, , , ,

Someday

giugno 09, 2012
Quando Enrica (grazie) mi ha proposto di parlarvi del nuovo profumo di Bieber, ho fatto un viaggio nel passato. 

E ho provato a a chiedermi se la me 15enne avrebbe amato questo ragazzetto.

 

Ahimè, la risposta è probabilmente no.

Poi sono andata nella Douglas  (è una loro esclusiva) della mia cittá a sniffare il profumo, la cui confezione piace alle me di oggi e sarebbe piaciuta anche alla me 15enne


Temevo fosse troppo dolciastra e smielata, invece è piacevole e fresca. Mi ha stupito, anche per il prezzo relativamente accessibile.

Ma la cosa che mi è piaciuta di piú è che i profitti delle vendite di questo prodotto andranno in beneficenza, tramite il Give Back Brands . 

Essendo dedicato alle ragazzine, sono felice che non debbano svenarsi per averlo, che possano giocare a fotografarsi con il loro idolo - per tutto il mese di giugno, nelle profumerie Douglas ci saranno sagome di Bieber: ci si puó fotografare e inviare le foto...a luglio troverte le foto sulla pagina facebook di Douglas e le piú votate si porteranno a casa la sagome!!- e che possano imparare che si puó fare del bene anche così....
Ecco, io lo trovo un bel regalo: è poi è tempo di fine anno-scolastico e regali per le promozioni (si fanno ancora, vero???).

17 commenti

  1. Quanto è carina la boccetta :) proprio deliziosa :D

    RispondiElimina
  2. io non posso sniffarlo :((( da me non c'è la douglas uff

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, lasciamogli godere la loro adolescenza sbavando dietro ai fenomeni pop com'è giusto che sia. Ancora meglio se il risultato è beneficenza!

    RispondiElimina
  4. A 15 anni preferivo personaggi un po' più maturi, tipo Kevin Costner. Però questa è una bella iniziativa, fai bene a pubblicizzarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva Umberto Orsini (40 anni piú grande di me...)

      Elimina
  5. Bell'iniziativa...io preferivo le Spice quando ero piccola

    RispondiElimina
  6. L'altro giorno c'era una ragazzina che si faceva fotografare vicino alla gigantografia di Bieber da Douglas e mio marito passando mi ha detto: ma c'entra Leonardo di Caprio con le profumerie.... O___o
    Hermy, ti piacerebbe avere una civetta come cursore? se la risposta è sì, allora guarda qui' mentre scuriosavo ne ho trovate alcune e ovviamente ti ho pensata!
    http://rovistando.blogspot.it/
    Buon w.e un bacio.

    RispondiElimina
  7. Anch'io mi sono chiesta se la me 15 enne avrebbe ammirato Bieber...in realtà non capisco proprio quali siano le sue qualità. Ma non facciamo le cattive ;-) Almeno i proventi della vendita del suo profumo andranno in beneficenza...
    Bel blog, sono tua nuova follower! Valeria

    www.luggageandhighheels.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Valeria benvenuta!

      Ma lui in realtá è caruccio, con una storia alla saranno famosi (scoperto per caso etc etc) e una macchina da marketing potentissima dietro. Strano sarebbe stato se non avesse avuto successo;)

      Elimina
  8. La bottiglia èmolto carina, la me di ora e la me di allora l'avrebbero comprata ad occhi chiusi solo per la bottiglietta!!! :))

    RispondiElimina
  9. Bello che il profitto vada in beneficienza! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho detto: ragazzuccio carino E geni del marketing con lui...

      Elimina

Instagram