, , ,

E' un anno (ci pensi, è un anno....)

maggio 04, 2012

Questo blog compie un anno.



Se mi dite che è passato un anno intero dal mio primo post io non vi credo. 


Non credo nemmeno al calendario e nemmeno ai post ( che pure un po’ di tempo, per essere stati pubblicati e commentati eletti avranno richiesto). A me sembra di aver scritto il primo post ieri. E continuo felicemente a sentirmi un’intrusa nel mondo delle beauty blogger.

Quando un anno fa scrivevo il mio primo post, non avevo idea di cosa sarebbe diventato questo blog né di quanto sarebbe durato: nel frattempo ha cambiato nome e grafica, sono arrivati post non strettamente cosmetici, siete incredibilmente aumentate di numero. Ho incontrato, per ora solo virtualmente ,ma spero che un giorno sia anche di persona, nuove amiche e imparato molte cose. Adesso, sebben sappia che prima o poi finirà, non so pensare a come e quando, né mi sembra possibile.

Per tutto questo, e per molto altro, vorrei ringraziare tutte voi, ad una ad una, che condividete tempo e passioni e chiacchiere con me. E festeggiare, ovviamente. 

Ma festeggiare proprio tanto e proprio a lungo, perché io di quest’avventura sono felicissima! 


 
E allora ho pensato a tre festeggiamenti diversi: per ognuno di loro vi pubblicherò un post a parte (e poi  magari vi inserisco i link). 

Qui fatemi dire che tutti i regali scelti sono piccole cose, senza grandi pretese, che ho scelto pensando a voi per quello che siete: amiche a cui fare un regalo. A me piacerebbe riceverli, spero sia lo stesso per voi! 

Questo blog compie un anno e io non ci credo. Ma quello a cui credo è questo "spazio protetto" che abbiamo creato assieme dove ci incontriamo giorno dopo giorno per chiacchierare assieme e alla bellezza che assieme abbiamo costruito.

p.s. il 4 maggio è anche il giorno in cui ho baciato per la prima volta il signor Hermoso. Quando ho scritto il primo post, non ci ho fatto caso. Ma ora credo che mi abbia portato fortuna!

28 commenti

  1. Auguriiiiii!!!!!!!!!!! Permil blog e per il primo bacio con tuo marito :"-)

    RispondiElimina
  2. (l'emozione ha generato pure un refuso!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu sei la sponsor principale di questo blog: senza di te, non sarebbe mai nato. Grazie<3

      Elimina
  3. Auguri! Congratulazioni per questo traguardo ^^ Io ci sono arrivata il mese scorso sul mio blog, anche a me ancora non sembra vero che sia già passato un anno! :D

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri anche da parte mia ♥ anche io ho superato l'anno su blogger senza neanche accorgermene ed è bellissimo il clima che si respira qui, continua così! un bacione

    RispondiElimina
  5. Grazie per gli auguri e le belle parole:) Commenti come questi sono il regalo più bello per me!

    RispondiElimina
  6. Hermy, mi sono commossa...! Buonissimo compleblog, e sappi che ormai ho proprio stabilito che quell' immagine di noi che chiacchieriamo espaciughiamo coi trucchi nella stessa stanza dovrà proprio diventare realtà, per forza! U_U

    RispondiElimina
  7. Che bella coincidenza! *___* credici, perchè è reale, e non pensare a quando e se finirà, goditi questa piccola, grande soddisfazione adesso, che del resto ti meriti <3 il mio blog è giovane, è nato a fine novembre, ma spero di arrivare anch'io indenne a questo traguardo :) auguriiiiii e continua sempre così e vedrai che questo "percorso" non finirà per niente! :D

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri per il tuo blog! La tua simpatia e allegria sono contagiose e non possono che attrarre verso di te sempre nuove persone!
    Da quando ho iniziato a leggere il tuo blog non me ne sono più staccata, hai creato uno spazio bellissimo!!

    RispondiElimina
  9. Auguriiii!!! Non lo dico per fare la ruffiana ma il tuo è uno dei miei blog preferiti da leggere, c'è sempre spazio per una riflessione o un sorriso in più :)

    RispondiElimina
  10. Il tuo blog è una dei più belli in circolazione! Buon compleblog!!!

    RispondiElimina
  11. Auguri Hermosa!! :-) ti seguo con mucho gusto! :-)

    RispondiElimina
  12. Speriamo che sia solo il primo anno di una lunga serie!!

    RispondiElimina
  13. Augurissimi di cuore Hermosita... credo che ormai la mia passione per quest'isola felice che è il tuo blog, si sia capita da tempo... conoscerti anche seppur virtualmente è una delle cose migliori da quando ho deciso di aprire un blog! Ti abbraccio forte, nostra signora (dolcissima) dei rossetti!

    RispondiElimina
  14. Tanti auguri a te!! Tanti auguri a te!! Tanti auguri superblogmeraviglisissimoDeOrnatuMulierum tanti auguri a te!!!!! :D
    Hermi tantissimi auguroni al tuo blog e a te, che ogni giorni mi rallegri la giornata con i tuoi post!!!!
    Un bacione!!!!

    RispondiElimina
  15. Tanti auguri Hermosa. Amo questo blog, ci entro giornalmente come sai. E sono contenta di conoscerti da un anno.

    RispondiElimina
  16. che tenera la storia del primo bacio!
    buon anniversario di bacio e di blog allora :) :)

    RispondiElimina
  17. L'ho scoperto da poco ma ormai non sto un giorno senza leggere questo blog! Auguri e non pensare a quando finirà o come si farà qui per strapparci un sorriso ogni giorno? ;)

    RispondiElimina
  18. Io sono follower da pochissimo tempo, ma ti seguo con moltissimo piacere :) E' bello avere uno spazio in cui incontrarsi e "chiacchierare" delle cose che ci piacciono di più! Auguri ancora e complimenti!!!

    RispondiElimina
  19. oggi un po' abbiamo festeggiato, non trovi? l'anno prossimo facciamo pure la torta :)

    RispondiElimina
  20. Sono arrivata in ritardo, gli auguri valgono comunque?
    Io ti seguo da pochino, ma sono assolutamente innamorata del tuo blog, del tuo modo di scrivere, del tuo affrontare anche argomenti seri, dei tuoi apostrofi rosa.
    Tanti auguri :)

    RispondiElimina
  21. @ALL: grazie per gli auguri e i complimenti! Me commossa!!!

    RispondiElimina
  22. Ti direi tante cose Hermosa ma rischierei di ripetere quello che le ragazze hanno già detto! Solo GRAZIE perché hai creato veramente qualcosa che più che un blog è un salottino per bere il tè e spettegolare con amiche, brava Hermy! Continua così, per te e per noi :D smuackete! :* auguriiiiii

    RispondiElimina
  23. Auguri al tuo meraviglioso blog e complimenti per il traguardo raggiunto che continuerà sicuramente ad aumentare. Baci

    RispondiElimina

Instagram