Basta poco..che ce vo'?

E anche questo mese ho ricevuto la mia Glossy box. Avendola ricevuta tra le ultime, mi sono persa gran parte dei commenti e dei vostri post, che non potevo leggere per non rovinarmi la sopresa. 

A onor del vero, l'avevano detto: le abbonate storiche sarebbero state le prime, poi le nuove. E chi, come me, aveva disdetto l'abbonamento per approfittare di uno sconto, sarebbe stata considerata nuova. Non che questo mi lasci meno incuriosita sul perchè non si riesca a far partire tutte le scatole in  al massimo un paio di giorni, ma almeno lo sapevo.

La mia Glossybox


Essendo stata in esilio forzato, appena ho ricevuto la box, ho pensato ci fosse stato un errore e mi avessero mandato per sbaglio due volte lo stesso prodotto, così ho scritto al servizio clienti. Nell'arco della stessa mattinata mi è stato risposto che, essendo due colori diversi (io per non fare danni nel caso avessi dovuto rimandarli indietro non li avevo nemmeno aperti i Kryolan)  la scatola era così come era previsto. Ah..uh...beh...

Così poi sono andata a guardare cos'altro avrebbe potuto capitarmi nella box....ammetto che il rossetto IsaDora mi avrebbe fatto infinitamente piú piacere. L'impressione, che so essere diffusa, è che essendo finiti i rossetti a un certo numero di scatole sia toccata doppia dose di ombretti. Certo, a differenza delle tempistiche di invio, questa cosa non è stata detta.

Uhm...mumble rumble....

Per prima cosa, ancora una volta: i criteri delle box sono relativamente misteriosi ma non credo esistano enormi "raccomandazioni", nè per blogger, nè per paganti, nè per nuove/vecchie abbonate, cose che in  molte sostengono ogni volta che c'è stata una scatola "B". Io non ci credo. Perchè se poi navighi per bene in giro, leggi che anche abbonate storiche hanno ricevuto la box in ritardo e con i doppi ombretti...Certo, la maggioranza di noi sfortunelle era del girone Groupon...


Piú semplicemente credo che a me, che sono sfortunella in queste cose, sia sempre capitata la scatola B. Me ne dispiace? Sì. Per questo mi sento giustificata a insultare persone che per lavoro animano una pagina su Facebook? No (suggerirei caldamente al Glossy Team di pubblicare ogni tanto qualche regola di bon ton e galateo, si sa mai che qualcuna le capisca davvero, sempre ammesso che sappia compiere quel delicato processo che dalla lettura porta alla comprensione di quanto letto....)

Sfortuna a parte, la box mi é piaciuta: il suo valore supera abbondatemente il suo costo, anche nel caso dei doppi ombretti, cosa di cui pare molte si dimentichino, ed erano prodotti full size, e resta l'unica box ad averlo fatto. 

E il kit di Blumarine è delizioso.

In generale, bravi. Era il primo mese con nuova concorrenza e hanno saputo tenere alto il livello (poche storie: sono stati i primi e restano il modello con cui paragonarsi, almeno per ora). Come direbbe mia madre: 7+!


Certo, se il glossy team volesse farsi amare a dismisura potrebbe decidere di fare "giustizia" e ricompensare le sfortunate storiche come me (la glossy di natale, quella con i prodotti da hotel, questa...mi sono toccate tutte eh, che credete) alla prossima scatola: basterebbe poco, perchè i profili ce li hanno e sanno bene a chi è toccato cosa.   

Glossy team, che faccio, ci spero???

18 commenti:

  1. Tutte queste cosette sono mooooolto interessanti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Il Kit Blumarine verrà in vacanza con me ( ammesso che parta..)

      Elimina
  2. EVVIVA!!!! posso commentare anche io i post sulle glossy box!!! eheh, che bello l'attimo in cui apri la scatolina e si diffonde la fregranza dei cosmetici prima ancora di sapere quali siano!!!
    ho messo oggi il Kryolan sia come ombretto che come illuminante mescolato alla BB cream e mi sta piacendo assai. il profumino del kit Blumarine lo riciclo (dandolo a te, ovviamente!): la crema corpo è accettabile, ma il profumino è trooooppoooo dolce!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh...quel momento olfattivo di magia....:)

      Elimina
  3. a me è capitata quella con il rossetto, e in effetti sono molto più contenta, perché comunque ho anche un ombretto e mi sembra che questi due si somiglino abbastanza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Violet, appena posso ve li fotografo per bene. Sono numeri diversi, è vero, ma sono UGUALI.

      Elimina
  4. Peccato per il rossetto, sembrava molto bello, però la Kryolan è un'ottima marca, solo i colori sembrano simili dalla foto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rossetto sembra bellissimo...ma è anche vero che l'erba del vicino è sempre piú verde...:D

      Elimina
  5. Ho ricevuto la tua stessa box Hermy, e la penso come te: bella ma avrei preferito il rossetto!

    RispondiElimina
  6. Hermosa quanto sono d'accordo con te per il fatto dei commenti sulla pagina facebook, è una cosa proprio orribile!
    Io mi sono disiscritta ma non sento il bisogno di insultare qualcuno o di sfogare la mia repressione insultando gente che fa il suo lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (mi è arrivato il mascara bottega verde!)

      Elimina
  7. pant pant .. ce l'ho fatta Hermy :)

    comunque anch'io trovo estremamente fastidiose le scenate su facebook, mi basta leggere quelle per provare un moto di simpatia per lo staff anche se mi hanno fatto arrabbiare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello: una prezzemolina ben educata!!!

      Elimina
  8. peccato davvero tu non abbia ricevuto il rossetto, io sono stata tra le fortunate stavolta, mentre ho avuto la sfiga di ricevere come te il kit cortesia Hotel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh..lo so....:( ´Peró il tuo caso mi dá speranza!

      Elimina
  9. Anche io trovo assolutamente inaccettabili certe sparate, ancor più quando fatte in base agli spoiler e poi completamente ritrattate quando si riceve la Glossy serie A -_-
    E' maleducazione e mancanza di rispetto, pure e semplici.
    Detto ciò, sono stata abbonata per un paio di mesi, ho ricevuto anche io le mie Glossy sfigate e ho deciso semplicemente che non faceva per me... ho accumulato per la maggior parte robe non adatte a me che ora mi tocca smaltire. L'idea è carina, ma ci vuole notevole spirito d'adattamento ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Lady, parole sante. Se la box non vi piace, disabbonatevi, è anche facilissimo da fare. Però trattare male, con tutta quell'arroganza e maleducazione, delle persone che sono lì per lavoro....Tra l'altro, e ci tengo a precisare che NON ho canali preferenziali, a me il servizio clienti ha sempre risposto in tempi rapidi.

      Unica pecca: avevano organizzato un giveaway per la festa della mamma, è la seconda volta che chiedo chi l'ha vinto ma tutto tace.....

      Elimina
    2. Anche a me hanno risposto sempre celermente e risolvendo ciò che non andava.
      Forse stanno sbagliando a prendere troppi più abbonamenti di quanti siano davvero in grado di poter gestire...

      Elimina

 

La risata di Piggy

La risata di Piggy
dedicata a Anto

Ovunque proteggi

Ovunque proteggi
Trotula de Ruggiero