, ,

Real (bad) Time

febbraio 13, 2012
Sono una beauty blogger atipica, lo so. 

Io, chi fosse davvero Clio, l'ho scoperto pochi mesi fa. E al mio attivo ho la visione di un solo video: quello sulle BB cream, davvero divertente. 


Quando ho visto gli spot del suo programma su Real Time, ero tutta contenta: giá mi pregustavo spanciate di pomeriggi sul divano a base di "Yes to the Dress", "Cortesie per gli Ospiti" e  "Clio Make up"!!

E che ti viene fuori?? Che l'orario di programmazione è alle 14.30, in pieno orario lavorativo!!! 


Vabbè,direte voi, ma c'è la replica....alle 10.30 del giorno successivo!!!



L'unica consolazione è che poi, passato il primo periodo di rigida programmazione, di solito su Real Time ti trovi le repliche a tutti gli orari e tutte le salse, quindi forse un giorno anch'io potró vedere Clio in tv.

Nel frattempo, due piccole considerazioni:
  1. è evidente che il pubblico a cui si rivolge questo programma non include chi lavora (o chi lavora e ha una pausa pranzo di due ore minimo)
  2. secondo i signori di Real Time siccome ci trucchiamo, ipso facto, NON lavoriamo....

20 commenti

  1. Secondo me non ti perdi nulla, Clio inizialmente mi piaceva ma poi, avendo modo di ammirare altre make up artist, ho potuto constatare che il suo livello di professionalità non è affatto alto. Io, almeno, la penso così. Poi se è simpatica e piace, "buca lo schermo" e può dare consigli utili a chi è proprio alle prime armi questo è un altro discorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho detto, avendo visto quasi niente dei suoi video, non ho opinione in merito. A "naso" mi sembra molto simpatica e spigliata: doti che per andare in tv servono eccome:)

      Elimina
  2. Ahahahah!! Probabilmente la pensano così: "tu donna che ti trucchi sicuramente fai la mantenuta"!
    In ogni caso cara Hermosa devi recuperare Clio è deliziosa, oltre che molto brava! E mi accodo alla protesta: ma come si fa?!? Una bella replica alle 19:30 no eh?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La verità è che io i vedeo su Youtube raramente li guardo: forse sarò l'unica, ma dopo poco mi distraggo sempre. Per questo ero contenta di avere la possibilità di vederla in tv....Comunque, sono convinta che tra poco avremo repliche a tutte le ore;)

      Elimina
  3. Io ho cominciato a diventare "truccodipendente" dopo la visione dei suoi video. Comunque l'orario è scomodo persino per me che come faccio "la mantenuta". Confido molto nelle repliche!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco: se fossi al Liceo o alle medie, sarebbe perfetto. Una strategia per convertire al trucco anche le più giovanissime???

      Elimina
  4. hai ragione sull'orario... è vero ci sono tutorial molto più belli dei suoi, tuttavia io che non me ne intendo molto ho visto il programma volentieri (e io la tv non l'accendo quasi mai...!!!!)

    RispondiElimina
  5. Anche io non sono mai riuscita a vederla.

    RispondiElimina
  6. Io sono riuscita a vederne una puntata ieri sera, saranno state le 21-22h, ma mi è capitato per caso e non so se abbiano deciso di replicare sempre a quell'ora!

    RispondiElimina
  7. Io con gli orari da universitaria sono riuscita a sbriciare il programma due volte. Non ha nulla a che vedere con i soliti video di Clio. Su Real Time le danno troppo poco tempo e comunque è proprio una cosa per ragazze alle prime armi.
    Comunque gli orari ci azzeccano poco lo stesso perchè le suddette ragazze sono a scuola solitamente a quelle ore..o comunque sono appena tornate a casa!
    Vabbè, guardati Clio se te la sei persa sul tubo! è molto simpatica e divertente..nonostante ci siano make up artisti migliori, la sua simpatia e la sua semplicità sono carte vincenti, e la sua professionalità comunque è alta!

    RispondiElimina
  8. Da quanto leggo, le repliche selvagge sono già iniziate: Clio, presto non avrai segreti per me!!!!:)

    RispondiElimina
  9. Per curiosità l'ho appena visto, è abbastanza carino, lei è gentile e si cimenta nel truccare alcune delle ragazze che le hanno scritto, ha fatto dei make up semplii da realizzare. Ha inoltre spiegato come si prepara in casa un contorno occhi all'aloe
    Ho notato che è più grassottella di come appariva su Youtube, e questo me la rende più simpatica, essendo io molto in carne!
    Ciao, un bacio, Irene

    RispondiElimina
  10. Io ho potuto vedere diverse puntate perchè per me l'orario è molto comodo e devo dire che il programma non è male. Soprattutto trovo buona l'idea di mostrare i trucchi adatti a correggere specifici difetti e soprattutto.. le ricette! Quella è la mia parte preferita *_*

    RispondiElimina
  11. Ormai credo sia un dato di fatto: le repliche sono iniziate e io questo fne settimana , finalmente, la vedró!!!

    RispondiElimina
  12. non ci avevo pensato!!! Io ho spostato il mio "orario" di studio alle 3.15 apposta per vederla ma effettivamente chi lavora non riesce a vederlo mai!! A meno che tu non ti voglia svegliare sabato mattina alle 9, ho visto che c'è la replica! :D E l'ho beccata anche ieri sera quindi domenica verso le 22.45-23! :D

    RispondiElimina
  13. Le repliche le ho beccate sabato e domenica mattina intorno alle 9.30-10..

    RispondiElimina
  14. Ok. Se questo fine settimana non becco le repliche c'è un complotto contro di em!

    RispondiElimina
  15. hermosa sto registrando le puntate (ma solo quelle andate in onda dopo aver letto questo post!), se non riesci a risolvere vedendo repliche e/o via you tube le vieni a vedere da me, così ti dico pure qualche dubbio che mi è venuto sul suo trucco smokey eyes..

    RispondiElimina

Instagram