, , ,

Le mamme ne sanno sempre di piú

maggio 09, 2012
Della mia infedeltá all'ora di scegliere il bagnoschiuma, sapete giá. Se c'è un settore al supermercato dove posso passare ore è esattamente questo. Per cui mi piacerebbe dirvi che questo di cui sto per parlarvi l'ho scovato io. Invece è stata mammá!!!

Sto parlando del Bagnoschiuma Energizzante al Lime e Té verde dell'Angelica.




L'avevo visto fare capolino nel bagno di mia madre da molto e  mi faceva tristezza. Sono naturalmente attratta dai colori forti e vivaci e questa sua confezione così sobria e discreta non mi ispirava per niente: non fosse stato per una doccia d'emergenza fatta a casa dei miei, non l'avrei mai nemmeno sniffato.

E avrei fatto male.

Perchè il profumo di questo bagnoschiuma mi piace moltissimo:si sentono il lime e il tè verde  ma c'è anche una leggerissima nota cipriata. La consistenza è abbastanza liquida e produce la solita normale spropositata quantitá di schiuma ma la pelle dopo è bella morbida e profumata. 

Mi é piaciuto tanto che me ne sono fatto regalare uno: alla folle cifra di 1,35€ ho pensato di potere fare a faccia tosta e chiederlo, dato che nei supermercati dove vado io non si trovano questi prodotti. 

L'unico problema è che per me non è una fragranza energizzante...io la trovo rilassante e rasserenante, molto old fashion. Sará colpa della confezione o del fatto che in qualche modo l'associ a mia madre, non so. Peró mi piace molto!

Lo ricomprerei: sì,costa poco ed é piacevole

Lo consiglierei: sì, se lo trovate in giro

Lo regalerei: vabbè, mi piace, ma non esageriamo...

17 commenti

  1. L'ho provato anche io, tempo fa, e mi ci sono trovata davvero bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quindi mi confermi che è una linea non nuovissima?

      Elimina
  2. io ho un rapporto di amore-odio con i bagnoschiuma, mi piace fare il bagno bollente con tanta schiuma ma la maggior parte dei bagnoschiuma provati mi secca tremendamente le pelle :( però per il prezzo che ha se mi capita di vederlo lo provo, il profumo del lime e del tè verde credo possano piacermi ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il prezzo, provalo: la mia è una pelle abbastanza dura, ma non ho avuto nessun problema:)

      Elimina
  3. Io ho provato lo shampoo per capelli grassi, e non l'ho trovato malvagio :)

    RispondiElimina
  4. io ne ho presi 2 con due diverse profumazione una ai fiori di cotone e uno all'avena per pelli sensibili! ^_^ Validsissimi!!!

    RispondiElimina
  5. Io uso solo quelli all'avena dopo un tremendo sfogo avuto qualche anno fa a causa di un bagnoschiuma della nivea, odio questa marca... oppure quelli al latte d'asina, ma questo se riesco a trovarlo lo provo volentieri! un bacio

    RispondiElimina
  6. Anch'io ne sto usando uno dell'Angelica e mi trovo bene! ha un profumo buonissimo oltrettutto! :)
    Aahha anch'io potrei passare delle ore in quel particolare reparto! ;D

    P.s. ho aperto da pochissimo un blog anch'io! :) Mi farebbe tanto piacere se passassi da me! Se ti va di ricambiare e seguirmi anche ne sarei felicissima! Ovviamente solo e soltanto se ti va! :)
    http://pearlsofbeautyblog.blogspot.it/ Grazie in ogni caso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Agata benvenuta e in bocca al lupo per il tuo blog, passo a leggerti or ora:)

      Elimina
  7. i loro prodotti sono un sacco carini ed economici :) io amo il lime e tu mi tenti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, per quello che costa è una tentazione a cui poter cedere;)

      Elimina
  8. Ogni tanto anche io uso i bagnoschiuma della Sant'Angelica ma questo non mi è mai capitato sotto mano, puoi star certa però che se mi capita lo prendo al volo perché adoro il tè verde :)

    RispondiElimina

Instagram