Dove? Sul Mar Morto!!!


Lo so, arrivo in clamoroso ritardo a parlarvi di questo nuovo deodorante della Dove, il natural touch. 




Ho iniziato a testarlo a fine maggio e da subito ne ho amato molto la profumazione: leggera, fresca ma non aspra, piacevolissima. Avendo ricevuto la versione vapo da testare, ogni spruzzo era un piacere.

Stavo già quindi per dirvene enormi meraviglie quando mi sono accorta che non reggeva benissimo alla “prova Wii”: dopo essermi allenata, non ero perfettamente e totalmente priva di odore…

Allora, continuando ad usarlo, ho deciso di aspettare oltre e scoprire se ero io in una fase ormonale sfrenata e inarrestabile o lui troppo debole per me. E’ venuto fuori che era la prima opzione. Anche adesso, con il caldo torrido di questi giorni, resto perfettamente inodore (profumi a parte, ma quelli li scelgo io!) fino a fine serata e le mie canotte nere sono ancora perfettamente nere .

Per di più, cosa non da poco, l’ho usato immediatamente dopo la depilazione senza avvertire nessuna fastidio e/o bruciore.  Non blocca la sudorazione: per me è un pregio, ma se cercate qualcosa che vi faccia sentire asciutte, ve lo sconsiglio.

Io, lo amo senza riserve. Al punto che quando ho proposto a mister Hermoso un viaggio sul Mar Morto e lui mi ha chiesto come mi fosse venuto in mente, non ho potuto negare che il merito era di questo deodorante!! 

Lo ricomprerei: sì, lo trovo una valida alternativa al mio allume di rocca

Lo consiglierei: sì, se cercate un deodorante

Lo regalerei: no, vabbè..ci sono passioni che devono restare private.... 


Disclaimer: Questo prodotto mi è stato inviato da PR o da azienda a scopo valutativo. Ringrazio l'azienda per questa opportunità.
Nessuna condizione è stata posta per l'invio dei prodotti e la recensione rispecchia il mio reale giudizio.


11 commenti:

  1. anche perchè se una persona ti regala un deodorante, potrebbe volerti mandare un messaggio non molto positivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe...da piccola mia madre mi diceva sempre che non è buon educazione regalare saponi e bagnosciuma...:)

      Elimina
  2. Mi incuriosisce questa linea...

    RispondiElimina
  3. Io sto utilizzando la versione roll on di questo deo, che è finito dritto dritto fra i preferiti di giugno. In assoluto il miglior deodorante che io abbia fin'ora provato!

    RispondiElimina
  4. Di deodoranti d'estate non ce n'è mai abbastanza :D Mi ispira molto questo, devo andare a "sniffarlo" e vedere se l'odore me gusta, sono molto schizzinosa >_>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviametne dipende sempre dai nasi, ma io credo che questo possa piacere davvero a molte!

      Elimina
  5. Proprio ieri ne vedevo la pubblicità in tv e mi sono incuriosita tantissimo. Dopo il tuo articolo non mi reta che "accattarmelo"
    Grazie mia cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Io però confesso che nei supermercati da me ancora non l'ho visto....

      Elimina
  6. dovrei controllare l'inci.. per ora mi trovo benissimo con un deodorante naturale ma sicuramente questo costa meno! grazie della recensione! :)

    RispondiElimina

 

La risata di Piggy

La risata di Piggy
dedicata a Anto

Ovunque proteggi

Ovunque proteggi
Trotula de Ruggiero