovano anche cose graziose e fatte dignitosamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari non subitissimo, forse è vero. Però come vedi è possibilissimo:)

      Elimina
  22. Io per ora ho avuto solo esperienze positive con Oasap. Anche secondo me bisogna analizzare bene cosa si sceglie; con tutta la roba in vendita ci sarà senz'altro qualcosa di qualità bassa, bisogna cercare bene e provare!

    RispondiElimina
  23. Visto che bella? :-D Anche io sono proprio soddisfatta... e pure mia mamma che ogni tanto me la ruba! Su Oasap spulciare bene è la parola d'ordine, Bacio!

    RispondiElimina
  24. Risposte
    1. Quando ho visto il tuo post sono stata felicissima e non vedevo l'ora arrivasse anche a me!!

      Elimina

Instagram