, , ,

New York state of mind

marzo 09, 2012
Mentre aspettiamo buone buone che la palette Elegantissimi rientri in assortimento, oggi vi volevo parlare di un ombretto di una collezione della Neve di un paio di anni fa, la New York Collection





Quando feci il mio ultimo sfortunato ordine, io che nel 2010 associavo la parola neve a rifugi, cioccolate calde e stambecchi chiesi in omaggio, e gentilmente fui accontentata, il loro "Brooklyn", stregata dalla foto del prodotto.




In fondo di neri e grigi non se ne ha mai abbastanza no? E poi ero curiosa di vedere se davvero fosse così cangiante come promesso sul sito....

Bene, non lo è. 



Lo è di piú!!!!!

E' nero, è grigio, è violaceo, è argentato, è bluette: molti colori diversi, a  seconda della luce e tutti molto brillanti!!!

Il colore é forte e scrivente: caricate pochissimo il pennello e andate per approssimazioni sucessive: si puó sempre aggiungere ma togliere è mooolto piú difficile. Come sempre, attenzione durante l'applicazione: il rischio che vi troviate polvere ovunque e non solo sugli occhi è bello alto.

A me comunque piace molto e lo trovo perfetto per un trucco da gran sera o che non vuole,  in nessun modo, passare inosservato.

Come tutte le loro polveri è pieno di virtú e dall'INCI verde verdissimo, lo trovate in versione full -size a 7,90 € e in mini a 3,90: io di solito prendo le mini perché sono comunque abbastanza per me, che amo cambiare spesso, ma di questo oserei consigliarvi la taglia piena.

E io che rischiavo di continuare a pensare alla Neve come un misero evento metereologico...

Lo ricomprerei: Sì

Lo consiglierei: Sì

Lo regalerei: Sì

15 commenti

  1. anch'io ce l'ho ed è stato amore a prima vista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Io certe volte lo guardo così, solo per rifarmi gli occhi!

      Elimina
  2. In effetti pare bellissimo! Io ultimamente comincio l'ordine, poi vedo il totale del carrello e desisto. Ma appena finisco il fondo, ci faccio un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sa che cederó alla Elegantissimi: da quando, grazie alla Dama Bianca, ho scoperto che c'è un colore che si chiama Peluche LA VOGLIO!!!

      Elimina
  3. Ce l'ho, ce l'ho! Non lo uso quasi mai ma ho l'anima della gazza ladra e non potevo non prenderlo ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E non è bellissimo??? Le gazze hanno sempre buon gusto!

      Elimina
  4. Ahh ce l'ho in lista da tantissimo ma ogni volta mi dico che un colore così scuro non lo userei spesso e lo levo, prima o poi lo prenderò!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi prendere la taglia mini ;)

      Elimina
    2. Ma ho una marea (dico davvero!) di ombretti, le taglie mini non le finisco mai lo stesso eheh ;)

      Elimina
    3. Non hai torto. Io ho messo in ordine questo fine settimana.... E per un po' vi parlerò solo di prodotti vecchi,mi sa

      Elimina

Instagram