, ,

La matita del mistero

giugno 08, 2012
Oggi parliamo di uno dei  miei prodotti misteriosi: quelli che ho, quindi esistono sicuramente, ma di cui non c'è traccia in rete. E non parlo dei prodotti Kiko o Essence andati fuori produzione e presi con i saldi, parlo di linee permanenti prese a prezzo pieno...in un altro paese.

Tutti i miei prodotti misteriosi, infatti, sono stati comprati durante qualche viaggio oltre confine, cosa che in parte spiega il loro mistero. Onestamente, non riesco comunque a spiegarmi la loro assenza dai siti delle case produttrici (se, metti caso, una ragazza Polacca cerca sul sito Inglot la matita dovrebbe trovarla no??) ma mi sembra la spiegazione piú plausibile.

Mistero a parte, oggi vi parlo della Full Metal LipLiner della Inglot, n. 861



L'ho presa in Polonia lo scorso autunno e non ne conosco il prezzo in euro, ma non dovrebbe essere proibitivo. Avevo giá preso le loro matite labbra classiche e mi erano piaciute, per cui pensai di provare anche questa.

Il suo colore è, giusto per essere orginale, un rosso acceso leggermente aranciato. Su di me peró l'arancio tende, fortunatamente,  a sparire e tende al fucsia...ma questo è un mistero di cui conosciamo la risposta, è legato alla pigmetazione delle mie labbra:)



Il vero  motivo per presi questa e non una delle Soft Precision è che questa è bella da vedere, tutta in metallo (ovviamente è con mina retraibile) con il suo pennello labbra alla fine, sembra davvero un gioiellino






E' molto morbida e pastosa: sospetto che potrebbe essere usata tranquillamente da sola, magari con un velo di burro cacao, anche perchè il colore é molto acceso e vibrante. 

Voglio dire, almeno questo 861, non è per niente una base (che è come quasi sempre intendo io la matita labbra): influenzerá moltissimo qualsiasi altro prodotto userete per il vostro make-up labbra...e durerá a lungo, obbligandovi al ritocco: a metá giornata, vi ritroverete magari senza piú rossetto ma con la matita quasi intatta....e non è un bel vedere, per cui sarete obbligate al ritocco!

Per questi motivi, non la uso spessissimo, ma la trovo un valido prodotto, pecato che per poterne prendere una dal colore diverso, mi tocchi organizzare una trasferta....

La ricomprerei: sì, in un colore diverso. Le matite labbra Inglot mi piacciono tutte!

La consiglierei: sì

La regalerei: sì, praticamente l'ho comprata perchè è carina da vedere....

14 commenti

  1. organiziamo una gita in Polonia? :D
    sembra proprio bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Subitissimo: sono innamorata della Polonia, io:) Sto anche prendendo lezioni di polacco!!!

      Elimina
  2. "La ricomprerei: sì, in un colore diverso." Per forza, questo colore non si trova! ;D

    RispondiElimina
  3. Forse è disponibile solo in Polonia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Plausibile...peró sempre strano che non sia indicato...

      Elimina
  4. Io la matita labbra non la uso praticamente mai.. Però che bel colore ha questa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io la uso quasi sempre invece...solo se vado di frettissima evito.

      Elimina
  5. Pensa te, io sono da poco tornata dalla Polonia e quando ho visto lì lo stand Inglot ho pensato "ecco dove si trova!"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io Inglot l'ho scoperto proprio durante il mio primo viaggio in Polonia:)

      Elimina
  6. Che bel colore! Anche io però sono tra quelle che non usano molto la matita labbra!

    RispondiElimina
  7. Quando parte il pullman shopping per la Polonia?

    RispondiElimina
  8. Prodotto interessante, effettivamente!
    Non ho mai provato nulla di questa marca, i costi in generale sono contenuti o si deve vendere un polmone per provare qualcosa? ( :

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In Polonia, hanno prezzi super convenienti. Qui da noi sono piú alti, ma potrai sempre continuare a respirare a pieni polmoni;)

      Elimina

Instagram