,

Il posta fortuna

aprile 16, 2012
Mie care, ecco come mi ha guardato il postafortuna quando ho osato pensare di rivolgergli qualche altra richiesta oltre a quella, ormai vecchissima e giá ripetuta, di riuscire a non fumare per una giornata intera...


Io peró, che sono una temeraria, oso chiedere comunque....


Caro posta fortuna, visto che ormai sono arrivata a fumare mai piú di 5 (e mai meno di due..sob sigh) sigarette al giorno, mi daresti perfavoreperfavoreperfavore, la volontá di smettere del tutto??



Sfacciatamente e sinceramente tua,
Hermosa


9 commenti

  1. il mio ex ragazzo ha smesso di botto dopo dieci anni o più che fumava... ha sofferto una giornata intera in cui era nervosissimo però dopo si è calmato ed è riuscito..

    RispondiElimina
  2. mi unisco anche io alla tua richiesta :D (e poi il micetto con lo sguardo truce è adorabile lo stesso)

    RispondiElimina
  3. Il problema vero è la dipendenza mentale, non quella fisica...ed è la più difficile da vincere:(

    RispondiElimina
  4. Se ti interessa mio padre, il ragazzo di mia sorella e altre persone della zona che conosco per smettere hanno acquistato una sigaretta elettronica.
    Non è la classica sigaretta del tabacchino per fumare al chiuso. Costa sui 100 euro, la ricarichi con del liquido che contiene nicotina, e non brucia ed emette solo vapore. Mano a mano che procedi poi puoi abbassare il contenuto di nicotina. Credo sia un metodo che punta sul toglierti l'abitudine di cercare e accendere la sigaretta, non so. So che mio padre è quasi un mese che non tocca una sigaretta e che i suoi amici che glielo hanno consigliato gli hanno lasciato impressioni molto positive. Non posso ancora dirti se funziona o no, ma se ti interessasse mandami pure una mail che ti dò i dettagli ;)
    pinkrabbits@hotmail.it

    (No non sono un'agente pubblicitaria, anche se lo potrei sembrare!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie delle notizie, adesso guardo in rete. Un bacio!

      Elimina
  5. Che belli i gattini delle foto...
    spero per te che tu riesca a smettere...per te!

    RispondiElimina

Instagram